Switch Mario Kart 8 Deluxe

Nope. :rickds:Lo penso, ma non ci spero: mi piacerebbe molto un ritorno agli 8 giocatori massimi, poiché contribuirebbe a ridurre il caos in pista. Tuttavia mi rendo conto del fatto che se abbiamo visto quel numero di sfidanti in pista su DS e 3DS era a causa delle limitazioni tecniche della console, e non per precisa scelta di gameplay... Quindi dubito che tale soluzione verrà riadottata (ahimè).

In ogni caso ci sono altri escamotage che potrebbero riportare ad un gioco meno esasperato nella sua caoticità: il già citato sistema “vecchio stampo” di distribuzione degli oggetti sarebbe un gradito ritorno, ad esempio. Potrebbero anche inserire una semplice opzione per consentire al giocatore di scegliere quello che preferisce.

Inoltre rivedrei anche altre cose sull’assegnazione: hanno levato la doppia pianta carnivora, ma perché lasciare che di frequente compaiano due Pallottolo Bill uno dietro l’altro (per non parlare delle Stelle)? Ieri sera ne sono arrivato a vedere addirittura passare quattro a metà classifica (due prima, ed altri due pochi secondi dopo, per giunta nella Pista Arcobaleno dove per schivarli era impossibile non precipitare).
Non dimenticare il secondo schermo del 3DS che permetteva di visualizzare gli oggetti degli avversari, favorendo l'uso di strategia nel come affrontare e prevedere possibili situazioni:icebad: ah che bei ricordi sul 7

Non dimenticare il secondo schermo del 3DS che permetteva di visualizzare gli oggetti degli avversari, favorendo l'uso di strategia nel come affrontare e prevedere possibili situazioni:icebad: ah che bei ricordi sul 7
L’hai detto. :tragic:

E chi se ne scorda...

Uno dei pochi pregi dell’8 su Wii U era quello di poter utilizzare il paddone per simulare il secondo schermo delle versioni portatili... Cosa che è purtroppo andata perduta nel passaggio a Switch.

A me mario kart wii è piaciuto (ci ho giocato parecchio con i miei amici, anche se non premiava i più bravi) ed è l'episodio con il miglior singleplayer della serie.Mario kart 7 non ricordo bene, ricordo che mi era piaciuto, l'8 su wii u mi ha deluso per in singleplayer peggiore della serie e peggiore cast della serie (figli di bowser ovunque, segando molti personaggi storici).

su switch non lo preso il deluxe, spero ancora che uscira il 9 con un ritorno dei personaggi e stage sbloccabili, tramite il singleplayer e un bilanciamento del cast.
MKWii non premiava i più bravi forse ad una prima apparenza. A mio avviso lo faceva decisamente meglio di mk8

Meritocrazia. :rickds:

R.I.P. あしなむ :tragic:

Recuperato ieri

Gran gioco, il miglior Mario Kart per me dopo DD, ma voglio capire su quale logica si basa la composizione del roster:asd: è tra i peggiori di tutti i giochi in cui ci sia un roster, *** che scempio :rickds:

Recuperato ieri
Gran gioco, il miglior Mario Kart per me dopo DD, ma voglio capire su quale logica si basa la composizione del roster:asd: è tra i peggiori di tutti i giochi in cui ci sia un roster, *** che scempio :rickds:
Fai finta si chiami “Nintendo all star kart 8 deluxe” :asd:

Sei tu Ikasumi? :hmm:
Nope, il mio account è quello che ha inviato il post.

Oppure lo chiedi perché ho scritto in Giapponese (come, appunto, Ikasumi sul suo profilo)?

EDIT: Ho capito che ti riferivi all’utente Ikasumi qua sul forum... Credevo che mi volessi chiedere se mi chiamo Ikasumi su Twitter (poiché dopo il mio post mi ha iniziato a seguire proprio lì un utente con lo stesso nome, probabilmente la stessa persona; ho pertanto pensato fosse arrivata anche a te la notifica di follow e che mi stessi chiedendo se fossi io il titolare di quell’account).

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, il mio account è quello che ha inviato il post.Oppure lo chiedi perché ho scritto in Giapponese (come, appunto, Ikasumi sul suo profilo)?

EDIT: Ho capito che ti riferivi all’utente Ikasumi qua sul forum... Credevo che mi volessi chiedere se mi chiamo Ikasumi su Twitter (poiché dopo il mio post mi ha iniziato a seguire proprio lì un utente con lo stesso nome, probabilmente la stessa persona; ho pertanto pensato fosse arrivata anche a te la notifica di follow e che mi stessi chiedendo se fossi io il titolare di quell’account).

Ma infatti parlavo dell'utente di twitter :asd:

Lo sapevo che non eri tu, ma qualcuna era convinta lo fossi per via della scritta giappa -_-

Ma infatti parlavo dell'utente di twitter :asd:

Lo sapevo che non eri tu, ma qualcuna era convinta lo fossi per via della scritta giappa -_-
È semplicemente il nome del giocatore a cui ho soffiato il primo posto nel video (“Ashinamu”, scritto in katakana). ;p

Fai finta si chiami “Nintendo all star kart 8 deluxe” :asd:
Non è tanto questo il problema, gli inkling e Link sono tra i pg che sto amando di più :asd: la parte oscena sono gli altri pg, cioè boh, seriamente Bowser teschio, inutili versioni metal, tutti i koopalings, baby peach e daisy, wtf?

Arrivato oggi :morris82: qualche consiglio da darmi da neofita della serie? Per andare più veloce e liscio possibile :.bip:

Arrivato oggi :morris82: qualche consiglio da darmi da neofita della serie? Per andare più veloce e liscio possibile :.bip:
Prendi grandi quantità di tisana rilassante prima di ogni sessione di gioco

Prendi grandi quantità di tisana rilassante prima di ogni sessione di gioco
Ah.. Che bello :sad2:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Inizia col fare i GP in singolo a 100cc, così intanto ti abitui... :sasa: Per veloce e liscio che intendi? A 100cc non andrai molto veloce però imparerai lo stile di guida e i diversi trucchetti legati agli oggetti... Fai 2/3 GP a 100 poi passa a 150 per vedere come vai... Per il momento lascia perdere la speculare ma soprattutto i 200cc, ci sarà tempo per affrontarli... :ahsisi:

Chi non impara la derapata non entra in partita :ahsisi:

Se devi giocare online camomilla prima delle gare e malox subito dopo.

Niente da fare,gioco online con 3 tacche e spesso mentre sto facendo la gara mi salta!!

Che devo fare??gli altri giochi tutto ok,solo questo salta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro