G
Guest
ricordacelo sul topic
comunque bella idea
comunque bella idea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque bella idea
Domani dopo le 22/22.30 ci dovrei essere, però ricordamelo perché altrimenti metto Xenoblade e gioco fino alle 3Stasera ho amici a casa, quindi se dovessi giocare sarà in locale... Anche se è molto probabile che sul tardi, quando rimango da solo, mi connetta. Siccome però se ne riparlerebbe per mezzanotte circa, che ne direste invece di organizzarci per fare una stanza domani sera? Metto un po' di tag.[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION]
Ho pescato nomi dalle ultime due pagine, ma chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto naturalmente. :pffs:

Non male come ideaStasera ho amici a casa, quindi se dovessi giocare sarà in locale... Anche se è molto probabile che sul tardi, quando rimango da solo, mi connetta. Siccome però se ne riparlerebbe per mezzanotte circa, che ne direste invece di organizzarci per fare una stanza domani sera? Metto un po' di tag.[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION]
Ho pescato nomi dalle ultime due pagine, ma chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto naturalmente. :pffs:
Domani verso le 21.30 dovrei esserci
ricordacelo sul topiccomunque bella idea
![]()
Domani dopo le 22/22.30 ci dovrei essere, però ricordamelo perché altrimenti metto Xenoblade e gioco fino alle 3![]()
Verso ora di cena farò un post-promemoria in cui taggherò tutti i partecipanti. ^_^Non male come ideaDomani verso le 21.30 dovrei esserci
Se dovessi avere qualche problema avviserò.
OkVerso ora di cena farò un post-promemoria in cui taggherò tutti i partecipanti. ^_^

Forse anche io se riescoIo probabilmente inizierò anche a giocare dalle 20:45![]()

Grazie dell'invito ma stasera alle 21 ho una partita, però se la prossima volta che organizzate ci sarò, mi aggregherò volentieriStasera ho amici a casa, quindi se dovessi giocare sarà in locale... Anche se è molto probabile che sul tardi, quando rimango da solo, mi connetta. Siccome però se ne riparlerebbe per mezzanotte circa, che ne direste invece di organizzarci per fare una stanza domani sera? Metto un po' di tag.[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION]

Ma secondo voi il venerdì sera invece di andare a rimorchiare passera e bere birra sto a casa a giocare a Mario macchinine?
Allora 21:30? Confermato?

Non preoccuparti, visto il successo che il ritrovo di stasera sembra riscuotere non penso sarà un problema replicare presto.Grazie dell'invito ma stasera alle 21 ho una partita, però se la prossima volta che organizzate ci sarò, mi aggregherò volentieri![]()

Se riusciamo possiamo fare una bella lobby da 12 riempiendo tutta la pista! Oppure, qualora dovessimo essere anche più, ci si potrebbe sempre dividere in due gruppi. ;pRoba stasera ragazzi, siamo in mille![]()

Sei pronto a mangiar polvere?Confermo che se volete anche iniziare un po' prima a giocare penso che farò un paio di partite mondiali già dalle 20:45![]()