Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze.

Chi preferisce un certo tipo di gioco può continuare a giocare a MK8, chi vuole provare una formula diversa gioca a MK World.
Io li ho tutti e due e posso scegliete l'uno o l'altro a seconda di come mi gira

Era incluso nella console con pochi euro in più, di certo non me lo facevo scappare per pochi quattrini.
Io di solito gioco a world in famiglia, a Deluxe quando sono da solo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Fatti tutti i trofei a 3 stelle delle categorie 50-100-150 e speculare :dajee:

E adesso si va di 200cc. Devo trovare la tecnica migliore per svangarla. Voglio provare con l'autoacceleratore per concentrarmi sulla gestione del freno a mano e derapata. Mi immagino già le incazzature :sard:

Fatti tutti i trofei a 3 stelle delle categorie 50-100-150 e speculare :dajee:

E adesso si va di 200cc. Devo trovare la tecnica migliore per svangarla. Voglio provare con l'autoacceleratore per concentrarmi sulla gestione del freno a mano e derapata. Mi immagino già le incazzature :sard:
Io feci pure tutti i fantasmi
La cosa brutta è che quando vendetti la oled nn ricordo di aver salvato i dati sul cloud
Che coglione che sono
Li farei sti 4 euro di abbonamento per togliermi il dubbio ma mi sa che ricomincio tutto da capo prima o poi

Io feci pure tutti i fantasmi
La cosa brutta è che quando vendetti la oled nn ricordo di aver salvato i dati sul cloud
Che coglione che sono
Li farei sti 4 euro di abbonamento per togliermi il dubbio ma mi sa che ricomincio tutto da capo prima o poi
Sul cloud i dati si salvano automaticamente a meno che disattivi l'opzione. Per vedere se ci sono ancor, fatti una settimana gratis di online e controlla

Sul cloud i dati si salvano automaticamente a meno che disattivi l'opzione. Per vedere se ci sono ancor, fatti una settimana gratis di online e controlla
Nn la posso fare, la feci gia qualche anno fa e nn me la fa rifare
Si il problema è che nn credo che all epoca avessi l abbonamento online attivo

Che problema c'è a non giocare online?
Anche io ho sempre giocato offline ai Mario Kart, o al massimo in split screen con gli amici.
Nessuno se è una scelta consapevole. Io vivo da solo e non ho amici con cui giocare pertanto l'online è un ottimo surrogato degli amici.

Comunque non sai quello che ti perdi, ti dico solo questo, online è molto più divertente.
Fatti una settimana di online gratuito, provalo e poi mi saprai dire.

Anche io non avevo l'online prima di comprare il 3DS, ho preso Mario Kart 7 e tutti qui sul forum mi hanno straconsigliato di giocare online.
A casa avevo internet cablato e non il wi fi. Ho comprato il Router wi fi solo per MK7 ed stato uno dei migliori acquisti della mia vita.
Ha svoltato il modo di giocare i videogiochi

Nessuno se è una scelta consapevole. Io vivo da solo e non ho amici con cui giocare pertanto l'online è un ottimo surrogato degli amici.

Comunque non sai quello che ti perdi, ti dico solo questo, online è molto più divertente.
Fatti una settimana di online gratuito, provalo e poi mi saprai dire.

Anche io non avevo l'online prima di comprare il 3DS, ho preso Mario Kart 7 e tutti qui sul forum mi hanno straconsigliato di giocare online.
A casa avevo internet cablato e non il wi fi. Ho comprato il Router wi fi solo per MK7 ed stato uno dei migliori acquisti della mia vita.
Ha svoltato il modo di giocare i videogiochi
Anche io ora non ho amici con cui giocare.
E so cosa mi perdo, perchè ho provato varie volte a giocare online, ma non mi è mai piaciuto. Ho sempre preferito giocare offline.

Giocavi a Mario Kart solo offline? 😱
È perdersi più della metà del divertimento...
Inizialmente molto online, ricordi tante gare fatte qui con altri utenti del forum poi negli ultimi tempi mi dedicai al completamento al 100%
[automerge]1768305692[/automerge]
Io sicuramente feci l errore di non farmi il mese di abbonamento e caricare i dati sul cloud per eventuale acquisto futuro ma all epoca ( circa 3 anni fa ) pensavo che nn sarei ritornato su nintendo avendo scelto il pc gaming
Oggi nonostante un pc di fascia alta e la steam deck mi è tornata la voglia di nintendo
Poco male vorra dire che ricomincero alcuni giochi da capo

Ultima modifica:
Inizialmente molto online, ricordi tante gare fatte qui con altri utenti del forum poi negli ultimi tempi mi dedicai al completamento al 100%
[automerge]1768305692[/automerge]
Io sicuramente feci l errore di non farmi il mese di abbonamento e caricare i dati sul cloud per eventuale acquisto futuro ma all epoca ( circa 3 anni fa ) pensavo che nn sarei ritornato su nintendo avendo scelto il pc gaming
Oggi nonostante un pc di fascia alta e la steam deck mi è tornata la voglia di nintendo
Poco male vorra dire che ricomincero alcuni giochi da capo
Se quando hai fatto il completamento avevi ancira l'online attivo allora i dati probabilmente saranno sul cloud.

Se invece avevi fatto l'abbonamento online solo per un periodo limitato e poi l'hai disdetto e solo dopo hai sbloccato i kart, record ecc Allora quella parte non è stata salvata

Tra ieri ed oggi avrò rifatto 50 volte il trofeo animal crossing e quello speciale a 200cc. Il primo sono riuscito a batterlo il secondo no. Dovevano chiamarla modalità dark souls.

Mi mancano solo il trofeo uovo, fulmine e triforza a 200cc.

Due piste arcobaleno :dsax: Il grand prix dona tante soddisfazioni ma soprattutto dolori (non tanto per le piste ma per l'IA infame) :asd:; non credo che mi metterò a fare i fantasmi una volta finiti questi tornei ma... facciamo un passo alla volta.

Ultimamente mi sto trovando bene con mario+kart tubi leggero+ruote bianche +paracadute nuvole per un set up bilanciato nelle stats. Con autoaccelleratore per concentrarmi su freno a mano e derapata. L'autoguida ovviamente disabilitata per approfittare delle scorciatoie fondamentali a 200cc

Ultima modifica:
Ho completato tutte le gare a 3 stelle in tutte le categorie. Posso quindi dire di aver “finito” Mario Kart 8 Deluxe. Dei fantasmi non voglio sentirne parlare :rickds:

Queste sessioni di Mario Kart sono state abbastanza catarchiche: ho appreso cose su Nintendo a cui non avevo mai fatto caso, incredibile :asd:

In primis che i mondi Nintendo sono incredibili, curatissimi, ma in un certo senso “vuoti”: non perché manchi qualcosa, ma perché sta al giocatore riempirli di significato. Penso sia questo il successo di Nintendo, che propone il modo di giocare dei bambini: usare la fantasia per mettere i propri giochi in situazioni fantastiche, inventate, autoimposte (lo fanno ancora?? :dsax:)

In Mario Kart - come in Animal Crossing, Metroid e tanti altri, nessuno ti prende per mano. La storia è minimale (in MK manco c'è) ed è tutto condito da attività extra quasi non spiegate e senza nessun incentivo. Se si decide di completarle, è una scelta nostra.

Dopo aver rifatto le stesse piste centinaia di volte per memorizzare scorciatoie, ottimizzare le derapate e perdere sistematicamente sulla linea del traguardo dell’ultima gara, mi sono chiesto: “Ma chi me lo fa fare?”. La risposta è ovvia: nessuno.

È la stessa logica di quando da bambino giocavo coi LEGO, inventando storie senza un obiettivo preciso, solo per il piacere di farlo.

L'IA di Mario Kart sa essere spietata. Ma, nonostante tutto, ho apprezzato tantissimo il fatto che Nintendo ti spinga a riempire il gioco con le tue ostinazioni personali.

E devo dire che negli anni avevo perso questa filosofia del gioco. Forse proprio perché ho giocato pochi "sandbox" ultimamente valutavo i giochi nintendo con la lente sbagliata cercando obiettivi, rocompense e chissà cosa.

In un certo senso ho chiuso un cerchio. Il mio primo Mario Kart è stato Super Circuit su GBA: non l’ho mai finito, non avevo nemmeno sbloccato tutti i tornei, ma continuavo a giocarci inventandomi campionati improbabili e faide immaginarie tra personaggi, ed infatti questo periodo ho riassaporato le stesse vibes.

È stato divertente. È stato frustrante. Non so esattamente cosa voglio dire con questo wall of text, ma forse: grazie Nintendo. Mi hai fatto rivivere, per un attimo, un modo di giocare come una volta che da tempo avevo dimenticato.

Il pass extra probabilmente non lo prenderò (anche se adoro la pista GBA con i pinguini e quella musichetta), perché ho decisamente fatto il pieno di mini-turbo e gusci. Ma grazie comunque.

1768853464347.jpg

Ultima modifica:
Hanno aggiunto split screen a 8 giocatori :sard:

Comunque molto gradito il 4k peccato che si siano scordati di rendere a 60fps lo split screen a 3/4 giocatori come fatto su arms.
Considerato la presenza di World, non mi aspettavo

Ultima modifica:
Le mie teorie su quanto Nintendo stia lavorando DIVERSAMENTE su World, questa ne è la conferma delle conferme

Ora capisco quel MK8 con quel 8 messo di traverso a segno di infinito :asd:

Certo se questo è il trend con cui aggiornano un titolo, World diventerà totale

MA QUANDO

Le mie teorie su quanto Nintendo stia lavorando DIVERSAMENTE su World, questa ne è la conferma delle conferme

MA QUANDO
Semplicemente perché sull’8 Deluxe c’è ancora un mondo di gente che ci gioca, tra chi non ha ancora fatto il passaggio a Switch 2 e chi è rimasto deluso da World ed è tornato sul miglior MK mai fatto.

MA QUANDO
MK8 é stato supportato per quasi una decade :asd:

MK World sta comunque venendo aggiornato costantemente con nuove funzionalità in ogni patch, presumibilmente un grosso DLC sarà rilasciato al secondo anniversario del gioco, ma intanto comunque QoL, nuovi percorsi sopravvivenza, modalità le stanno introducendo e la base del gioco partiva anche con molti più contenuti del MK8 base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro