PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che con un rinvio importante e un rescope ben fatto ascoltando gli sviluppatori (molti più contenuti al D1, componente storia/pve-destinylike migliorata drammaticamente, grafica ripulita) il gioco sia salvabile perché la base non è malaccio alla fine visto che è pur sempre un gioco bungie. Naturalmente è difficile e non assicurato.

Con le altre opzioni è morto per come stanno le cose.

Comunque sta situazione mi ricorda un po il gioco di Suicide Squad: Quando lo mostrarono in quel famoso SoP le reazioni furono negative.
Gioco rinviato di un anno.. e fu comunque un flop.
Sensazione che succederà anche a Marathon, o che venga lanciato o rinviato mi sembra un gioco già bello che morto.
se lo rinvii e lo sistemi ascoltando realmente i feedback è un conto
se lo rinvii come ss e cmq alla fine il gioco è rimasto fondamentalmente uguale è un'altro

per questo dicevo che per me l'early access è la cosa piu sensata, c'è bisogno di gente che ci gioca e da i suoi pareri e sviluppare aggiornamenti di conseguenza (hades e tanti giochi pc hanno seguito questo percorso e man mano sono cresciuti)

buttato sul mercato e "poi lo sistemiamo" è un suicidio perchè la gente non ti aspetta, non sei destiny dove c'era pve e pvp da giocare, qui il giovo vive e muore con la sua community e se non ce l'hai sei fregato

e purtroppo non lo faranno mai, monetizzare sfruttando i giocatori è stato il fulcro di destiny negli ultimi anni figurati se i capoccia di bungie cambiano idea a sto giro

Beh comunque meglio così, il gioco qualche potenzialità ce l’ha, ma devono ascoltare seriamente i feedback dell’utenza. Sperando non sia troppo tardi…

Bo…potrebbe non uscire mai (?)

A meno che non mettano una campagna in single che permetta di tornare in questo universo senza dipendere da eventi a tempio e multiplayer obbligatorio (ho giocato uno dei giochi originali di recente e mi è piaciuto molto più del previsto, cosa che mi ha reso molto più antipatico questo nuovo titolo gaas), non sarò mai veramente interessato oltre ad una banale curiosità da spettatore. E ovviamente questo non succederà.

Ma perlomeno ora c'è una vaga speranza che nella sua categoria non esca col rischio di andare a morire presto. Gli dò atto di questo :asd:

Ascoltare i feedback non basterà, dovrebbero fare proprio un reboot per sperare di salvarlo e sarebbe folle come costi.
Stanno solo rimandando l'inevitabile secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro