RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 694
In movimento non mi dice nulla, ma appunto credo più per gusti personali. Sembra interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno cineseVabbè insomma capiamoci: ma quindi io adesso quale cazzo di shooter dovrò prendermi.
Guarda se pensi che un extraction possa essere lento e per l'appunto simile a R6 nei primi 5 mesi beh ho da farti una rivelazioneMa è un extraction shooter o un battle royale? perché dal gameplay pare più il secondo lol
Ho pensato la stessa cosa.Ma è un extraction shooter o un battle royale? perché dal gameplay pare più il secondo lol
Sono le famiglie dei Dev, ci sta.Trasporto del pubblico piú finto dei cartonati di Cerny
Perché è un'Alpha. E lo sarà anche al D1 (lo sappiamo tutti...).Nel dettaglio mi sembra bruttarello pure a livello tecnico sinceramente. Mi piace la semplicità degli ambienti che fanno risaltare le scelte cromatiche, ma poi guardo l'erbetta e come è animata e... blah.
Nel dettaglio mi sembra bruttarello pure a livello tecnico sinceramente. Mi piace la semplicità degli ambienti che fanno risaltare le scelte cromatiche, ma poi guardo l'erbetta e come è animata e... blah.
anthem 2 alloraPerché è un'Alpha. E lo sarà anche al D1 (lo sappiamo tutti...).