Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Le Chevalier d'Eon, la cui versione cartacea è edita da starcomics, potrà contare dal 14 dicembre, anche della versione animata su dvd grazie a yamato.Lo studio che ha realizzato l'opera ricordo essere Production i.g :rock:

P.s. ecco perchè non riuscivo a trovare il fansub, era licenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nn vorrei scoraggiarti, ma mi sa che l'anime è diverso XD

cioè completamente diverso o tipo fma? grazie dell'info comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel che ho visto cambiano personaggi e charadesign, praticamente solo l'ambientazione è quella

Da quel che ho visto cambiano personaggi e charadesign, praticamente solo l'ambientazione è quella
Pensavo solo il character design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa qualcosa di un eventuale sequel di Ragnarok?

quello con Leeroy Schwartzer?

qualcuno sa qualcosa di un eventuale sequel di Ragnarok?quello con Leeroy Schwartzer?
Io l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha fatto un pò schifo alla fin fine

Semplicemente è una short-story tratta da una serie di romanzi fantasy giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

escludo assolutamente un sequel

Io l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha fatto un pò schifo alla fin fineSemplicemente è una short-story tratta da una serie di romanzi fantasy giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

escludo assolutamente un sequel
ma no dai... con un sequel ben fatto che spieghi (parecchie) cose poteva diventare qualcosa di più che decente... io ci spero dai...

su anime click è stata citata questa mail inviata da un appassionato dei cavalieri alla redazione di sorrisi e canzoni tv, visto che sono molti ad aspettare la nuova serie hades (ammetto di essere tra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la riporto visto che può risultare molto interessante:

IL RITORNO DEI «CAVALIERI DELLO ZODIACO» 

11/10/2007

Buongiorno, volevo sapere se ci sono novità per la serie cartoni animati i Cavalieri dello Zodiaco serie Hades in Italia? Leggendo su internet si parlava del 2006.

Gianluca

Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari

Gentile Gianluca,

buone notizie: la serie nuova è in fase di completamento e Italia 1 prevede di trasmetterla dopo il periodo delle festività, verso metà gennaio 2008. Non hanno ancora deciso, però, se partire subito con la nuova o riproporre prima la serie vecchia. Lei cosa preferirebbe?

Cordiali saluti

Marco Ferrari

ferrarim@mondadori.it

Sembra quindi giungere conferma a quanto già si supponeva, anche in vista della nuova Perfect Edition di casa Star Comics programmata per gennaio 2008, proprio quella di Saint Seiya, la cui prima cover potete vedere sopra.

Facciamo nostra la domanda posta a Gianluca da Marco Ferrari:

Preferireste vedere subito Hades oppure seguire tutto l'anime dalla prima serie?

Fonte: Sorrisi e Canzoni TV.
spero vivamente che faccio direttamente hades anche se ho seri dubbi, le altre serie le ricordo fin troppo bene e nn le rivedrei anche se mi piacciono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma cavolo se ritrasmettono i vecchie episodi, hades non lo vediamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il manga Disney: Kingdom Hearts

KingdomHearts.JPG
Allo stand Disney sarà allestita una zona dedicata ad un'anteprima assoluta, il MANGA DISNEY; si potranno infatti ammirare per la prima volta alcune tavole e la cover di Kingdom Hearts, la prima serie, in quattro volumi, della collana Disney Manga, che sarà disponibile in tutte le edicole e fumetterie con cadenza mensile a partire dal 10 febbraio 2008. Che vera e propria preview!Disney Manga, è una collana che ripropone grandi storie e personaggi dei fumetti e dei cartoon Disney reinterpretati da artisti giapponesi. Dopo l'azione frenetica di Kingdom Hearts, riprenderanno vita sotto una luce completamente nuova la magia di W.i.t.c.h., l'ironia di Nightmare Before Christmas, la simpatia di Lilo & Stitch, la fantasia di Nemo, l'originalità di Monster Inc.

http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=794&langId=1

su animeclick è apparsa la lista con le uscite del primo e secondo trimestre 2008 della exa cinema:

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News326.jpg

un'ottima notizia per chi voleva finire delle serie cominciate prima della crisi shinvision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se avete saputo che molti titoli Panini si alterneranno tra loro nelle uscite, diventando perciò bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio Air Gear si alternerà con D. Gray Man

Naruto si alternerà con Naruto il mito, questo significa che l'edizione principale diventerà bimestrale per un periodo

Angel Heart di alternerà con Ken le origini del mito

A quanto pare anche Bleach dovrà rallentare, e lo farà con HunterxHunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda serie di Tough sarà bimestrale, ma questo non sarà dovuto a nessun alternarsi ^_^

questo è tutto

a Lucca è stata annunciata la ristampa del manga di Nausicaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe uscire verso la metà del 2008, uscirà anche Saint Seiya Lost Canvas, prequel della prima mitica serie che, da quanto ho capito si alternerà con episode g. All'inizio di dicembre esce anche l'edizione speciale di gits l'attacco dei cyborg :rock:

edit: bleach sembra continuerà ad uscire mensilmente ancora per un bel po' e molto probabilmente vedrà la luce una riedizione in formato tankobon di inferno e paradiso (con nuova traduzione)

a Lucca è stata annunciata la ristampa del manga di Nausicaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrebbe uscire verso la metà del 2008, uscirà anche Saint Seiya Lost Canvas, prequel della prima mitica serie che, da quanto ho capito si alternerà con episode g. All'inizio di dicembre esce anche l'edizione speciale di gits l'attacco dei cyborg :rock:
Nausicaa interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi prenderò per forza Eyeshield 21, e proverò Angel Sanctuary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se avete saputo che molti titoli Panini si alterneranno tra loro nelle uscite, diventando perciò bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto si alternerà con Naruto il mito, questo significa che l'edizione principale diventerà bimestrale per un periodo

Angel Heart di alternerà con Ken le origini del mito

A quanto pare anche Bleach dovrà rallentare, e lo farà con HunterxHunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda serie di Tough sarà bimestrale, ma questo non sarà dovuto a nessun alternarsi ^_^

questo è tutto
air gear bimestrale? meglio la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

letto...per quello sono sempre + tentato a cominciare 1 o 2 serie nuove...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ODDIOOOOOOOOOOO

dal sito JPOP

La pubblicazione del manga di .HACK in Italia è importante per almeno due motivi. Innanzitutto perché colma una lacuna nel panorama editoriale italiano. Questo manga rappresenta uno dei blockbuster più importanti in Giappone e nel mondo (Stati Uniti e Germania su tutti) e davvero solo l'edizione italiana "mancava all'appello".

In secondo luogo perché proprio .hack//Legend of the Twilight segna l'esordio della nostra collaborazione con KADOKAWA SHOTEN, prestigioso editore giapponese che ha pubblicato alcuni dei maggiori successi di sempre, da EVANGELION alla saga di FULL METAL PANIC, da X a EUREKA SEVEN. Siamo davvero elettrizzati nel constatare come alcuni dei più importanti editori nipponici stiano dando fiducia a JPOP, dimostrando che il nostro impegno e la perseveranza nella ricerca della qualità possono dare frutti importanti.

.hack//Legend of the Twilight verrà pubblicato in primavera in due maxi volumoni di più di 300 pagine al "modico" prezzo di 7,5 euro cadauno. E poi, cosa ci/vi aspetta? Ma naturalmente altre sorprese!

IL MANGA DI .HACK//, MIOOOOO :rock:

e poi le ultime parole mi fanno ben sperare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro