Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Onestamente questi due una possibilità non l'han mai avuta.

Pupazzo teneva un primo capitolo con drama/atmosfera interessante, ma poi subito timeskip con lei ragazza piatta in costume orribile e combattimenti a caso.
Tokyo di buono ha giusto le waifu disegnate bene ma arrivate tardi, per il resto romcom mediocre e azione orribile.

I replicanti è discreto, non credo durerà troppo a lungo ma l'autore mi sembra abbia talento.
L'accademia settimana enigmistica va ben oltre le mie facoltà mentali e traduttive, forse avrà una nicchia per vendite decenti.
Buona la famiglia peccatori, è dall'inizio di neverland che non si vedeva un mistero decente, speriamo che l'autore non svacchi.

Il cyborg velo pietoso.

Ah, forse torna ruri dragonessa.
Ma perchè era stato fermato?

OK roba a caso...

Il frutto dell'evoluzione seconda stagione...

opCIW0x.jpg

Congratulazioni

Come la prima stagione, l'assoluta demenzialità della serie va ben oltre le capacità registiche e di budget dello studio.
In compenso la prossima stagione arriva l'opus magnum dell'autore cui credo ci puntino su.

Ah, ma parliamo della serie nascosta stagionale... Yowai 5000-nen no Soushoku Dragon, Iwarenaki Jaryuu Nintei - A Herbivorous Dragon of 5,000 Years Gets Unfairly Villainized

Drago pacifista e codardo viene scambiato per demon lord, ma gli tocca recitare la parte o la sua autoproclamata discepola loli pazza fortissima lo aprirebbe in due.

Manga commedia action assai carino, quindi dove sta il problema?
Il problema è che l'ha fatta un cacchio di studio cinese... e che in realtà sarebbe pure uscita la stagione scorsa... in cinese e sta venendo doppiata in una lunga ascoltabile solo adesso.

GMTCag0.jpg

Budget medio, animazioni non moltissime

Ma il problema è che dura pure 10 minuti, mah.

OK, serie della stagione che si conferma serie della stagione, Handyman Saitou in another world 9

MA CREDEVATE DAVVERO che fosse finito? Questa è una serie che mette roba in un episodio che altre serie metterebbero in dodici.
f3cyygO.jpg
Ommioddio i feels e ci ha pure ficcato grande azione, così a caso
s6EPcDQ.jpg
30 centimetri, ricoratevelo lololololololololololololololololol
6kvC3va.jpg
Ommioddio il flashback su raelza

Miglior episodio, di gran lunga.

OK qualcuno sposta nell'altro topic?

Tornando a jump, fuori i primi volumi di famiglia peccatori e settimana enigmistica, molto buone le vendite della famiglia ed ovvio disastro il secondo.

Di positivo è che i fabbricanti dovrebbero così sopravvivere.

Qualcuno conferma che Kodansha stia per aprire il suo mangaplus?

Ci si beccherebbe sicuro le serie di shonen magazine (eden, eternity, le tremila romcom, 4 cavalieri, blue lock ed ippo) e magari qualcosa dalle riviste seinen grosse.

Avere kaiji e fable settimanali ufficiali sarebbe clamoroso.

lollo

Un anime sulla formula 1 (4)
nuovo Trailer per Overtake! ad Ottobre

riportiamo anche l'altro anime automobilistico così li teniamo vicini vicini và

Teaser per Highspeed Étoile ad inizio 2024

Ultima modifica:
Grape Kun x Hululu chan FOREVER :bruniii:

Trailer per MF Ghost (seguito di Initial D) entro l'anno

ezgif-2-c7a67de1134ydo8.gif

E legittimamente visivamente peggio di D di decadi fa.

La macchina lì avrà 20 poligoni in croce.

Dici che una volta è bastata?

Il tipo lì gli ha messo in mano il fenomeno anime della decade scorsa ed han mandato tutto in vacca perchè volevano pieno controllo.
Una roba che neanche la serie 4 dei minipony.

Mercoledì, SERIE DELLA STAGIONE, KAMIKATSU-

Sfortunatamente questa settimana l'episodio di kamikatsu salta, la conquista del culto delle orge ha troppe oscenità e troppo delirio e ci vuole più tempo.

Vabbè, che altro c'è...

Sacrificial Princess and the King of Beasts all'episodio 6

Trama: Puccia viene consegnata in sacrificio al demon beast lord, lui se ne innamora, vuole fare di lei la regina e chiaramente tutti si mettono di traverso a parte la coccodrilla maid e dei pokemon.

puccia.jpg

Lei è puccia puccia puccia

trama.jpg
Dopo 5 episodi di piuttosto scazzo, nel sesto comincia ad arrivare un po' di trama

A parte l'assurdo plagio di la bella e la bestia, la serie è quello che si presenta di essere, una roba mezza romantica e mezzo intrigo a palazzo.
Mi sembra più elaborato/serio delle apparenze ma non abbastanza per questo genere di storie, ma immagino arriverà qualche drammone.
Tecnicamente piuttosto quality, credo tutto il budget sia nei piedi della puccia scalza lol, comunque chara dei mostri un po' mediocre, ma proprio come stile.

Vabbè la serie continua in estate per 24 episodi, quindi credo debba essere giudicata sul lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro