Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Quindi lo studio Gonzo torna ad animare? e posso sapere come sia possibile con un personale di 30 dipendenti?Secondo me è tutta fuffa..
sembra strano pure a me ..eppure sta notizia sta girando per il web un pò troppo insistentemente ..



Range Murata nel nuovo progetto Gonzo ( UPDATE )



Durante una runione tra i soci della Gonzo è stata mostrata una copertina con sopra un' illustrazione del grande Range Murata. Il disegno era accompagnato da una lettera che annunciava la partecipazione dell'artista al prossimo progetto dello studio.

20100912175446-Range-Murata-Gonzo-03-540.jpg


Murata si occuperà di realizzare i soggetti di una nuova serie animata che andrà in onda nel 2011 e nella quale figurerà anche il personaggio della sopracitata copertina.

Al Tokyo Anime Fair di quest'anno, il disegnatore aveva mostrato alcuni suoi schizzi che possiamo ora collegare al progetto.

20100913202201-Range-Murata-Gonzo.jpg

Questa non è la prima collaborazione con la Gonzo, già in passato Murata aveva preso parte a diversi lavori dello studio di animazione giapponese tra i quali ricordiamo Blue Submarine No. 6, Last Exile e il più recente Shangri-La.

Visitando il sito ufficiale dell'artista potrete accedere ad una vasta gallery e ammirare molti dei suoi splendidi disegni.

 
sembra strano pure a me ..eppure sta notizia sta girando per il web un pò troppo insistentemente ..
Edita il messaggio, questa notizia è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Edita il messaggio, questa notizia è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh si ma è un update ..ho dato qualche info in più .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gli autori di MoonlightMile e Eyeshield21 insieme per un nuovo manga

News14468.jpg





L’autore di Eyeshield21, Yusuke Murata, e quello di Moonlight Mile, Yasuo Ohgataki, hanno unito le forze in una collaborazione volta a creare un nuovo manga che verrà pubblicato a partire da Ottobre sulla rivista Jump Square di Shueisha.

La nuova opera si intitola Donten Prism Solar Car e la sua storia sarà incentrata su di un giovane ragazzo che lavora in una industria siderurgica per mettere da parte dei fondi per frequentare l’università. Un giorno verrà notato da alcuni studenti di ingegneria in visita alla fabbrica dove lavora e che gli chiederanno di partecipare in qualità di tecnico al loro progetto di costruire un’auto mossa a energia solare.

Eyeshield 21 e Moonlight Mile sono entrambi pubblicati in Italia da Planet Manga. Il primo, a cui abbiamo dedicato di recente un approfondita recensione, è attualmente in corso e giunto al ventisettesimo volume in uscita questo mese, il secondo purtroppo risulta interrotto al quinto volume sui venti totali che compongono l’opera.

 
beh si ma è un update ..ho dato qualche info in più .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche se non vedo quale siano le info in più :rickds:, almeno metti le immagini sotto spoiler.

La notizia del nuovo manga di Murata è già stata postata quache pagina fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Non prenderla a male, ma se riempiamo il thread delle stesse notizie non se capisce 'na mazza :rickds:

 
Anche se non vedo quale siano le info in più :rickds:, almeno metti le immagini sotto spoiler.
La notizia del nuovo manga di Murata è già stata postata quache pagina fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Non prenderla a male, ma se riempiamo il thread delle stesse notizie non se capisce 'na mazza :rickds:
cativo :tragic:

:rickds:

beh comunque di "nuovo" c'è solo qualche considerazione fatta dall'auore dell'articolo di Jigoku e cioé:

"Questa non è la prima collaborazione con la Gonzo, già in passato Murata aveva preso parte a diversi lavori dello studio di animazione giapponese tra i quali ricordiamo Blue Submarine No. 6, Last Exile e il più recente Shangri-La.


Visitando il sito ufficiale dell'artista potrete accedere ad una vasta gallery e ammirare molti dei suoi splendidi disegni."


e poi cosa c'è da metetre le immagini sempre sotto spoiler ?

un tizio barbone che disegna o uno schizzo che a momenti potrei fare pure io non m isembrano tanto spoilerosi ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque obbedisco boss.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

la porssima volta starò più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Va bè ma quella non è che sia una news eh! :rickds:

Le immagini vanno sotto spoiler poichè potrebbero essere troppo grandi e pesanti ( così da impedire la visualizazione ad alcuni utenti ).

Naturalmente apprezzo il tuo aiuto che stai dando alla sezione, ma ti chiedo solo di essere un poco più attento quando posti le news :icebad:

Primo Trailer per Sora no Otoshimono: Forte

Il canale Anime NewType Channel di YouTube ha diffuso il primo trailer di Sora no Otoshimono: Forte della durata di 125 secondi:







 
A me sinceramente questa Goen non dice niente...

 
6 Leggendari Mangaka scriveranno un 1-Shots su Shonen Jump

Il 42° numero di Shueisha's Weekly Shonen Jump ha annunciato che 6 leggendari mangaka contribuiranno a creare un one-shot, che partirà dal 45° numero della rivista.

Ecco una lista dei Mangaka:

Issue 45 (10/9): Masashi Kishimoto (Naruto)

Issue 46 (10/18): Hideaki Sorachi (Gintama)

Issue 47 (10/25): Takeshi Konomi (The Prince of Tennis)

Issue 48 (11/1): Kyosuke Usuta (Pyu to Fuku! Jaguar)

Issue 49 (11/8): Osamu Akimoto (Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo)

Issue 50 (11/15): Akira Toriyama (Dragon Ball)

Seconda serie per Kimi ni Todoke?




Il regista Seiji Mizushima, durante una trasmissione, ha fatto trapelare che il suo aiuto regista in Gundam 00, Kenji Nagasaki, è impegnato a disegnare lo storyboard per Kimi ni Todoke.



 
Bella idea quella degli one-shot...aspetto specialmente quelli di Akira Toryiama e Kishimoto!

 
Bella idea quella degli one-shot...aspetto specialmente quelli di Akira Toryiama e Kishimoto!
già ..sembra na cosa alquanto interessante

 


---------- Post added at 14:07:21 ---------- Previous post was at 13:35:54 ----------

 




Probabilmente rivogliono il successo avuto con Eyeshield 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anime di Fairy Tail continuerà anche quest'anno

Con il numero 42 di Kodansha's Weekly Shonen Magazine è stato confermato il prolungamento dell'anime Fairy Tail, nel secondo anno vedremo la story-line ''Nirvana''.

in merito a questa notizia riporto un ultimo aggiornamento :

Fairy Tail: confermato per il 2011



Visto il grande successo riscontrato dalla serie di Hiro Mashima, Fairy Tail, sia nella controparte animata che in quella cartacea, è stato confermato mercoledì sul numero 42 della rivista giapponese Shonen Magazine, settimanale di proprietà della Kodansha, che la produzione della serie animata continuerà ad avvenire anche nell'anno 2011.

La storia sarà dedicata all'arco temporale del Nirvana, il cast sarà composto da Takashi Kondo (Hibiki), Yui Horie (Charle), Satomi Sato (Wendy), Masaya Matsukaze (Ren) e Fuyuka Ora (Eve).

Il manga di Fairy Tail in Italia è in corso di serializzazione da parte della Star Comics e finora sono stati pubblicati 16 volumi. L'anime, invece, conta 45 episodi prodotti da Satelight e A-1 Pictures.

Trama:Fairy Tail narra la storia di Natsu e del suo gatto Happy che giungono nella città di Harujion nella speranza di incontrare l'illustre mago Salamander, famoso per le sue epiche potenzialità, ma vedono davanti loro solo un uomo che adesca le ragazze per schiavizzarle. Tra queste vi è Lucy, giovane aspirante maga che desidera fortemente far parte della gilda Fairy Tail. Natsu inizialmente è contrario alla volontà della ragazza ma, dopo varie discussioni, Lucy riesce ad entrare nella gilda e da lì iniziano le avventure dei vari componenti di Fairy Tail.
 
Attraverso la checklist di ottobre (disponibile sia in forma digitale sul sito che cartacea nelle fumetterie) Gp Publishing annuncia il Rival Pack (simile a quanto accaduto con Planet Manga) per il 21 ottobre al prezzo di 10,50 euro (invece di 11,7).

Esso conterrà:

Blazer Drive n. 6 (singolo esce il 28 ott.)

Spray King n. 1 (singolo esce il 21 ott.)

Holy Talker n. 3 (singolo esce il 28 ott.)

3 segnalibri a tiratura limitata

doppio poster a colori

I 3 manga provengono dalla rivista Rival Comics che tanto (quantitamente parlando) sta dando nelle testate shonen della Gp.

Ricordiamo che i formati saranno differenti: Blazer Drive mantiene lo stile iniziale Gp con carta tendente al giallognolo e uno spessore maggiore, mentre gli altri due avranno il formato più recente, più sottile e con carta bianca.

Sotto spoiler le trame dei 3 titoli:

Blazer Drive:

Benvenuti a Tokyo, siamo nel futuro! è appena stato messo a punto il sistema Mysticker, che rivoluzionerà integralmente il modo di vivere di ognuno di voi. Per qualsiasi operazione, in casa o sul lavoro, basta avere a portata di mano uno di questi dispositivi, applicarlo a un oggetto, e ottenerne i benefici. Mysticker: ti cambia la vita in un batter d’occhio!*

Spray King:

“Nessuno l’ha mai visto. È il terrore dei criminali

e delle persone malvagie, ma il suo nome

è un mistero. Che sia solo una leggenda?

Eppure i suoi magnifici graffiti sono lì, sui muri

della città, a testimoniare la sua quotidiana

lotta contro la sopraffazione.

È diventato la mia ossessione, lo scoop della

mia vita. Devo riuscire a catturarlo in un’unica,

incredibile foto, per renderlo immortale. E

diventare io stessa parte della leggenda. Sarai

mio, Spray King.”

