Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è causa del suo mal...3 mesi fino alla chiusura definitiva di bungie.
Tutto molto bello e vero, almeno per la parte che ho tagliato sulla quale concordo.Ci rivediamo tra un mese per capire se vale la pena fare Doomposting.
Intanto a numeri dei giocatori sta al livello di Battlefield 6, uno dei bestsellers dell'anno scorso. Con la differenza che BF6 è una roba da super casualoni, e dentro i numeri dei giocatori si contano anche quei masochisti che giocano a Redsec, la versione F2P extraction shooter che non voleva nessuno.
Non stavo in alcun modo rispondendo a te in particolare, ma ai discorsi generali di chi pensa questo sia Concord 3.Tutto molto bello e vero, almeno per la parte che ho tagliato sulla quale concordo.
Ma paragonare i numeri di un gioco che sta lentamente morendo con uno che è uscito e dovrebbe esplodere mi sembra ingeneroso, per BF6. Se tra 6 mesi avrà ancora i numeri che tiene adesso, o addirittura aumentati, ottimo, si parlerà di un gioco che è riuscito nel suo intento (Sony permettendo). Ma appunto, i discorsi adesso sono unicamente su quello che ci si aspettava (e ho serenamente spiegato perché mi aspettavo numeri più alti. E no, non mi aspettavo un boom simile al titolo Embark o Helldivers 2).
Non ho detto che Bungie morirà, non ho fatto alcun commento sulla bontà del titolo né ho detto che è o meno un flop.
Ma.chi lo definisce Concord 3 manco deve essere preso sul serio.Non stavo in alcun modo rispondendo a te in particolare, ma ai discorsi generali di chi pensa questo sia Concord 3.
Inutile pure fare paragoni di budget e altro. Sto Marathon è il risultato di un progetto disastrato. Già tanto se tiene botta 1 mese, per questo dico che bisogna ancora aspettare. E come vi dicevo, il gioco non è "tutto qui".
Sorry doomposters, not now.

Puoi giftare altre copie così non chiude.Ma andate a fanservice l'unico gioco interessante me la state gufando che tra un mese chiude![]()

Vado in banca rottaPuoi giftare altre copie così non chiude.![]()

Vado in banca rotta
Comunque il menù fa cagare non si capisce na sega per i contratti.
Non tutti sono giovincelli come er Bach

Oggettivamente, che ha di davvero interessante questo?Ma andate a fanservice l'unico gioco interessante me la state gufando che tra un mese chiude![]()
Se vuoi possoOggettivamente, che ha di davvero interessante questo?
Cioè, se vuoi un extraction hardcore è meglio tarkov, se vuoi qualcosa di più casual allora arc è parecchio di più meglio.
Dal punto di vista artistico ha di certo un suo stile ma a occhio sembra apex vomito technicolor, specialmente i personaggi sembrano manichini crash test con su texure placeholder per debug, e davvero non concepisco quella armi blocchettose.
Questi vogliono la top 5 gaas ma devi fare mooooooooolto meglio di questo gioco qua.

Comunque a livello puramente di lore pnt23 ne esci pazzo ci sta un botto di roba che si sblocca facendo contratti in game![]()