Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Ho superato i 2000 punti ma ancora 100 cavalli. A quanto devo arrivare? Non gliela faccio più *****.

Tra l’altro più dura una gara e più gusci vedo. Un’angoscia.

Oddio è successo. Piango.
Dipende dalla media della stanza.

2000 punti è ancora un punteggio piuttosto basso.

Come si fa ad aggiungere la gente con cui giochi?C’è una italiana che dal Mii pare gnocca.
Ahahah :asd:

Vai sul tuo profilo switch, amici, aggiungi amici con cui hai giocato ;)

Ahahah :asd:Vai sul tuo profilo switch, amici, aggiungi amici con cui hai giocato ;)
Ottimo grazie.

Si spera un giorno aggiungano anche la possibilità di inviare i messaggi.

Sono due ore che gioco principalmente contro francesi e tedeschi e non potergli scrivere “kiss my baguette/wurstell mi sta uccidendo dentro.

Ottimo grazie. Si spera un giorno aggiungano anche la possibilità di inviare i messaggi.

Sono due ore che gioco principalmente contro francesi e tedeschi e non potergli scrivere “kiss my baguette/wurstell mi sta uccidendo dentro.
Uso il giroscopio! :gix:

Come si fa ad aggiungere la gente con cui giochi?C’è una italiana che dal Mii pare gnocca.
Come minimo sarà il profilo fake di [MENTION=165320]Meight[/MENTION].

Ho superato i 2000 punti ma ancora 100 cavalli. A quanto devo arrivare? Non gliela faccio più *****.

Tra l’altro più dura una gara e più gusci vedo. Un’angoscia.

Oddio è successo. Piango.
goditi questi momenti, perché poi ti capiteranno a tradimento le maledette speculari o le ingiocabili 200cc, e allora è possibile che dropperai il gioco :asd:

goditi questi momenti, perché poi ti capiteranno a tradimento le maledette speculari o le ingiocabili 200cc, e allora è possibile che dropperai il gioco :asd:
Guarda preferisco le 200 cc, le gare sono più corte e c’è meno possibilità di beccarsi addosso oggetti.

A 150 c’è fisso 1-2 gusci blu a gara. È vergognoso.

Per non parlare dei tre gusci rossi che capitano al secondo quando te nel doppio oggetto trovi sempre una moneta.

Falla girare che l'aggiungiamo tutti XD

Ragazzi ho iniziato a giocare solo oggi online perché prima il modem Fastweb che avevo mi dava Nat D per un bug nel firmware.

È normale che su 10/12 player almeno 4/6 utilizzino Wario+torcibruco?

Capisco che è una buona combo (l'ho usata per fare le sfide a tempo) ma è di una monotonia assurda così l'online.

Personalmente utilizzo Larry+Scooter Crossing+ruote piccole blu+aliante dorato perché mi trovo bene con l'accelerazione, ma ovviamente in velocità perdo molto, cosa posso fare per migliorare un po'? Perché quando sono dietro ovviamente è difficilissimo riprendere il primo senza molta velocità

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho iniziato a giocare solo oggi online perché prima il modem Fastweb che avevo mi dava Nat D per un bug nel firmware.

Capisco che è una buona combo (l'ho usata per fare le sfide a tempo) ma è di una monotonia assurda così l'online.

Personalmente utilizzo Larry+Scooter Crossing+ruote piccole blu+aliante dorato perché mi trovo bene con l'accelerazione, ma ovviamente in velocità perdo molto, cosa posso fare per migliorare un po'? Perché quando sono dietro ovviamente è difficilissimo riprendere il primo senza molta velocità

Diciamo che quella è una delle combinazioni migliori...

