Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sto, anche se i time trial tirano fuori la parte peggiore di meA nessuno è mai venuta l’idea di un time trial annuale?Ci sono 48 piste, una pista a settimana e iniziando tra due settimane finiamo a Dicembre 2018.
Si inizia con la prima pista, chi fa il tempo migliore si becca 15 punti, il secondo 12 e così via.
Ogni settimana si cambia pista, e per invogliare a partecipare chi ha già i tempi nel time trial si potrebbe scegliere un personaggio ogni settimana con cui bisogna fare il tempo.
A fine anno si elegge il campione.
Se qualcuno si prende la responsabilità( non io) di raccogliere i tempi e stilare la classifica potrebbe uscire qualcosa di carino.

)
Purtroppo non sono a casa![MENTION=124818]balu85[/MENTION] se vuoi io sono disponibile una oretta per delle gare/battaglia![]()

Non ce l’ha nessuno qua dentro.Unti... mi sa che non ho il tuo codice amico... oppure se vuoi inviami una richiesta![]()

Non male come ideaA nessuno è mai venuta l’idea di un time trial annuale?Ci sono 48 piste, una pista a settimana e iniziando tra due settimane finiamo a Dicembre 2018.
Si inizia con la prima pista, chi fa il tempo migliore si becca 15 punti, il secondo 12 e così via.
Ogni settimana si cambia pista, e per invogliare a partecipare chi ha già i tempi nel time trial si potrebbe scegliere un personaggio ogni settimana con cui bisogna fare il tempo.
A fine anno si elegge il campione.
Se qualcuno si prende la responsabilità( non io) di raccogliere i tempi e stilare la classifica potrebbe uscire qualcosa di carino.

Ma manco io, che te frega.Non male come ideaAmmetto che non sono molto bravo con i time trial
![]()

Per esperienza se un torneo dura più di un mese la gente perde interesse e finisce con troppi abbandoni.Io ci sto, anche se i time trial tirano fuori la parte peggiore di me
Con meight abbiamo avuto un periodo in cui ci sfidavamo nei tempi, ma in molte piste ero arrivato al mio limite (di bravura e sopportazione, non so perché ma le perfect run e i time trial mi mettono ansia)
Comunque ci sono, mi sembra un'ottima idea, anche per giocare di nuovo e con continuità a mk
Bravo :reggie2:
Che dici [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] ne viene fuori un torneo fattibile?

Le cilindrate delle prove a tempo sono solo due: 150 e 200.Quasi finito di prendere le tre stelle nella 200cc. Come funziona il time attack, bisogna battere il tempo dello sviluppatore in ogni pista in tutte le cilindrate o basta la 200cc?
150 e 200Quasi finito di prendere le tre stelle nella 200cc. Come funziona il time attack, bisogna battere il tempo dello sviluppatore in ogni pista in tutte le cilindrate o basta la 200cc?