Switch Mario Kart 8 Deluxe

MK8 é stato supportato per quasi una decade :asd:

MK World sta comunque venendo aggiornato costantemente con nuove funzionalità in ogni patch, presumibilmente un grosso DLC sarà rilasciato al secondo anniversario del gioco, ma intanto comunque QoL, nuovi percorsi sopravvivenza, modalità le stanno introducendo e la base del gioco partiva anche con molti più contenuti del MK8 base
A proposito: dici che il DLC prima di Giugno 27 non lo vediamo?

Ma la modalità a 8 giocatori è solo per Switch 2?
SI, Switch 1 esploderebbe
A proposito: dici che il DLC prima di Giugno 27 non lo vediamo?
Penso di sì, se continuano con il ritmo attuale di aggiornamenti finiranno i nuovi trofei sopravvivenza tra Febbraio/Marzo e avrebbe senso lanciare i DLC dopo la chiusura di questo ciclo di aggiornamenti

Penso di sì, se continuano con il ritmo attuale di aggiornamenti finiranno i nuovi trofei sopravvivenza tra Febbraio/Marzo e avrebbe senso lanciare i DLC dopo la chiusura di questo ciclo di aggiornamenti
Peccato, con Dicembre vuoto sarebbe stato l’ideale il primo DLC in quel periodo.

Ma si, tanto World tra poco riceverà anche lui un aggiornamento, visto che siamo vicini ai classici due mesi dall'aggiornamento precedente

Se questo update porta a maggiori vendite di MK8D per Nintendo va bene comunque direi
Giusto, perchè fin'ora ha venduto molto poco Mario Kart 8. :sisi:
Sì ma non ha senso con la presenza di World, dovrebbero spingere di più su quello.
Quoto. Io pensavo fossero finiti gli aggiornamenti per l'8. E che si concentravano solo sul nuovo.

Giusto, perchè fin'ora ha venduto molto poco Mario Kart 8. :sisi:

Quoto. Io pensavo fossero finiti gli aggiornamenti per l'8. E che si concentravano solo sul nuovo.
Ma infatti questo aggiornamento va preso più come un extra gradito, non è che adesso riprenderanno il supporto del gioco :asd:

MK8 é stato supportato per quasi una decade :asd:

MK World sta comunque venendo aggiornato costantemente con nuove funzionalità in ogni patch, presumibilmente un grosso DLC sarà rilasciato al secondo anniversario del gioco, ma intanto comunque QoL, nuovi percorsi sopravvivenza, modalità le stanno introducendo e la base del gioco partiva anche con molti più contenuti del MK8 base
a me rimane l’amaro per quanto visto finora su World.

Semplicemente perché sull’8 Deluxe c’è ancora un mondo di gente che ci gioca, tra chi non ha ancora fatto il passaggio a Switch 2 e chi è rimasto deluso da World ed è tornato sul miglior MK mai fatto.
infatti la vedo come una sconfitta del World

Non esiste alcuna sconfitta del World, semplicemente per aggiornare quello ci vuole tempo
Ma gia che si aspetta qualcosa di base è un male se ci fermiamo un attimo a pensare .

Poi ovviamente son sempre gusti

All’uscita,inteso day one, MK8 (parlo di WiiU) aveva una formula migliore rispetto al World. Di base.
Poi son arrivati aggiornamenti per MK8 ed è diventato il non plus ultra del genere.

Ma a parità di aggiornamenti ritengo che MK8 sia stato superiore.

A questo punto spero che continuino aggiornare entrambi. E perché no, nuove piste per MK8.

PS sapete bene quanto ci ho giocato al World e che ritengo quel mondo una meraviglia. Ma se parliamo di divertimento, tutta un altra storia

E perchè aggiornare il Mario Kart precedente allora? Dovrebbero concentrarsi solo sul nuovo.

Stanno aggiornando man mano quasi tutti i giochi Switch 1, dove sarebbe la stranezza

E' un semplice aumento risoluzione e un paio di extra per la gamechat, roba che avranno fatto in una settimana

E perchè aggiornare il Mario Kart precedente allora? Dovrebbero concentrarsi solo sul nuovo.
Perché é un aggiornamento che non toglie nulla a livello di risorse, non hanno aggiunto nuove piste o personaggi e serve solo a dare un servizio in più ad uno dei giochi più venduti di sempre.

É incredibile come World sia così mal discusso su internet che ogni appiglio é buono per denigrarlo

Se credete davvero che MK8 verrà aggiornato ulteriormente con nuovi contenuti di rilievo, rimarrete scottati bene.

Stanno aggiornando man mano quasi tutti i giochi Switch 1, dove sarebbe la stranezza

E' un semplice aumento risoluzione e un paio di extra per la gamechat, roba che avranno fatto in una settimana
La stranezza è che molti sono semplici aggiornamenti (a parte mario party jamboree) ma li non c'è nessun mario party nuovo per Switch2. Mentre qui aggiornano un capitolo precedente al nuovo che dovrebbe vendere di più e fare di più.

Un paio di extra, hanno aumentato il numero di giocatori in locale su Switch 2. Io così facendo se ad esempio non sono interessato all'online, comprerei l'8 che ha più piste e tornei classici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro