Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso comunque mettere il computer ma non è la stessa cosaPer la battaglia non so, bisogna essere in tanti.

Se non ricordo male serve a segnare le tue 6 piste preferiteA fine gara in alto c'è una stella da attivare premendo x. Ora mi dice 6/6 e non posso più premere x a fine gara. Qualcuno mi può spiegare a cosa serviva?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Serve a rivedere le gare su Mk TvA fine gara in alto c'è una stella da attivare premendo x. Ora mi dice 6/6 e non posso più premere x a fine gara. Qualcuno mi può spiegare a cosa serviva?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Alle prime due gare dell'ultimo gruppo di 4 gare quanto mi hai gufato?Ho ottenuto la mia vendetta :morris82: dopo mille gusci blu e rossi alle prime gare mela meritavo. Belle partite![]()

Prima regola di Mario Kart.... non ci sono regoleServe a rivedere le gare su Mk Tv
Belle gare ragazzi!! Io giocavo in modalità portatile ed ero un po' impedita, comunque cavalleria zero eh!!?:tragic:

Non ti ho gufato, sapevo che avrei vintoAlle prime due gare dell'ultimo gruppo di 4 gare quanto mi hai gufato?
- - - Aggiornato - - -
Prima regola di Mario Kart.... non ci sono regole![]()
tu a ogni primo giro di ogni gara mi beccavi col Guscio Rosso e da primo alla partenza finivo settimo, sempre 
Non ero quasi mai io che ti colpivo col primo guscio rossoNon ti ho gufato, sapevo che avrei vintotu a ogni primo giro di ogni gara mi beccavi col Guscio Rosso e da primo alla partenza finivo settimo, sempre
![]()