Comunque dopo una cinquantina di ore sono abbastanza consapevole di essere un po' indietro rispetto alla media dei giocatori. Fatico ancora ad equipparmi come vorrei e raramente riesco a partire con roba superiore al verde di rarità. Le mie finanze non riescono a schiodarsi da una media di 10k crediti che non bastano manco per acquistare i kit medici
Molte armi non le ho ancora mai trovate o provate ma sono riuscito ad inviduarne qualcuna che mi piace più di altre. Pietra tombale sui mitraglioni, se non moddati da blu in su a me fanno veramente schifo, danno e firerate generalmente basso.
I cecchini (almeno l unico che ho provato) non shottano gli scudi blu con un headshot. I verdi si? Lo porto solo quando i miei compagni sono equippati con un loadout più aggressivo e io decido di fare da supporto ma molte volte risulta quasi inutile perché l'80 percento delle partite ha la nebbia.
I migliori risultati e il miglior feeling li ho avuti con M77 tra le leggere e la mitraglietta con munizioni pesanti di cui mi sfugge il nome. Entrambi comunque vanno moddate perché il problema caricatore minuscolo è abbastanza importante

Questo per un setup abbastanza equilibrato.
Quando cerco di stare più a distanza invece mi sono trovato bene con il BR33 mentre se mi porto un cecchino la secondaria è quasi sempre la Magnum, davvero forte per quanto mi riguarda.
Avete altre armi da consigliare o mod particolari da mettere su di esse?
Sarebbe interessante condividere delle build tra nuclei e modifiche c'è davvero tanto su cui si può lavorare e fanno davvero tanto la differenza in combat.