Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Fidati l usano tutti la guida assistita
La guida assistita non ti impedisce mica di cadere nei burroni mentre ti beccano in aria con un guscio. Serve per rimanere nei binari, cosa che a parte piste particolari come le piste arcobaleno, non ne avresti bisogno. Unito al fatto che non puoi prendere le scorciatoie e quindi ci metti più tempo a finire il giro.
Cioè, se online trovi gente che usa la modalità assistita, secondo me è perché non sono forti. Altrimenti gli servirebbe eccome prendere le scorciatoie

Comunque online non su capisce se usi la guida assistita o meno, ma la maggior parte sono convinto non la usi, è vero che a volte sembra che qualcuno cada ma rimane in pista, ma quello è semplicemente il lag della connessione

Io online vedo solo gente che prende shortcuts a tutto spiano, impossibile abbiano la guida assistita. Poi sarà una questione personale ma per me è la cosa più scomoda e limitante del mondo la guida assistita, impari molto ma molto meno sia i circuiti che il tipo di guida.

Non e'il mio primo mario kart. Ma se online giocano tutti con la guida assistita perché devo giocare senza per andare agli ultimi posti?
conoscendo i circuiti fidati che arrivi primo o tra i primi molto più facilmente senza guida assistita :ahsisi:

se ad esempio hai uno o tre funghi velocità puoi tagliare sul prato o prendere cut decisamente vantaggiosi (e rischiosi, alcuni sono anche da prendere con rampe in prossimità di burroni), tutte cose che con la modalità assistita non puoi fare.

fregatene dei risultati all'inizio e gioca per il piacere di scoprire le piste e i loro segreti e come trarne vantaggio :hype:

Ha senso comprarlo adesso o c'è rischio di trovare poca gente online?

Mario Kart world fichissimo

Ma online meglio l’8

Meno caotico e se vincevi un po di meriti li avevi

In 24 è una pipinara senza senso

Non è poco una sola prova per trarre conclusioni di questo tipo? asd
Guarda leggevo questo post tra una partita ed un altra online

E quello che volevo risponderti si è riverificato in quest’ultima partita

Premesso che mi ritengo un discreto giocatore dell’8, quest’ultimo per l’appunto online era un po piu equilibrato

C era la difesa della posizione

Anche semplicemente per il fatto che dovevi proteggerti tu con un guscio od una banana

Qui è proprio tutto randomico

Come dicevo ad inizio post, ero 1° per un bel periodo e mi ritrovo 18° in un batter d occhio

Ma sempre così

Cioè non c è merito e non c è demerito

Tutto legato perfettamente al caos

Peró ok va bene è Mario Kart infatti ho detto FICHISSIMO

Ma online parlando di competività fino ad ora non c è storia

Vedremo più avanti

Guarda leggevo questo post tra una partita ed un altra online

E quello che volevo risponderti si è riverificato in quest’ultima partita

Premesso che mi ritengo un discreto giocatore dell’8, quest’ultimo per l’appunto online era un po piu equilibrato

C era la difesa della posizione

Anche semplicemente per il fatto che dovevi proteggerti tu con un guscio od una banana

Qui è proprio tutto randomico

Come dicevo ad inizio post, ero 1° per un bel periodo e mi ritrovo 18° in un batter d occhio

Ma sempre così

Cioè non c è merito e non c è demerito

Tutto legato perfettamente al caos

Peró ok va bene è Mario Kart infatti ho detto FICHISSIMO

Ma online parlando di competività fino ad ora non c è storia

Vedremo più avanti
Purtroppo e' così, diverse volte sono riuscito a raggiungere i primi posti ma poi in un colpo solo ti ritrovi 18esimo, basta che uno solo ti rallenta con un oggetto e ti ritrovi il gruppo con spinte a destra e sinistra, difficile fare un competitivo

Purtroppo e' così, diverse volte sono riuscito a raggiungere i primi posti ma poi in un colpo solo ti ritrovi 18esimo, basta che uno solo ti rallenta con un oggetto e ti ritrovi il gruppo con spinte a destra e sinistra, difficile fare un competitivo
Si esatto

Se non fanno qualcosa (non saprei minimamente cosa) l’8 sulla competività rimarrà assolutamente più che una spanna sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro