Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Post automatically merged:
Ma quindi no, sarebbero 25 euro per 48 tracciati?![]()
incluso con il pass del 64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Ma quindi no, sarebbero 25 euro per 48 tracciati?![]()
Che bello che ci sono anche mappe tratte da quella chiavica per mobile.
Si, 25 euro 48 pisteMa 25 euro tutti e 6 i pacchetti?
Diciamo che sono arrivati tardiSta mossa è in parte geniale ma la trovo comunque una stronzata. Tanti avrebbero pagato un Mario Kart 9 con appena 16 piste nuove e 32 vecchie anche a prezzo pieno, e facevano comunque soldi con l'online. Sto sistema a episodi ha il suo senso ma era fattibile anche con un Mario Kart 9.
Quello anche, ma ormai mi aspetto che sia il futuro con il 9 per il Cranky Switch. Tot piste limitate in numero e aggiornamenti per tutto il ciclo vitale della console così da spingere con gli abbonamenti.Diciamo che sono arrivati tardi![]()
Credo faranno lo stesso giochetto dell’8 base, 8 base su Wii u e goty su switch. Non mi stupirebbe vedere poi su switch 2 una versione 2.0 con tutti i dlc nuovi dell’8 e riproporlo nuovamente allla Gta V. Anche perché supportarlo fino a fine 2023 vuol dire praticamente entrare nella prossima gen mi sa.Quello anche, ma ormai mi aspetto che sia il futuro con il 9 per il Cranky Switch. Tot piste limitate in numero e aggiornamenti per tutto il ciclo vitale della console così da spingere con gli abbonamenti.
Più che altro a sto punto potevano annunciarlo prima e spalmarlo più a lungo.Sta mossa è in parte geniale ma la trovo comunque una stronzata. Tanti avrebbero pagato un Mario Kart 9 con appena 16 piste nuove e 32 vecchie anche a prezzo pieno, e facevano comunque soldi con l'online. Sto sistema a episodi ha il suo senso ma era fattibile anche con un Mario Kart 9.
Quelli col dlc vengono separati dagli altri e giocano su tutte le piste, quelli senza continuano come primaMa come si farà online? Se in un stanza alcuni hanno il DLC e altri no?
*fix48 piste sono tante.
Praticamente un gioco nuovo.