Il modo in cui i due fenomeni si sono fatti truffare da questi è incredibile.Le aspettative, quelle coi piedi per terra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il modo in cui i due fenomeni si sono fatti truffare da questi è incredibile.Le aspettative, quelle coi piedi per terra
C'è troppo jet-lag in sta foto.
Eh io questa immagine pensavo che non l’avrei più rivista in vita mia. Grazie zaza
Paul Tassi (Forbes)
![]()
Io invece sono sempre più dell'idea che i server saranno semivuotiSì, è solo per dire che almeno al lancio non ci saranno i server completamente vuoti e non morirà in una settimana, ma che sarà un floppone è assicurato![]()
E quindi saranno semipieni.Io invece sono sempre più dell'idea che i server saranno semivuoti![]()
Alpha e Discord viaggiano su numeri completamente diversi da Concord (per diverse magnitudini).Io invece sono sempre più dell'idea che i server saranno semivuoti![]()
Dipende cosa vede Sony tra semi pieno o semi vuotoE quindi saranno semipieni.
Stonks
Se sono portafogli della fan base direi che li vede semipieni, sui server bohDipende cosa vede Sony tra semi pieno o semi vuoto![]()
In 6 non fanno un neurone
Ma guarda, i capi di Bungie in realtà un paio di neuroni li hanno avendo ottenuto il malloppo (fregando i propri interlocutori), lì in mezzo chi ha mezzo neurone è Hulst che analizzando profondamente il software di Bungie ha validato l'acquisizione.In 6 non fanno un neurone
Uno di loro è quello col garage di auto d'epoca?Ma guarda, i capi di Bungie in realtà un paio di neuroni li hanno avendo ottenuto il malloppo
Sì, il primo a sinistra, se non erro XDUno di loro è quello col garage di auto d'epoca?
Si faranno malissimoPaul Tassi (Forbes)
![]()
Beh complimenti. uno scam riuscito è uno scam riuscito.
Ho due super car e non so perché cit.