Con la tua sei molto più veloce nel ripartire dopo che vieni colpito, inoltre sei più avvantaggiato nella carica del miniturbo, per cui sfrutta al meglio la derapata :sisi:

Diciamo che quella è una delle combinazioni migliori...Con la tua sei molto più veloce nel ripartire dopo che vieni colpito, inoltre sei più avvantaggiato nella carica del miniturbo, per cui sfrutta al meglio la derapata :sisi:
Abituato a giocare offline solo per sbloccare la roba devo ancora ambientarmi nell'online, poi ad essere sincero non lo toccavo da 2 mesi proprio perché avevo sbloccato tutto e non avevo un cavolo da fare senza online ahahDevo praticamente imparare di nuovo le traiettorie migliori e le scorciatoie ahaha

Io sinceramente non ci faccio nemmeno caso a che personaggio usano gli altri.... già c’è da fare a guardare la strada e pensare a ripararti il più possibile :asd:

Ieri bei momenti.

Sono passato dal secondo posto al quinto perché superato da tre pallottoli poco prima del traguardo.

In un’altra gara ero terzo e nel doppio oggetto becco i tre funghi e la stella.

Grazie Nintendo. :sard:

Appena finisco le prove a tempo in 200cc lo scaffalo senza pietà, altro che gioco online. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Come ti ha giustamente risposto [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] quello che vedi è un set molto orientato sulla velocità, di certo buono ma non efficacissimo a livelli alti (dove le piste diventano un tripudio di oggetti che si susseguono). Quando giocherai in partite in cui il livello medio di punteggio è più elevato troverai maggiore varietà: infatti - dal momento che in questo gioco è piuttosto raro riuscire a fare frontrun senza mai esser colpito - non serve tanto puntare sulla sola velocità nuda e cruda (mentre in Mario Kart 7 un set rapido era praticamente d'obbligo a certi livelli), ma è necessario inventarsi un giusto compromesso che tenga conto dell'accelerazione nonché delle proprie abitudini di guida.

Un set piuttosto gettonato da un certo livello in poi è ad esempio quello che conta su un personaggio leggero, l'auto a forma di coleottero (o veicolo di caratteristiche equivalenti) e ruote piccole, ideale per le ripartenza e per caricare il miniturbo velocemente; tuttavia capita sempre in partita di vedere anche differenti combinazioni, da parte ad esempio di chi preferisce contare sul peso nei pericolosi scontri diretti fra veicoli. ;)

La velocità del set può aiutarti ma non fa miracoli.

Una cosa che molti giocatori non tengono in considerazione è che le monete sono molto importanti.

Non si dovrebbe mai tentare di recuperare senza prima aver raccolto quante più monete possibili.

La differenza tra averne 0 e 10 è abissale.

Se si finisce nelle retrovie, specialmente nelle prime fasi di gara, è consigliabile rimanere indietro e raccogliere quante più monete possibili, anche se questo significa prendere traiettorie non ottimali, e solo a questo punto cercare di sfruttare gli oggetti per recuperare.

Ultima modifica da un moderatore:
C’ho messo un’ora a battere il fantasma nel castello di Bowser, che parto. :asd:

È normale che online da primo prendo un oggetto e nel frattempo vengo colpito dal guscio lanciato dal secondo che l’oggetto l’ha preso dopo di me?

A me girano, girano, due ore oh.

C’ho messo un’ora a battere il fantasma nel castello di Bowser, che parto. :asd:
È normale che online da primo prendo un oggetto e nel frattempo vengo colpito dal guscio lanciato dal secondo che l’oggetto l’ha preso dopo di me?

A me girano, girano, due ore oh.
Freni la slot spammando ZL?

Può anche capitare che se lagghi non te lo faccia fare, in quel caso senti suonare il clacson

Freni la slot spammando ZL?
Può anche capitare che se lagghi non te lo faccia fare, in quel caso senti suonare il clacson
Quando non sto in curva lo spammo, non sempre posso farlo.

A volte faccio appena in tempo a pararlo, molte volte mi prendono prima.

Quando non sto in curva lo spammo, non sempre posso farlo. A volte faccio appena in tempo a pararlo, molte volte mi prendono prima.
Devi premere ZL circa mezzo secondo dopo che hai preso l'oggetto per bloccare la ruota velocemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro