Switch Mario Kart 8 Deluxe

Lato oggetti questo gioco è di gran lunga peggiore di Mario Kart 8 Wii U.La colpa non è del doppio oggetto ma degli oggetti stessi.

Troppi rossi, troppe piante, moneta troppo omnipresente in prima posizione.

Nel, quanto, 90% dei casi? il primo deve aspettare la seconda fila di oggetti per poter avere un oggetto difensivo.

La moneta che ha preso nel primo blocco se la deve pure tenere altrimenti a quello successivo ripescherà quasi sicuramente una moneta.

Nel frattempo il secondo ha buone chance di pescare un rosso o un fungo (che ad inizio gara equivale a sorpasso praticamente certo e sicuro dato che il primo non ha armi).

Ah, ho forse menzionato il fatto che il periodo di cooldown per poter pescare un blu è stato dimezzato in Deluxe?

Da 30 secondi in MK8 a 15 in Deluxe.

Quindi si, chi è primo si vede arrivare addosso sempre il mondo senza spesso poterci fare nulla.

Chi è dietro si massacra a colpi di piante e tripli rossi.

Essenzialmente l'abilità di guida non conta quasi nulla in questo gioco.
Grazie della delucidazione pensavo che con la vecchia di essermi rinco€€€glionito, ma invece è proprio il sistema degli oggetti che è sbagliato!! Spero fixino in modo da rendere le gare più strategiche e meno caciarone, ma forse dovremmo aspettare il 9. (Forse)

attento che se ti legge [MENTION=217942]lilloi123[/MENTION] grida al cheater :rickds:
:rickds::rickds::rickds: se mi dite ke è giapponese allora può essere ke sarà rimasto incollato a giocare a Switch da quando è uscito il gioco..oppure...........:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Però mamma mia....48900...non saprei neanche pronunciarli :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi viene in mente quando ho giocato online a Mario kart Wii..è stato nel 2011..c'era uno ke appena iniziava la gara subito usava pallottolo Bill..ingiocabile..

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds: se mi dite ke è giapponese allora può essere ke sarà rimasto incollato a giocare a Switch da quando è uscito il gioco..oppure...........:rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Mi viene in mente quando ho giocato online a Mario kart Wii..è stato nel 2011..c'era uno ke appena iniziava la gara subito usava pallottolo Bill..ingiocabile..
Va beh su Mario kart Wii gli hacker avevano via libera :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Solo i giappo possono fare i mii con un occhio solo ed i capelli viola :rickds:

Mamma mia che gente strana...

se non siete d'accordo su qualche affermazione, argomentate, non provocate. e mi raccomando agli OT e ai discorsi sugli hackeraggi. :sad2:

Solo i giappo possono fare i mii con un occhio solo ed i capelli viola :rickds:Mamma mia che gente strana...
Ne ho visti di mii stranissimi..e con questo chiudo l'OT..

- - - Aggiornato - - -

se non siete d'accordo su qualche affermazione, argomentate, non provocate. e mi raccomando agli OT e ai discorsi sugli hackeraggi. :sad2:
Si scherza :asd:

Purtroppo no..a volte mi serve usare prima il secondo del primo :asd:
Tipo quando vuoi liberarti della monetina del c****o :asd:

Tipo quando vuoi liberarti della monetina del c****o :asd:
esistono situazioni peggiori...sei a pochi metri dal traguardo all'ultimo giro..hai qualcuno davanti..primo oggetto pianta e secondo fungo..guarda caso ti serve il fungo per avere accelerazione e cercare di superare qualche avversario, ma non puoi se prima non ti giochi la pianta..ecco, secondo me così è peggio :asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
esistono situazioni peggiori...sei a pochi metri dal traguardo all'ultimo giro..hai qualcuno davanti..primo oggetto pianta e secondo fungo..guarda caso ti serve il fungo per avere accelerazione e cercare di superare qualche avversario, ma non puoi se prima non ti giochi la pianta..ecco, secondo me così è peggio :asd::asd:
In effetti è capitato pure quello :asd:

Meno male che c'è ancora qualcuno senza fette di salame suglj occhi. :asd:
Con la differenza che stiamo parlando di due cose diverse visto che qui si parla degli oggetti di Deluxe, non di MK8 Wii U.

Lato oggetti questo gioco è di gran lunga peggiore di Mario Kart 8 Wii U.La colpa non è del doppio oggetto ma degli oggetti stessi.

Troppi rossi, troppe piante, moneta troppo omnipresente in prima posizione.

Nel, quanto, 90% dei casi? il primo deve aspettare la seconda fila di oggetti per poter avere un oggetto difensivo.

La moneta che ha preso nel primo blocco se la deve pure tenere altrimenti a quello successivo ripescherà quasi sicuramente una moneta.

Nel frattempo il secondo ha buone chance di pescare un rosso o un fungo (che ad inizio gara equivale a sorpasso praticamente certo e sicuro dato che il primo non ha armi).

Ah, ho forse menzionato il fatto che il periodo di cooldown per poter pescare un blu è stato dimezzato in Deluxe?

Da 30 secondi in MK8 a 15 in Deluxe.

Quindi si, chi è primo si vede arrivare addosso sempre il mondo senza spesso poterci fare nulla.

Chi è dietro si massacra a colpi di piante e tripli rossi.

Essenzialmente l'abilità di guida non conta quasi nulla in questo gioco.
Con questo messaggio ho visto la fine della discussione con tipo un img nella mia testa che fa:

""The king has spoken"
Mi fido :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro