- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 116
Fidati l usano tutti la guida assistitaMa non la usa nessuno
Non si possono prendere le scorciatoie con la guida assistita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati l usano tutti la guida assistitaMa non la usa nessuno
Non si possono prendere le scorciatoie con la guida assistita...
La guida assistita non ti impedisce mica di cadere nei burroni mentre ti beccano in aria con un guscio. Serve per rimanere nei binari, cosa che a parte piste particolari come le piste arcobaleno, non ne avresti bisogno. Unito al fatto che non puoi prendere le scorciatoie e quindi ci metti più tempo a finire il giro.Fidati l usano tutti la guida assistita
Gioca senza mira assistita e nel giro di qualche partita batterai tutti quelli che la usano: è un malus, assolutamenteOk continuo a giocare a modalità assistita come giocano tutti
conoscendo i circuiti fidati che arrivi primo o tra i primi molto più facilmente senza guida assistitaNon e'il mio primo mario kart. Ma se online giocano tutti con la guida assistita perché devo giocare senza per andare agli ultimi posti?
Sicuramente per ancora un bel po' di tempo si troverà gente online, il gioco ha venduto 70 milioni di copie e continua a vendere tutt'oraHa senso comprarlo adesso o c'è rischio di trovare poca gente online?
Mario Kart world fichissimo
Ma online meglio l’8
Meno caotico e se vincevi un po di meriti li avevi
In 24 è una pipinara senza senso
Guarda leggevo questo post tra una partita ed un altra onlineNon è poco una sola prova per trarre conclusioni di questo tipo? asd
Purtroppo e' così, diverse volte sono riuscito a raggiungere i primi posti ma poi in un colpo solo ti ritrovi 18esimo, basta che uno solo ti rallenta con un oggetto e ti ritrovi il gruppo con spinte a destra e sinistra, difficile fare un competitivoGuarda leggevo questo post tra una partita ed un altra online
E quello che volevo risponderti si è riverificato in quest’ultima partita
Premesso che mi ritengo un discreto giocatore dell’8, quest’ultimo per l’appunto online era un po piu equilibrato
C era la difesa della posizione
Anche semplicemente per il fatto che dovevi proteggerti tu con un guscio od una banana
Qui è proprio tutto randomico
Come dicevo ad inizio post, ero 1° per un bel periodo e mi ritrovo 18° in un batter d occhio
Ma sempre così
Cioè non c è merito e non c è demerito
Tutto legato perfettamente al caos
Peró ok va bene è Mario Kart infatti ho detto FICHISSIMO
Ma online parlando di competività fino ad ora non c è storia
Vedremo più avanti
Si esattoPurtroppo e' così, diverse volte sono riuscito a raggiungere i primi posti ma poi in un colpo solo ti ritrovi 18esimo, basta che uno solo ti rallenta con un oggetto e ti ritrovi il gruppo con spinte a destra e sinistra, difficile fare un competitivo