Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono a quasi 5500..però non ricordo da quando mi è uscita la 200 cc..forse superati i 3000..Alto quanto? Io sono già a 2200 e non mi capita mai!!
VeroTi ci manda con espressione proprio divertita
![]()

Considera ke anche gli altri devono avere punteggio abbastanza alto..Alto quanto? Io sono già a 2200 e non mi capita mai!!
Meglio senza, più che altro perché toglierli è quasi una impresa titanica. Se vai su yt è pieno di guide tutorial per toglierli dai joyconIo credo di recuperarlo la prossima settimana. Una domanda: quando giocate in multi locale ai joycon mettete i laccetti o li lasciate senza?

Ho già avuto il dispiacere di provare, purtroppoMeglio senza, più che altro perché toglierli è quasi una impresa titanica. Se vai su yt è pieno di guide tutorial per toglierli dai joycon![]()

La velocità sale mano a mano che aumenti di punteggio, quindi quelle da 150 le troverai più frequentemente quando sarai arrivato ad un certo tot.(2500/3000 credo).Ho provato l'online oggi. È normale che la velocità sia 150cc?
Ah ok tutto chiaro.La velocità sale mano a mano che aumenti di punteggio, quindi quelle da 150 le troverai più frequentemente quando sarai arrivato ad un certo tot.(2500/3000 credo).Se sei all'inizio, a meno di non avere avversari da millemila punti nella lobby, dovresti beccare solamente piste da 100 cc e qualche volta quelle da 150cc.
Bella foto, e complimentiE con l'aliante d'oro ho finito Mario Kart :morris82:
![]()

Bella foto, e complimentiMa puoi mettere sotto spoiler come sbloccare tutte ste cose oro? Ty
Da incubo arrivarci :morristend:99999![]()
questa è gente ke non ha una vita socialesu deluxe a poche settimana dall'uscita ho gia visto gente a 15.000 punti :o

Ma è tipo impossibile arrivarci, su Wii U quelli che sono a 99999 sono hackerDa incubo arrivarci :morristend:Ricordo cmq di averne visti su Mk wiiu :tragic:
E anche su deluxe cmq c'è chi non scherza, a poche settimana dall'uscita ho gia visto gente a 15.000 punti :o

maledetti..so io ke fine gli farei fare :l4gann::l4gann::l4gann:Ma è tipo impossibile arrivarci, su Wii U quelli che sono a 99999 sono hacker![]()