Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Che bello che ci sono anche mappe tratte da quella chiavica per mobile.
Peccato che non ho nè l'online nè il gioco (stragiocato su WiiU)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Prezzo onesto :sisi:

Sta mossa è in parte geniale ma la trovo comunque una stronzata. Tanti avrebbero pagato un Mario Kart 9 con appena 16 piste nuove e 32 vecchie anche a prezzo pieno, e facevano comunque soldi con l'online. Sto sistema a episodi ha il suo senso ma era fattibile anche con un Mario Kart 9.

Sta mossa è in parte geniale ma la trovo comunque una stronzata. Tanti avrebbero pagato un Mario Kart 9 con appena 16 piste nuove e 32 vecchie anche a prezzo pieno, e facevano comunque soldi con l'online. Sto sistema a episodi ha il suo senso ma era fattibile anche con un Mario Kart 9.
Diciamo che sono arrivati tardi :asd:

Diciamo che sono arrivati tardi :asd:
Quello anche, ma ormai mi aspetto che sia il futuro con il 9 per il Cranky Switch. Tot piste limitate in numero e aggiornamenti per tutto il ciclo vitale della console così da spingere con gli abbonamenti.

Quello anche, ma ormai mi aspetto che sia il futuro con il 9 per il Cranky Switch. Tot piste limitate in numero e aggiornamenti per tutto il ciclo vitale della console così da spingere con gli abbonamenti.
Credo faranno lo stesso giochetto dell’8 base, 8 base su Wii u e goty su switch. Non mi stupirebbe vedere poi su switch 2 una versione 2.0 con tutti i dlc nuovi dell’8 e riproporlo nuovamente allla Gta V. Anche perché supportarlo fino a fine 2023 vuol dire praticamente entrare nella prossima gen mi sa.
Detto questo concordo, per me si poteva tranquillamente aspettare e far uscire un nono capitolo e avrebbero ricevuto molti più soldi, si vede che vogliono puntare maggiormente sul pass online e sulle vendite ancora alte dell’8 base. Ma vabbè oramai Hype, diciamo che sarà un buon incentivo a tornarci regolarmente ogni tot mesi e a sperare in un torneo del forum (che vincerà 5AMU54R4N :sard:).

Più che altro a sto punto potevano annunciarlo prima e spalmarlo più a lungo.
Per carità il gioco vende ancora bene quindi non è che abbiano commesso un vero e proprio errore,, però aspettare tutto sto tempo per una mossa del genere mi lascia perplesso

Disaccordo totale. Mario Kart non riguarda solo le piste ma anche meccaniche del gameplay. Aggiungere 8000 piste all'8 non lo rende "nuovo" essù :asd:

Mi spiace un sacco, speravo molto nel 9

Tra l'altro noto una qualità grafica leggermente inferiore in queste nuove piste rispetto alle originali o sbaglio?

In un mondo normale, Mario Kart 8 base ormai starebbe a 30€, o comunque ci sarebbe una buona offerta per comprare il gioco+DLC. Ma Nintendo ha le sue politiche... E quindi un giocatore dovrebbe spendere ben 85€ per avere tutto MK8, oppure 65€ se aspetta un'offerta (chissà se a questo punto tornerà). Tutti questi soldi per un gioco uscito ben 8 anni fa...
Io mi rifiuto di ricomprare il gioco, a prezzo pieno, avendolo già per Wii U.

Aspetterò la Mastered Complete Ultra Edition per Switch 2.

Quarantotto percorsi nuovi. Appena escono tutti lo prendo e Mario Kart 8 vivrà la sua terza giovinezza:gamer:
Grazie a tutti quelli che per 5 anni lo hanno chiesto, siamo riusciti ad avere un DLC enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro