UFFICIALE PC Marathon

Ma col Rook è veramente incredibile. Appena muori se spammi barra spaziatrice per dare l'ok a tutto stai già giocando la partita successiva 30 secondi dopo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Immagino :asd:
Ottimo aggiornamento anche per quanto riguarda il bilanciamento. Ora che la community sta imparando come muoversi nelle varie mappe escono fuori dei fight davvero memorabili delle volte. Anche da sconfitto delle volte ne esco comunque soddisfatto, anche se Palude continuo proprio a soffrirla :asd:

Beh dai, non male.

A vendite non è andato bene, prendine atto.
Che il gioco sia una mina è un altro discorso, ovviamente.
I dati qui non sono male, commentavo quelli.

Ora mi manderai qualche altro sclero in privato o riesci a vivere anche senza? :asd:

Immagino :asd:
Ottimo aggiornamento anche per quanto riguarda il bilanciamento. Ora che la community sta imparando come muoversi nelle varie mappe escono fuori dei fight davvero memorabili delle volte. Anche da sconfitto delle volte ne esco comunque soddisfatto, anche se Palude continuo proprio a soffrirla :asd:
Io su palude sto usando solo la Vandal praticamente, e la uso solo su quella mappa. Ci sono pochi nascondigli quando sei all'aperto, la scivolata lunga salva la vita e salire sui tetti al volo è una manna dal cielo. Poi l'implant che la scivolata in acqua consuma 0 calore è la morte sua su questa mappa nei posti giusti.
Per me è assurdo che la gente chieda di buffarla, è molto forte. L'unica cosa che vorrei è il poter scegliere se fare la scivolata lunga o quella normale, per avere la possibilità di sparare mentre scivolo.

Io su palude sto usando solo la Vandal praticamente, e la uso solo su quella mappa. Ci sono pochi nascondigli quando sei all'aperto, la scivolata lunga salva la vita e salire sui tetti al volo è una manna dal cielo. Poi l'implant che la scivolata in acqua consuma 0 calore è la morte sua su questa mappa nei posti giusti.
Per me è assurdo che la gente chieda di buffarla, è molto forte. L'unica cosa che vorrei è il poter scegliere se fare la scivolata lunga o quella normale, per avere la possibilità di sparare mentre scivolo.

Si è forte ma secondo me la più difficile da imparare ad utilizzare in modo efficace.

140h per i miei primi 7 semi biolenti per sbloccare l'acquisto degli scudi blu al negozio tramite upgrade nucaloric, e nel giro di 2 ore ne ho trovati altri 6: due in una stanza con chiave viola nelle paludi, e avevo con me due oggetti materialist+ quindi totale 4 esfiltrati, poi altri due in cryo archive in una run dove ho portato la chiave del vault1 e con due random siamo riusciti a completarlo e esfiltrare (anche se ho dovuto premere io l'ultimo pulsante per aprire la porta finale e uno si e' lootato tutto il ben di dio :asd:)
Mio primo vault fatto :predicatore:
Dato che le voci del codex non si azzerano con lo wipe, questa del vault1 dovrebbe rimanere completata, quindi dovrei poter continuare anche la prossima stagione con la quest per il compiler :paura:

Mi pare di aver letto da qualche parte che, su palude, hanno inserito una modalità sperimentale con una squadra in meno?

Il meta dell'avamposto non mi piace, tutti tirano a rushare pinwheel con mine e fumogene, sculare nel drop e chiudere con qualche team wipe. Ieri sera all'ennesima run uguale all'altra li ho aiutati sino all'ascensore, dopodichè mi son girato in solitaria la mappa per chiudere un paio di quest associate. Resta una gran mappa in quanto a complessità, è un peccato che sia stata ridotta dalla community ad essere un giro sempre uguale all'interno di quel mini dungeon.
Adesso road to 100, mi manca solo la farmata dei livelli per chiudere la stagione in bellezza. A maggior ragione devo riuscirci visto che ho letto che bisogna farli necessariamente in un'unica season, i livelli non son cumulabili per il trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro