Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche in Arc si poteva giocare con i random, se non ricordo male
Diciamo che è proprio la tipologia di gioco che non fa per me. Perdere tutto dopo 20 minuti perché ti arriva un giocatore alle spalle mi fa saltare i nervi, infatti ho preso Duckov e mi sa che mi accontenterò di quello, anche se è singleplayer![]()
Possibile che non lo abbia notato? Cioè in Arc potevi scegliere di entrare solo in mappa o con altri due random? Io pensavo si potesse fare o solo in solo, o solo in premadeSi, c'è anche in ARC ovviamente.

Sì, il matchmaking con gente random c'è eccome. Sia per duo sia per il trio.Possibile che non lo abbia notato? Cioè in Arc potevi scegliere di entrare solo in mappa o con altri due random? Io pensavo si potesse fare o solo in solo, o solo in premade![]()
Puoi fare fill o giocare solo vs squadre.Possibile che non lo abbia notato? Cioè in Arc potevi scegliere di entrare solo in mappa o con altri due random? Io pensavo si potesse fare o solo in solo, o solo in premade
Ad ogni modo non so ma su Marathon c'è qualcosa che mi affascina. Forse la mancanza totale del crafting e quindi la gestione dell inventario tra materiali, materialini e materialotti di creazione, che ripeto quanto detto nel thread di Arc, per me é fatto male, a meno che non mi stia sbagliando anche su questo e anche su Marathon esiste il crafting, ma non mi pare![]()
Sì, il matchmaking con gente random c'è eccome. Sia per duo sia per il trio.
Deve essermi completamente sfuggitoPuoi fare fill o giocare solo vs squadre.

Sarà che mi sento bipolare.Mannaggia la miseria, non pensavo bungie riuscisse a tirarne fuori un gioco decente. Maledetti![]()

Git gud![]()

Io se trovassi un team fisso ci tornerei, ma da solo o con i random noMai scelta migliore quella di non comprarlo da parte mia. Praticamente la chat vocale sarà usate per ribadire "ehi, siamo su Marathon qua ci si ammazza" lol.
Venite su ARC. Là siamo più gentili.![]()

Vero ti ho abbandonatoIo se trovassi un team fisso ci tornerei, ma da solo o con i random no
Ho provato solo una volta a giocare con i random ed erano dei camperoni. Mollati dopo 3 minuti
Tu hai ancora alcuni miei progetti di ARC tra l'altro.Vero ti ho abbandonato
Motivo in più per entrare in marathon.