Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace e il genere merita, però quelle prime 3-4 ore sono abbastanza traumaticheFeedback finali di qualcuno che l ha provato? Bungie e' riuscita a ribaltare la situazione oppure meglio lasciar perdere?

Poco, al di lá del concetto di base ovviamenteQuanto è simile ad Arc Riders?
Perché mi state facendo salire la scimmia, ma Arc non mi è piaciuto quasi per niente![]()
Ma quello è proprio il punto di forza di ARC, accessibilità.Poco, al di lá del concetto di base ovviamente
AR é la versione user friendly, non penso di offendere nessuno, degli extraction shooter. Tarkov quella hardcore, Marathon si posiziona proprio in mezzo tra i due. Questo gli garantisce una profonditá maggiore perché pesca ancor piú prepotentemente dal mondo RPG grazie all'introduzione degli Shell (Le classi) e ad un equipaggiamento piú profondo tra indossabili, nuclei e potenziamenti vari. Le meccaniche di fondo son poi le stesse, le quest pure al netto delle ovvie differenze tra i due brand. In Marathon ho visto piú interazione ambientale, piccolezze ma aggiungono tanto all'immedesimazione

Infatti Arc é perfetto in quello che vuole essere, é un gioco perfettamente centrato nella sua essenza ed é la sua piú grande forza.Ma quello è proprio il punto di forza di ARC, accessibilità.
Nelle partite che ho fatto dello Slam, in più, mi è sembrato molto più marcata la componente pvp.

Quindi Maica inizia la pubertà prima di diventare adulto interessantePoco, al di lá del concetto di base ovviamente
AR é la versione user friendly, non penso di offendere nessuno, degli extraction shooter. Tarkov quella hardcore, Marathon si posiziona proprio in mezzo tra i due. Questo gli garantisce una profonditá maggiore perché pesca ancor piú prepotentemente dal mondo RPG grazie all'introduzione degli Shell (Le classi) e ad un equipaggiamento piú profondo tra indossabili, nuclei e potenziamenti vari. Le meccaniche di fondo son poi le stesse, le quest pure al netto delle ovvie differenze tra i due brand. In Marathon ho visto piú interazione ambientale, piccolezze ma aggiungono tanto all'immedesimazione

idem a meQuanto è simile ad Arc Riders?
Perché mi state facendo salire la scimmia, ma Arc non mi è piaciuto quasi per niente![]()

Eh, allora passo. Il PvP è proprio la cosa che non mi è piaciuta di ArcInfatti Arc é perfetto in quello che vuole essere, é un gioco perfettamente centrato nella sua essenza ed é la sua piú grande forza.
Vero, il PvP é sicuramente piú preponderante in Marathon, cosí come in Tarkov. É sempre possibile evitare gli scontri ma son spesso inevitabili, specialmente a fine turno![]()

Eppure boh, io ti posso dire che lo stro trovando più accessibile rispetto ad Arc. Forse sarà dovuto al fatto che, se giochi in solo, hai comunque la possibilità di giocare con due random, mentre in Arc o giocavi in solo, o in premade, o sarà che in prima persona mi trovo più a mio agio...Eh, allora passo. Il PvP è proprio la cosa che non mi è piaciuta di Arc
Peccato, esteticamente mi piace molto, con quei colori sparati che mi hanno ricordato Mirror's Edge
Anche in Arc si poteva giocare con i random, se non ricordo maleEppure boh, io ti posso dire che lo stro trovando più accessibile rispetto ad Arc. Forse sarà dovuto al fatto che, se giochi in solo, hai comunque la possibilità di giocare con due random, mentre in Arc o giocavi in solo, o in premade, o sarà che in prima persona mi trovo più a mio agio...

Si, c'è anche in ARC ovviamente.Anche in Arc si poteva giocare con i random, se non ricordo male
Diciamo che è proprio la tipologia di gioco che non fa per me. Perdere tutto dopo 20 minuti perché ti arriva un giocatore alle spalle mi fa saltare i nervi, infatti ho preso Duckov e mi sa che mi accontenterò di quello, anche se è singleplayer![]()
YepSi può giocare anche in solo?