Switch Mario Kart 8 Deluxe

Mario Oro: Completa con almeno una stella tutti i campionati a 200cc

Kart Oro: Completa con almeno una stella tutti i campionati a 150cc (O speculare non ricordo, ma direi la prima)

Ruote Oro: Batti tutti i fantasmi a 150cc

Aliante Oro: Raccogli 5000 monete
direi speculare perchè io ho tristellato la 150cc e non me l'ha dato :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che è molto più difficile sbandare o uscire di pista per sbaglio rispetto alla versione wii u, non si può disabilitare?

Ho notato che è molto più difficile sbandare o uscire di pista per sbaglio rispetto alla versione wii u, non si può disabilitare?
Hai la Guida assistita attivata, disattivala premendo + in gara oppure nella selezione del Kart

di default hai la guida assistita attivata che non ti consente di cadere, per disabilitarla apri il menu a schermo durante la selezione del veicolo premendo + o -

è la prima opzione a sinistra, la seconda sono i controlli motion e la terza è l'acceleratore automatico

Voi quale personaggio e veicolo usate solitamente?

Voi quale personaggio e veicolo usate solitamente?
personaggio grande con macchinina Tanooki + ruote normali + aliante Animal Crossing, buon mix di velocità e soprattutto stabilità, ma poca accelerazione, molto giocabile imho

Mario Oro: Completa con almeno una stella tutti i campionati a 200cc

Kart Oro: Completa con almeno una stella tutti i campionati a speculare (Forse con anche 150cc)

Ruote Oro: Batti tutti i fantasmi a 150cc

Aliante Oro: Raccogli 5000 monete
Non esattamente:

Mario Oro: vinci tutti i GP a 200cc, non servono le stelle.

Kart Oro: vinci tutti i GP 150cc e speculare con almeno una stella.

:sasa:

ragazzi ho comprato il router nuovo e mi connette a internet:gab:

still, mario kart online non parte. mi da il codice errore 2618-0203

che fare?

ragazzi ho comprato il router nuovo e mi connette a internet:gab:
still, mario kart online non parte. mi da il codice errore 2618-0203

che fare?
Hai aggiornato il gioco e la console? Quante tacche prende?

due tacche, anche davanti al modem. si disconnette dopo aver scelto tra mondiale e regionale...
Non so come aiutarti allora, ti scrive qualche cosa nel messaggio di errore?

Prova a leggere la guida che trovi nella firma di Luca(Pac)

grazie :) dice di controllare le impostazioni dei DNS, io posso anche controllarli ma non ho alcuna qualifica nel campo informatico :sard:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] help please:tragic:

Qualcuno ha l'impressione ogni tanto si essere colpito.. dal nulla? Da oggetti invisibili? Mi sta succedendo sempre più spesso, l'animazione è quella di quando scivoli con la banana o vieni colpito dal fiore. :morristend:

Ovviamente parlo dell'Online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro