Switch Mario Kart 8 Deluxe

Stasera ho amici a casa, quindi se dovessi giocare sarà in locale... Anche se è molto probabile che sul tardi, quando rimango da solo, mi connetta. Siccome però se ne riparlerebbe per mezzanotte circa, che ne direste invece di organizzarci per fare una stanza domani sera? Metto un po' di tag. :ahsisi:[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION]

Ho pescato nomi dalle ultime due pagine, ma chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto naturalmente. :pffs:
Domani dopo le 22/22.30 ci dovrei essere, però ricordamelo perché altrimenti metto Xenoblade e gioco fino alle 3 :rickds:

Stasera ho amici a casa, quindi se dovessi giocare sarà in locale... Anche se è molto probabile che sul tardi, quando rimango da solo, mi connetta. Siccome però se ne riparlerebbe per mezzanotte circa, che ne direste invece di organizzarci per fare una stanza domani sera? Metto un po' di tag. :ahsisi:[MENTION=165320]Meight[/MENTION] [MENTION=76562]Gabry Firenze[/MENTION] [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] [MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION] [MENTION=218824]Ratchet.[/MENTION] [MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION] [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] [MENTION=124818]balu85[/MENTION]

Ho pescato nomi dalle ultime due pagine, ma chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto naturalmente. :pffs:
Non male come idea:predicatore: Domani verso le 21.30 dovrei esserci:ahsisi:

Se dovessi avere qualche problema avviserò.

ricordacelo sul topic:asd: comunque bella idea:sisi:
Domani dopo le 22/22.30 ci dovrei essere, però ricordamelo perché altrimenti metto Xenoblade e gioco fino alle 3 :rickds:
Non male come idea:predicatore: Domani verso le 21.30 dovrei esserci:ahsisi: Se dovessi avere qualche problema avviserò.
Verso ora di cena farò un post-promemoria in cui taggherò tutti i partecipanti. ^_^

Io probabilmente inizierò anche a giocare dalle 20:45 ;)

Idem. 21.30 va benissimo :andrean:

Grazie dell'invito ma stasera alle 21 ho una partita, però se la prossima volta che organizzate ci sarò, mi aggregherò volentieri
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi il venerdì sera invece di andare a rimorchiare passera e bere birra sto a casa a giocare a Mario macchinine?

Allora 21:30? Confermato?

ci sarò pure io.

Mi confermate ore 21:30?

Chi apre la stanza?

Ma secondo voi il venerdì sera invece di andare a rimorchiare passera e bere birra sto a casa a giocare a Mario macchinine?

Allora 21:30? Confermato?
:asd:

un vero kartista beve birra davanti alla tv :stema:

comunque io ho revisione della tesi sempre il sabato, diciamo che i miei venerdì sono abbastanza spenti

edit. io non apro la stanza, lo faccia hi ha un connessione granitica :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete ci sono anchio il mio nick e Matteo vi ho come amici quasi tutti penso

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Grandissimi ragazzi! Appuntamento per le 21:30 confermato. :predicatore:

Se qualcuno dovesse arrivare prima come preannunciato, ovviamente nessuno vieterebbe di fare qualche gara in attesa del resto del gruppo. ;)

Grazie dell'invito ma stasera alle 21 ho una partita, però se la prossima volta che organizzate ci sarò, mi aggregherò volentieri
Non preoccuparti, visto il successo che il ritrovo di stasera sembra riscuotere non penso sarà un problema replicare presto. :gab:

Roba stasera ragazzi, siamo in mille:sisi:
Se riusciamo possiamo fare una bella lobby da 12 riempiendo tutta la pista! Oppure, qualora dovessimo essere anche più, ci si potrebbe sempre dividere in due gruppi. ;p

Ah ci si organizza?! Magari passo pure io! :D

Chi ho di voi fra gli amici da seguire in lobby? Dakimeon mi pare :hmm:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Confermo che se volete anche iniziare un po' prima a giocare penso che farò un paio di partite mondiali già dalle 20:45 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro