PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è un extraction shooter o un battle royale? perché dal gameplay pare più il secondo lol

Ma è un extraction shooter o un battle royale? perché dal gameplay pare più il secondo lol
Guarda se pensi che un extraction possa essere lento e per l'appunto simile a R6 nei primi 5 mesi beh ho da farti una rivelazione

Post 6 mesi si è tipo convertito in un corri dentro gli ambienti e scappa ed esci e corri. Per quello l'ho abbandonato.
Tutti vogliono la corsa

Non so Rick, comparto artistico a parte non è che mi stia convincendo. Mah. Un Apex più lento in sostanza.

pdg-de-playstation-jim-ryan-quittera-sony-interactive-entertainment-en-mars-2024-8541168e__w830.jpg

Geoff: "it's an exciting moment" -> Detto senza alcuna eccitazione :rickds:

Beh non avevo notato che esce lo stesso giorno di B4,niente Marathon aspetterà(per sempre?)

Io aspetto il Film.

Nel dettaglio mi sembra bruttarello pure a livello tecnico sinceramente. Mi piace la semplicità degli ambienti che fanno risaltare le scelte cromatiche, ma poi guardo l'erbetta e come è animata e... blah.

Nel dettaglio mi sembra bruttarello pure a livello tecnico sinceramente. Mi piace la semplicità degli ambienti che fanno risaltare le scelte cromatiche, ma poi guardo l'erbetta e come è animata e... blah.
Perché è un'Alpha. E lo sarà anche al D1 (lo sappiamo tutti...).

è un'estetica furba. Chiaramente è pensato per andare su ogni build pc.

La one more thing?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro