Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Ribadisco che ha rotto i coglioni, ma ormai molti big stanno prendendo la (triste) deriva di Gta V :asd: mi sa che tocca abituarsi

Si ignora e via

Spiace però, come qualcuno ha detto Mario Kart non è solo piste nuove, ma anche e soprattutto meccaniche

Rimarrà il rimpianto di non aver visto un double dash 2, con le meccaniche di switch in locale sarebbe stato clamoroso

Ribadisco che ha rotto i coglioni, ma ormai molti big stanno prendendo la (triste) deriva di Gta V :asd: mi sa che tocca abituarsi

Si ignora e via

Spiace però, come qualcuno ha detto Mario Kart non è solo piste nuove, ma anche e soprattutto meccaniche

Rimarrà il rimpianto di non aver visto un double dash 2, con le meccaniche di switch in locale sarebbe stato clamoroso
Concordo. Per quanto mi piaccia l'idea di avere piste nuove, ma sarebbe stato bello avere delle nuove meccaniche o soprattutto quoto la tua osservazione su double dash!

Anche io d'accordo con voi..certo che anche con le piste, l'originalità l'ha fatta da padrone .piste prese dalle altre serie :|

Ma sinceramente, perché sentite il bisogno di Mario kart 9?
A mio parere questo aggiornamento va benissimo, direi che ormai dopo l'antigravità, il doppio posto, tutti i Power up e i sensori di movimento.... Oltre una nuova veste grafica non credo ci sia spazio per chissà quale novità.
Secondo me il mega DLC è la scelta giusta.

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

secondo me non sarebbe stato male inserire anche dei pg nel roster, i grandi assenti. Uno per pacchetto, presi anch'essi dai vecchi titoli visto il tema del DLC.
Diddy Kong, Petey Piranha, Birdo, ROB, Wiggler e l'ape regina.
Si poteva fare dai :asd:

A mio parere questo aggiornamento va benissimo, direi che ormai dopo l'antigravità, il doppio posto, tutti i Power up e i sensori di movimento.... Oltre una nuova veste grafica non credo ci sia spazio per chissà quale novità.

Oltrettutto vende uno sfacelo ancora oggi, chi glielo fa fare MK 9/10???
Con questo DLC entra di diritto nei MK più longevi di sempre ( 2014-2023 )!!!

A questo punto mi aspetto che facciano un DLC per New SMB U Deluxe, al posto di fare New SMB.3.... :coosaa::coosaa:

L'unico aspetto che non mi convince del pacchetto è l'estetica dei tracciati, è solo una mia impressione oppure lo stile scelto in alcuni tracciati stona un po' da quello dell'8? :hmm:

Il bello di Nintendo è che nei suoi titoli main riesce sempre a sorprendere i giocatori con idee geniali e fuori di testa.
L'antigravità, il doppio posto, ma anche l'uso del cappello in Odyssey e mille altri esempi... Sono cose a cui non avremmo mai pensato.
Quindi un Mario Kart 9 fatto da Nintendo avrebbe potenzialmente qualche meccanica di gameplay che noi non riusciremmo neanche a concepire.

Si ignora e via

Però hanno confermato che MK9 è in sviluppo, magari lo annunciano ufficialmente con un trailer a giugno. Mi dà più speranza Nintendo che conferma un MK9, piuttosto che Rockstar con GTA 6.
Post automatically merged:

Il bello di Nintendo è che nei suoi titoli main riesce sempre a sorprendere i giocatori con idee geniali e fuori di testa.
L'antigravità, il doppio posto, ma anche l'uso del cappello in Odyssey e mille altri esempi... Sono cose a cui non avremmo mai pensato.
Quindi un Mario Kart 9 fatto da Nintendo avrebbe potenzialmente qualche meccanica di gameplay che noi non riusciremmo neanche a concepire.
E se con MK9 si tornasse al biposto, ma orizzontale? Con veicoli che ricordano più delle vere e proprie macchine, piuttosto che dei kart.
Più l'aggiunta di personaggi nintendo come Zelda, Kirby ecc.

Però hanno confermato che MK9 è in sviluppo, magari lo annunciano ufficialmente con un trailer a giugno. Mi dà più speranza Nintendo che conferma un MK9, piuttosto che Rockstar con GTA 6.
Sarebbe controproducente annunciare MK9 mentre stanno uscendo i dlc dell'8.
Questi andranno avanti fino al 2023 :coosaa:

MK9 lo vediamo minimo nel 2024/2025.

Ma come funzionerebbe il DLC? Acquisto digitale, installazione sulla switch e basta? o serve un pass, serve l'online o altro?

25 euro = 48 piste?

Ma come funzionerebbe il DLC? Acquisto digitale, installazione sulla switch e basta? o serve un pass, serve l'online o altro?

25 euro = 48 piste?
è come un season pass di un assassin's creed per capirci: paghi 25€ subito, poi man mano che escono nuove piste, te le danno gratis, hai già pagato tutto anticipato.

Oppure se hai il servizio online di nintendo ecc., allora in quel caso è incluso, finché stai abbonato

25 euro = 48 piste?
O paghi 25 euro per le 48 piste
O paghi l'abbonamento Expansion Pass e lo hai noleggiato per un anno assieme all'abbonamento online

25 euro = 48 piste?
La prima che hai detto.
O paghi il DLC ed è sempre tuo, oppure lo scarichi gratis se sei già abbonato al contenuto aggiuntivo di Switch Online, ma in quel caso è a "noleggio".

Sarebbe controproducente annunciare MK9 mentre stanno uscendo i dlc dell'8.
Questi andranno avanti fino al 2023 :coosaa:

MK9 lo vediamo minimo nel 2024/2025.
Semplicemente, mk9 esce con switch 2.

Come Metroid Prime 4 uscirà à la botw, quindi a fine ciclo su switch ma anche su switch 2

L'unico aspetto che non mi convince del pacchetto è l'estetica dei tracciati, è solo una mia impressione oppure lo stile scelto in alcuni tracciati stona un po' da quello dell'8? :hmm:
Anche a me l'estetica non convince del tutto :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro