PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo comprerò mai, ma la qualità (almeno lato artistico) è innegabile. Poi stiamo a vedere com'è in movimento :asd:
Su questo c'è poco da fare Bungie ha degli artisti eccezionali. Halo, Destiny1-2, e questo hanno tutti direzioni artistiche assurde. Mi sarebbe piaciuto vederli tornare ad un formato misto come Halo (single e multi) ma la via ormai è tracciata. So bene che non è roba per me, ma son curioso di vedere come andrà.

Su questo c'è poco da fare Bungie ha degli artisti eccezionali. Halo, Destiny1-2, e questo hanno tutti direzioni artistiche assurde. Mi sarebbe piaciuto vederli tornare ad un formato misto come Halo (single e multi) ma la via ormai è tracciata. So bene che non è roba per me, ma son curioso di vedere come andrà.
C'è il maleficent pathway: sperare che le vendite vadano malissimo, quindi che vengano ridimensionati e che finiscano sotto i PSS. In quella dimensione, vedo più probabile la possibilità che possano lavorare ad un titolo con una componente single.

Edit: vabbe detta così è cattiva, però il senso è quello :asd:

Ho un hype della Madonna, veramente, glielo prenderò prima di subito, spero però che allo stesso tempo non lascino morire Destiny 2

Questo mi dà vibes pesanti da Destiny 1, il che è molto positivo

C'è il maleficent pathway: sperare che le vendite vadano malissimo, quindi che vengano ridimensionati e che finiscano sotto i PSS. In quella dimensione, vedo più probabile la possibilità che possano lavorare ad un titolo con una componente single.

Edit: vabbe detta così è cattiva, però il senso è quello :asd:
Non credo che risolverebbe la cosa, assorbirli li porterebbe semplicemente ad avere meno libertà ma sempre su un GaaS finirebbero.

Piuttosto con un mondo così affascinante io proverei a far fare cose ad altri. Lo so, non accadrà, ma avere un titolo single (fatto da terzi) a fianco ad uno multi sospingerebbe ambo i prodotti potenzialmente. Cioè (qui facendo un viaggio di pura fantasia) se Bend invece di fare "random scifi shooter GaaS" avesse preso questo universo per farci un OW shooter single player io non me ne sarei lamentato.

Comunque va be' ci sta, non pretendo che tutto debba essere "per me". Spero vada bene per Bungie e per l'utenza interessata. Resto curioso di vederlo per fini "accademici" :asd:

Bungie è Bungie, mannagg solo che non è single player, ma... vabbè, ho voglia di vedere come sarà :asd:

image.png

24 ore.

GoTaCN1WEAAw5G0

Oggi alle 19:00.

Se i miei sentori sono giusti ci sarà un rilascio di una Closed (molto Closed) Alpha per Testate e Content Creator per creare buzz e generale materiale su internet. Mentre per il grande pubblico ci dovrebbe essere solo la preregistrazione per la futura Alpha.

OGGI ALLE 19:00

Il countdown è iniziato, potete vedere alcuni Environment nell'attesa.

Ultima modifica:
GoTaCN1WEAAw5G0

Oggi alle 19:00.

Se i miei sentori sono giusti ci sarà un rilascio di una Closed (molto Closed) Alpha per Testate e Content Creator per creare buzz e generale materiale su internet. Mentre per il grande pubblico ci dovrebbe essere solo la preregistrazione per la futura Alpha.
Confermo che ci sarà, giornogaming (streamer di Destiny 2) ha messo una storia in cui dice che dopo le 19 potrà “distribuire codici” per l’Alpha test, che sarà però sotto NDA

non lo giocherò mai, ma che-stile!!
devastante :asd:
già dal primo trailer sembrava assurdo
se poi ci fosse stata una campagnina sp :morristenda:

non lo giocherò mai, ma che-stile!!
devastante :asd:
già dal primo trailer sembrava assurdo
se poi ci fosse stata una campagnina sp :morristenda:
E' praticamente il mantra di noi anziani qua sul forum. Lo vediamo godiamo per OST e Art Style e rosichiamo perché non è il nostro target game (single player). :asd:

Il fatto comunque che in una medesima compagnia si possa avere questo e Concord (o Dollaro) e pensare che il secondo vada bene e sia appetibile è emblematico. Lo stile di Marathon può non piacere, ma è incredibilmente riconoscibile, al punto che Metal Eden (che pare bellino) lo ha emulato e sembra un pochino "Marathon low [low] budget".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro