PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà stato attratto dalla job description: "incredibile opportunità lavorativa in un'azienda gaming leader del settore dove dovrai seguire lo sviluppo di un GAAS AAA extraction shooter" senza dirgli che il gioco esce il 23 di Settembre

A parte che se lo lanciano a Settembre dopo un mese sarà schiacciato da Arc Riders

Rimandare ancora sarebbe uno spreco di tempo e risorse, e loro arrivati a questo punto penso che ne siano consapevoli. Tanto vale lanciarlo e vedere come va.

Hai ben 3 scelte davanti a te:
  • Cancellarlo (soldi buttati e figura di merda, ma meno figura di merda di lanciarlo e chiuderlo in un mese).
  • Lanciarlo nello stato in cui è, con poco marketing, e un competitor letale al suo fianco. Floppare e chiudere dopo poco tempo.
  • Rinviarlo (e non di poco) per aggiungere contenuti a manetta, pomparlo visivamente, e pregare la Madonnina bella per un po' di culo. Spendi milioni in più (e quindi aumenti il carico di rischio) ma provi a salvarlo.

Non vedo altre opzioni.

Un corcord 2 sarebbe assurdo come danno d'immagine (intendo lanciarlo, cancellarlo e rimborsare)

Un corcord 2 sarebbe assurdo come danno d'immagine (intendo lanciarlo, cancellarlo e rimborsare)
Sarebbe anche più grave, perché non parliamo di Failwork ma di Bungie.

Annunciare la cancellazione a soli 3 mesi dalla release sarebbe davvero cringe. Ad ogni modo qualsiasi cosa faranno la figura di m penso sia inevitabile.

Secondo me arrivati a questo punto l'unica soluzione percorribile è il rinvio, cercando di migliorare il gioco il più possibile con nuovi contenuti e via dicendo. E credo che il cambio di director vada in quella direzione.

Ma a questo punto o lanciarlo e chiuderlo sarebbe la meno peggio:asd:
Perché se lo lanciano tra un anno tanto non cambierebbe nulla (la gente già lo schifa e lo schiferà come Suicide Squad)

fossi in loro opterei rinvio e early accces gratuito

quando e se il gioco avrà una sua community e un senso lo rilasci a pagamento nella versione 1.0, se alla gente piace poi te lo compra il gioco, se invece floppi eviti figure di merda di rimborsi e casini vari come concord

farlo uscire a pagamento cosi subito è un suicidio visti i presupposti (e non è questione di essere f2p o meno, arc chi l'ha giocato è ben disposto a pagarlo vista la qualità della beta)

fossi in loro opterei rinvio e early accces gratuito

quando e se il gioco avrà una sua community e un senso lo rilasci a pagamento nella versione 1.0, se alla gente piace poi te lo compra il gioco, se invece floppi eviti figure di merda di rimborsi e casini vari come concord

farlo uscire a pagamento cosi subito è un suicidio visti i presupposti (e non è questione di essere f2p o meno, arc chi l'ha giocato è ben disposto a pagarlo vista la qualità della beta)
This

Comunque sta situazione mi ricorda un po il gioco di Suicide Squad: Quando lo mostrarono in quel famoso SoP le reazioni furono negative.
Gioco rinviato di un anno.. e fu comunque un flop.
Sensazione che succederà anche a Marathon, o che venga lanciato o rinviato mi sembra un gioco già bello che morto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro