- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
sembra strano pure a me ..eppure sta notizia sta girando per il web un pò troppo insistentemente ..Quindi lo studio Gonzo torna ad animare? e posso sapere come sia possibile con un personale di 30 dipendenti?Secondo me è tutta fuffa..
Range Murata nel nuovo progetto Gonzo ( UPDATE )
Durante una runione tra i soci della Gonzo è stata mostrata una copertina con sopra un' illustrazione del grande Range Murata. Il disegno era accompagnato da una lettera che annunciava la partecipazione dell'artista al prossimo progetto dello studio.

Murata si occuperà di realizzare i soggetti di una nuova serie animata che andrà in onda nel 2011 e nella quale figurerà anche il personaggio della sopracitata copertina.
Al Tokyo Anime Fair di quest'anno, il disegnatore aveva mostrato alcuni suoi schizzi che possiamo ora collegare al progetto.

Questa non è la prima collaborazione con la Gonzo, già in passato Murata aveva preso parte a diversi lavori dello studio di animazione giapponese tra i quali ricordiamo Blue Submarine No. 6, Last Exile e il più recente Shangri-La.
Visitando il sito ufficiale dell'artista potrete accedere ad una vasta gallery e ammirare molti dei suoi splendidi disegni.