Da Shin Mikuni, un thriller al cardiopalma che

vi lascerà con il fiato sospeso! Qual è l’identità

del misterioso individuo che tutti conoscono

solo con il nome di Spray King? Il suo destino

sembra intrecciarsi con quello di una determinata

fotografa locale e appassionata di arte, e

con un misterioso ragazzo iscritto all’accademia

che di “artistico” sembra avere ben poco…

Benvenuti all’appuntamento con la suspense

targata Kodansha!

Holy Talker:

Salvezza o dannazione, redenzione o caos: questa epoca è a un bivio.

La Santa Madre da una parte e una creatura demoniaca dall’altra: in mezzo il Comitato Esecutivo dell’Istituto del Sacro Giglio Bianco, impegnato a sigillare i demoni che infestano il nostro mondo.

La guerra tra i ragazzi e i demoni prende una piega inaspettata proprio quando Chitose Amakusa, uno strano tizio vestito da prete, compare davanti al capo del Comitato: in lui risiede una grande forza!

La redenzione è davvero a portata di mano?

Da Rando Ayamine, il nuovo shonen d’azione di Kodansha che si affiancherà a un altro grande debutto in casa GP, KOLISCH di Yuki Kobayashi.

Sigillate i demoni e preparatevi all’esorcismo selvaggio!
 
Nel frattempo si è saputo che il one-shot di Kishimoto sarà uno spokon sul baseball.

Io non prenderò il pack di GP, Blazer Drive lo compro separatamente.

 
Dynit: Focus on Sword of the Stranger



Riportiamo il comunicato Dynit di presentazione del film Sword of the Stranger, in doppia versione Blu-ray e DVD:

“Alcuni uomini uccidono per sopravvivere, altri non hanno bisogno di un motivo…”

News14637.jpg





Il primo film d’animazione dell’acclamato Studio Bones (Cowboy Bebop, Eureka Seven e Full metal Alchemist).

“È stupefacente! Questo è un esempio evidente della pura gioia e del intrattenimento che l'animazione può dare" - Hideaki Anno (Regista: Neon Genesis Evangelion)

“Penso che il modo in cui questo film approcci le scene d’azione senza esserne schiavo, sia fantastico!" - Katsuhiro Otomo (Regista: Akira, Steamboy)

Braccato dai Ming, guerrieri provenienti dalla Cina, il giovane Kotaro incontra un giovane samurai senza nome, continuamente perseguitato dagli incubi del passato. Quando questi si scontrano con un signorotto locale, un generale orgoglioso e alcuni monaci lacerati dalla scelta tra fede e sopravvivenza... verrà alla luce la vera ragione che si nasconde dietro la caccia dei Ming!

Un incredibile mix di stili, un capolavoro sospeso tra le atmosfere de “I Sette Samurai” di Akira Kurosawa e la “Trilogia del Dollaro” di Sergio Leone.

News14638.jpg



Dati tecnici BD:

Formato Video: AVC 1080 24p

Audio: Italiano e Giapponese dts-HD Master Audio 5.1

Durata: 100 min. (extra esclusi)

Dati tecnici DVD:

Formato Video: 16:9

Audio: Italiano, Giapponese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano

Durata: 100 min. (extra esclusi)

Contenuti Extra:

• Sword Book: 24 pagine di approfondimenti, interviste, disegni e schizzi preparatori.

• Sword of the stranger “Pilot” (doppiato in italiano)

• Interviste allo staff e al cast (sottotitolate in italiano)

• Spot promozionali

• Cinematics

CAST:

Senza Nome: Fabio Boccanera

Kotaro: Monica Bertolotti

Raro: Fabrizio Pucci

Shoan: Roberto Draghetti

Shogen: Paolo Marchese

Fugo: Flavio Aquilone

Feudatario: Bruno Alessandro

Gohei: Vittorio Stagni

STAFF:

Regia: Masahiro Ando

Sceneggiatura: Fumihiko Takayama

Character Design: Tsunenori Saito

Direttore della fotografia: Yohei Miyahara

Art Director: Atsushi Morikawa

Responsabile animazioni: Yoshiyuki Ito

Produttore: Masahiko Minami

Musiche: Naoki Sato

Direttore del suono: Kazuhiro Wakabayashi

Animazioni: BONES

 
Secondo PV per Tamayura

Direttamente dal sito ufficiale dell'anime, ecco a voi uno spot della durata di 15 secondi:


Ricordiamo che il regista di quest'opera è Junichi Sato ( Aria ), Il progetto prevede 4 episodi di un’ora ciascuno, che verranno rilasciati in altrettanti DVD Blue-ray, il primo OAD sarà in vendita a partire dal 26 novembre 2010, mentre il secondo dal 23 dicembre 2010.



 
Secondo PV per Tamayura

Direttamente dal sito ufficiale dell'anime, ecco a voi uno spot della durata di 15 secondi:


Ricordiamo che il regista di quest'opera è Junichi Sato ( Aria ), Il progetto prevede 4 episodi di un’ora ciascuno, che verranno rilasciati in altrettanti DVD Blue-ray, il primo OAD sarà in vendita a partire dal 26 novembre 2010, mentre il secondo dal 23 dicembre 2010.

Mi aspetto molto dal regista di Aria!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top