Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
finalmente l'esorcista 3 :rock:

J-POP l'apprezzo molto per la qualità delle sue edizioni, magari ci fossere più editori così...

finalmente l'esorcista 3 :rock: J-POP l'apprezzo molto per la qualità delle sue edizioni, magari ci fossere più editori così...
quoto

com'è l'esorcista? ci ho dato un'occhiata ma non mi dice moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non so se qualcuno l'ha già postato... sul sito della star comics ho letto di una possibile ristampa della prima serie di jojo, phantom blood... direi che è una news alquanto succulenta

Tra le uscite di gennaio figura anche il tanto atteso secondo numero di Trigun Maximum
Finalmente, stavo iniziando a perdere la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non so se qualcuno l'ha già postato... sul sito della star comics ho letto di una possibile ristampa della prima serie di jojo, phantom blood... direi che è una news alquanto succulenta
E' da bestemmia ._.'

E' da poco che prendo i vecchi XD
ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli cmq sono reperibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si parla pure sempre della star comics

parlando di Jojo, non riesco proprio ad avvicinarmici :( sarà lo stile che mi ribrezza assai, magari poi leggo un numero e nasce l'amore... per ora rimango a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto
com'è l'esorcista? ci ho dato un'occhiata ma non mi dice moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è un manga con una storia ad episodi autoconclusivi, il protagonista è appunto un eseorcista, anche se usa degli oggetti un po' particolari (dei lucchetti forgiati esclusivamente per sigillare i demoni che si impossessano delle persone deboli, che si lasciano catturare dalle tentazioni). Mi hanno attirato soprattutto i disegni ma anche la storia in se non è affatto male. Sul sito della j-pop c'è qualche immagine e la trama in breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un manga con una storia ad episodi autoconclusivi, il protagonista è appunto un eseorcista, anche se usa degli oggetti un po' particolari (dei lucchetti forgiati esclusivamente per sigillare i demoni che si impossessano delle persone deboli, che si lasciano catturare dalle tentazioni). Mi hanno attirato soprattutto i disegni ma anche la storia in se non è affatto male. Sul sito della j-pop c'è qualche immagine e la trama in breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già visto, già visto ^_^

Anche la storia dei lucchetti la conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora lascio li, tanto i manga della JPOP non scappano...

Ero curioso di sapere se qualcuno aveva preso o meno Blood Sucker e Akumetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sempre della JPOP

Dal sito JPOP (link)
Tra le uscite di gennaio figura anche il tanto atteso secondo numero di Trigun Maximum

ecco la lista:

Trigun Maximum volume 2
Son qua che fremo, sono troppi anni che aspetto di leggere TUTTO (SPERO) Trigun Maximum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo che mantengano la pubblicazione mensile!

Son qua che fremo, sono troppi anni che aspetto di leggere TUTTO (SPERO) Trigun Maximum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo che mantengano la pubblicazione mensile!
Ma sai che in Giappone non è ancora finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivati a 12 numeri, ma è in proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sai che in Giappone non è ancora finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivati a 12 numeri, ma è in proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto ne so io, per ora sono 14 e manca l'ultimo numero. Me l'hanno detto allo stand della J Pop a Lucca. Poi se vai su wiki c'è scritto 15 completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

http://it.wikipedia.org/wiki/Trigun

Se metti la pag. in Inglese c'è scritto che sono 14 (in Japan).

Per quanto ne so io, per ora sono 14 e manca l'ultimo numero. Me l'hanno detto allo stand della J Pop a Lucca. Poi se vai su wiki c'è scritto 15 completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
http://it.wikipedia.org/wiki/Trigun

Se metti la pag. in Inglese c'è scritto che sono 14 (in Japan).
allora ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si vede che la fonte di informazioni da me usata è poco aggiornata

Naruto e Fullmetal Alchemist: nuove edizioni per i manga

'Manga Forever' riporta direttamente dal forum di Panini Comics un’interessante notizia per i fan di Masashi Kishimoto e di Hiroaki Arakawa.

Sembra che Mattia dal Corno, editor di Planet Manga, abbia confermato che delle nuove edizioni dei manga ormai esauriti di Naruto e Fullmetal Alchemist saranno pubblicate la prossima primavera in formato 13 X 18 cm e messe in vendita al prezzo di € 4,50 l'una. Per entrambi i titoli sarà possibile scegliere fra la versione con sovraccopertina (per le fumetterie) e quella senza (da edicola). I volumetti sovraccopertinati saranno venduti al prezzo di € 5,90.

Naruto e Fullmetal Alchemist: nuove edizioni per i manga
'Manga Forever' riporta direttamente dal forum di Panini Comics un’interessante notizia per i fan di Masashi Kishimoto e di Hiroaki Arakawa.

Sembra che Mattia dal Corno, editor di Planet Manga, abbia confermato che delle nuove edizioni dei manga ormai esauriti di Naruto e Fullmetal Alchemist saranno pubblicate la prossima primavera in formato 13 X 18 cm e messe in vendita al prezzo di € 4,50 l'una. Per entrambi i titoli sarà possibile scegliere fra la versione con sovraccopertina (per le fumetterie) e quella senza (da edicola). I volumetti sovraccopertinati saranno venduti al prezzo di € 5,90.
Vorrei farmi la FMA da collezione con sovraccopertina, anche se ho l'edizione normale.

Anche io sarei tentato :pffs: certo che potevano farla prima una cosa del genere :bah!:
eh infatti...rosico...nn so manco io se prenderlo o no...è sostanzialmente una vaccata questa ristampa, andava fatta subito oppure fra almeno 1 annetto, non ora che hanno appena rallentato la serie "regolare" da noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

senza contare che 1,40 € per una sovracoperta mi sembra un pò tantino...:bah!:

eh infatti...rosico...nn so manco io se prenderlo o no...è sostanzialmente una vaccata questa ristampa, andava fatta subito oppure fra almeno 1 annetto, non ora che hanno appena rallentato la serie "regolare" da noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
senza contare che 1,40 € per una sovracoperta mi sembra un pò tantino...:bah!:
E' vero.... però le voglio... ormai sono vittima del consumismo .joy:

E' vero.... però le voglio... ormai sono vittima del consumismo .joy:
Se hai soldi da sprecare.

ADOTTA UN MAKHO

Ti do il mio numero di poste pay, e quando ti sbarazzi degli spicci, quali i 20 e i 50 euri, che per te non sono bruscoli, prendi e li spedisci a chi come il makho ne ha bisogno.

Adotta un makho anche tu!

:whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro