Switch Mario Kart 8 Deluxe

Niente da fare,gioco online con 3 tacche e spesso mentre sto facendo la gara mi salta!!Che devo fare??gli altri giochi tutto ok,solo questo salta...
Lo fa anche a me con l'ADSL, uso l'internet del cellulare collegandolo allo Switch.

Si ma il motivo?tutti gli altri giochi funzionano alla grande....
Prova ad aprire i due link che trovi nella prima pagina del topic dei "Problemi Hardware/Software" di questa sezione ;)

Niente da fare,gioco online con 3 tacche e spesso mentre sto facendo la gara mi salta!!Che devo fare??gli altri giochi tutto ok,solo questo salta...
Hai messo un ip fisso alla console ed aperto eventualmente le porte o messo la console in dmz?

Clicca la guida che ho in firma, è per wii u ma va bene per qualsiasi console

Sì, sono mesi che ho preparato le foto per la guida per switch ma sono un pigro del ... :asd:

Perdonami ma non sono molto esperto di queste cose!!Dove sarebbe la guida?
Ce l'ho scritto in firma, devi soltanto cliccare sulla scritta, per il resto è più semplice di quel che sembra, è un compito che ti porta via a dir tanto 5 minuti

Chi non impara la derapata non entra in partita :ahsisi:
1.

2. Finchè non memorizzi i tracciati sarai svantaggiato, quindi parti con i trofei offline:sisi:

3. Devi anche imparare dove sono le scorciatoie, i tagli e come usare gli oggetti al meglio (tipo dove passare sull'erba accelerando con il fungo, dove sganciare le banane, ecc):asd:

Prese tre stelle in tutti i GP, mamma mia non voglio più vedere gusci, stelle, pallottoli e piante piranha per sei mesi.

Che finaccia gli hanno fatto fare a MK mamma mia.

Ho provato due prove a tempo a 150 con Mario tanooki e il kart d’oro, tranquille proprio.

Pensavo servisse chissà quale strano setup, meglio così.

Prese tre stelle in tutti i GP, mamma mia non voglio più vedere gusci, stelle, pallottoli e piante piranha per sei mesi. Che finaccia gli hanno fatto fare a MK mamma mia.

Ho provato due prove a tempo a 150 con Mario tanooki e il kart d’oro, tranquille proprio.

Se cerchi la sfida in single player la trovi solo nella special cup classe 150 del primo capitolo, dal N64 in poi solo passeggiate di salute proprio

Se cerchi la sfida in single player la trovi solo nella special cup classe 150 del primo capitolo, dal N64 in poi solo passeggiate di salute proprio
Non è per la difficoltà, ma per il gran numero di oggetti.

Prese tre stelle in tutti i GP, mamma mia non voglio più vedere gusci, stelle, pallottoli e piante piranha per sei mesi. Che finaccia gli hanno fatto fare a MK mamma mia.

Quasi nessuna pista a tempo dei fantasmi N è difficile da battere, ma per capire al meglio una pista non basta, dovresti scaricare il fantasma migliore, guardarlo e cercare di emularlo (a meno che non faccia roba al limite del possibile che va bene solo per un certo tipo di macchina). Così hai delle buone armi per l'online, ma non ti preoccupare che col prossimo torneo del forum troverai il pepe che cerchi :reggie:

Quasi nessuna pista a tempo dei fantasmi N è difficile da battere, ma per capire al meglio una pista non basta, dovresti scaricare il fantasma migliore, guardarlo e cercare di emularlo (a meno che non faccia roba al limite del possibile che va bene solo per un certo tipo di macchina). Così hai delle buone armi per l'online, ma non ti preoccupare che col prossimo torneo del forum troverai il pepe che cerchi :reggie:
Su YouTube guardo sempre i world record dopo aver battuto un fantasma, si vedono cose assurde. :rickds:

No comunque col kart dorato e il resto classico si va una meraviglia nelle prove a tempo a 150.

Ho battuto i primi sei circuiti easy.

Ma online è sempre 100cc?

Sono capitato in gruppo con due persone con 6000 punti e ancora a 100 cc vado.

Ma online è sempre 100cc?Sono capitato in gruppo con due persone con 6000 punti e ancora a 100 cc vado.
Le cilindrate sono casuali ma partono da un algoritmo che è relativo ai livelli dei partecipanti. Più andrai avanti più giocherai solo a 150, poi sempre più 200 o speculari

Le cilindrate sono casuali ma partono da un algoritmo che è relativo ai livelli dei partecipanti. Più andrai avanti più giocherai solo a 150, poi sempre più 200 o speculari
Spero succeda presto, mi sto martoriando le palle.

Spero succeda presto, mi sto martoriando le palle.
Poi ci organizziamo per qualche partita, almeno ti aggreghi a me e trovi cilindrate più alte :ahsisi: e avanzi anche più velocemente di livello

Se volete fare qualche partita io sono disponibile anche adesso :stema:

Ho superato i 2000 punti ma ancora 100 cavalli.

A quanto devo arrivare? Non gliela faccio più *****.

Tra l’altro più dura una gara e più gusci vedo. Un’angoscia.

Oddio è successo. Piango.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho superato i 2000 punti ma ancora 100 cavalli. A quanto devo arrivare? Non gliela faccio più *****.

Tra l’altro più dura una gara e più gusci vedo. Un’angoscia.

Oddio è successo. Piango.
:asd:
Una cosa che puoi fare è seguire quelli di livello alto che escono dalla stanza e provare a raggiungerli dalla schermata Amici avversari, magari entri in stanze di grado più alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro