Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,441
aggiungetemi cosi ci facciamo un paio di garette :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ieri al GS ho dovuto aspettare che c'era una fila di gente che stava prendendo il gioco e qualcuno ha anche preso Switch per l'occasione.È già record per Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart 8 Deluxe è uscito ieri 28 aprile in esclusiva su Switch, ma ad un giorno dal lancio è già il titolo più venduto del 2017 su Amazon.
Ci sono anche io, Nick Cotechinopure io online, nick supermariop.s chi apre la stanza?
Ti ho inviato una richiesta così posso connettermi. Sono Polmoraga ma perche non mi arrivano le notifiche delle richieste amico anche se ho attivato l'opzione? devo andere a controllare nel profilo per vedere se ci sono
Ti aggiungo e entroio ho appena creato una stanzacodice amico 7622-0118-2910, nick supermario
Magari possiamo fare una partita mentre aspettiamo che altri giocatori entrinoio ho appena creato una stanzacodice amico 7622-0118-2910, nick supermario

Comunque sei te l'uomo da battereFra mezz'ora mi unisco anche io![]()

anche a me... mi è arrivata la mail del rimborso ma l'accredito ancora non è avvenuto... raga 10 min e arrivo il tempo di portare il cane a fare la passeggiatina e sono dei vostri :Damazon m'ha rimborsato 7 euro