Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Posto il gameplay di Sky Garden di Mario Kart Tour, visto che la pista che avremo nel DLC sarà molto simile

La differenza principale rispetto a quello che abbiamo visto nel trailer è che in Tour il terreno di guida è grigio invece di essere color terracotta. La cosa strana però è che quando fanno vedere le icone di selezione circuiti, anche un MK8DX Il percorso è grigio.
Quindi o la versione terracotta è un work in progress che verrà sostituito con quella grigia al suo arrivo nell'8DX, oppure ci saranno differenze estetiche e magari anche di meccaniche all'interno dei circuiti portati dal Tour.
Un esempio è l'apparente assenza di sezioni antigravitazionali, Tour non ha questa meccanica ma nell'immagine promozionale gli artwork di Mario, Luigi e Peach hanno le ruote in quella modalità.
Nel trailer del dlc Sky Garden non sembra avere una sezione antigravitazionale, ma vedendo il layout del percorso nel pezzo che va dal fungo fino alla rampa di lancio ce lo vedrei bene.

Personalmente dubito che abbandonino del tutto la feature antigravitazionale

Però per farmi contento le piste devono adattarle alle meccaniche dell'8 eh: già stilisticamente c'è uno stacco, se poi me le ripropongono paro paro abbiamo un problema

il nuovo season pass cosa comprenderà di preciso?

il nuovo season pass cosa comprenderà di preciso?
48 circuiti provenienti dai titoli passati e tour
Verranno distribuiti fino al 2023 (compreso) in pacchetti da 8 alla volta.
I primi 8 circuiti saranno:
-N64 CioccoCanyon
-GBA Giardino Nuvola
-DS Colli Fungo
-Wii Outlet Cocco
-3DS Circuito di Toad
-Tour Promenade di Parigi
-Tour Neon di Tokyo
-Tour Covo Ninja

L'intero pass costa 25 euro oppure incluso nel pass online expansion pack

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato sul forum sebbene SG sia sempre stato il mio sito di riferimento per le recensioni.
Possiedo tutte le play e ho giocato MK dal N64 fino alla WiiU, però online mi ha deluso molto e quindi finito il gioco ho smesso e non ho mai preso in considerazione di aggiornarmi alla Switch.
Ci sono stati miglioramenti nelle modalità online? Può avere senso compare console e gioco? Si può recuperare il salvataggio della WiiU per avere qualche contenuto già sbloccato?
Ai vecchi tempi giocavamo in split screen con gli amici, 2 già ce l'hanno e spingono per farla comprare a me e all'altro... Ieri mi sono ingolosito guardando lo spot delle nuove piste

La modalità online è molto meglio, tanto è vero che ora è a pagamento.
Ma che problemi avevi? Disconnessione?

La modalità online è molto meglio, tanto è vero che ora è a pagamento.
Ma che problemi avevi? Disconnessione?
Mi ricordo ai tempi del Wii e WiiU che i problemi erano svariati, dalla disconnessione al lag pesante. Anche le modalità erano abbastanza povere, se non ricordo male si entrava in una partita del tutto casuale e si facevano gare con classifiche singole, senza punteggi ranking o scopi vari. Oppure si gareggiava contro i fantasmi degli altri per fare il record della pista. Non c'erano tornei, classifiche o possibilità di giocare con gli amici. Anche il bilanciamento tra i personaggi non era fatto bene, se non ricordo male al tempo c'era una moto dimensione media migliore di tutti gli altri veicoli. Correggetemi se sbaglio, è passato tanto tempo.

Mi ricordo ai tempi del Wii e WiiU che i problemi erano svariati, dalla disconnessione al lag pesante. Anche le modalità erano abbastanza povere, se non ricordo male si entrava in una partita del tutto casuale e si facevano gare con classifiche singole, senza punteggi ranking o scopi vari. Oppure si gareggiava contro i fantasmi degli altri per fare il record della pista. Non c'erano tornei, classifiche o possibilità di giocare con gli amici. Anche il bilanciamento tra i personaggi non era fatto bene, se non ricordo male al tempo c'era una moto dimensione media migliore di tutti gli altri veicoli. Correggetemi se sbaglio, è passato tanto tempo.
Ma non è vero...
I punteggi ranking ci sono sempre stati, così come i tornei e la possibilità di giocare con amici :asd:
Per i veicoli/set è normale che ci sono set più adatti, ma la randomicità degli oggetti e delle arene generalmente bilanciava la cosa

Nintendo has confirmed on its product page for the upcoming Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass that the new tracks will be playable online even if you don’t own the Booster Course Pass. You will be able to access them in Global and Regional races online starting 22nd March. This means that the new tracks won’t cause any fragmentation of the online Mario Kart 8 Deluxe userbase as all players will have access to them. However, if you want to race through the new tracks in single player mode and multiplayer you will obviously need to own the Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass which is free with the Nintendo Switch Online + Expansion Pack, or available to purchase separately. The Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass will be delivered in waves with eight courses released over six waves which ends in 2023. This gives players a total of 48 new courses to play through both in single player, multiplayer, and online multiplayer starting 18th March.

Immagina buttare soldi per giocare al dlc offline :sard:
Io volevo un chiarimento su quello che è scritto sul sito di Nintendo

Courses from wave 1 of the Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass can be played from March 18th locally or online in Friends and Rivals races, even if only one player owns the Booster Course Pass or has access to it as part of a Nintendo Switch Online + Expansion Pack membership. From March 22nd, courses from wave 1 will also appear in the Random selection when playing Global or Regional races with anyone online

Dice che si può giocare senza possedere il DLC ma menziona sempre la prima ondata di percorsi.
Quindi il dubbio è: solo la prima ondata sarà gratis o anche le ondate dalla 2 in poi?
La traduzione letterale dall'inglese lascia questo dubbio

Courses from wave 1 of the Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass can be played from March 18th locally or online in Friends and Rivals races, even if only one player owns the Booster Course Pass or has access to it as part of a Nintendo Switch Online + Expansion Pack membership. From March 22nd, courses from wave 1 will also appear in the Random selection when playing Global or Regional races with anyone online

Dice che si può giocare senza possedere il DLC ma menziona sempre la prima ondata di percorsi.
Quindi il dubbio è: solo la prima ondata sarà gratis o anche le ondate dalla 2 in poi?
Menziona solo la prima ondata perchè sarà l'unica disponibile dal 22 Marzo.

Tutte le piste saranno accessibili a tutti online anche a chi non prende il Pass. Ovviamente col solito sistema a votazione potrai giocarle solo se capitano

ok, io allora provo prima a giocarli e poi eventualmente decido se acquistare il pass.
Siccome il gioco lo avevo già sul WiiU, la parte offline la so a memoria e quindi sto usando(per ora poco) MK8 per switch solo online.
Speriamo che coi nuovi percorsi mi torni la voglia di giocarci tanto(sul wiiU era una dei miei preferiti)

Se non vogliono dividere i giocatori in possessori di DLC e non, anche gli altri saranno disponibili per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro