Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Se fosse per il 50 % nuovo già sarei più tentato dal comprarlo. Se proprio devono fare remastered, meglio un remastered mezzo nuovo che un remastered con giusto camera mode o piccole cose :unsisi:

In questo modo attiri sia chi aveva già il gioco che il giocatore nuovo :unsisi:
sì raga però a mio parere non si dovrebbero ne incentivare le remastered almeno da parte di chi ha avuto WiiU ne mezzi giochi nuovi. Già esce un MK a gen se poi ci accontentiamo di quello mezzo nuovo onestamente trovo che poi diventi ridicola la situazione. DEVONO fare Mario Kart 9 se poi han mostrato un 8,5 perché non hanno un cavolo da mostrare ben venga, ma ci deve essere un nuovo episodio e bisogna pretenderlo abbiate pazienza. IO non lo ricompro di certo.

Vorrei far notare che 50% di contenuti nuovi vuol dire un gioco in più :asd:

Cioè se Mario Kart 8 "vecchio" costituirà metà del gioco, significa che l'altra metà è grossa come un capitolo :ahsisi:

Stessa cosa per Splatoon :ahsisi:

Quindi D1 per entrambi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sì raga però a mio parere non si dovrebbero ne incentivare le remastered almeno da parte di chi ha avuto WiiU ne mezzi giochi nuovi. Già esce un MK a gen se poi ci accontentiamo di quello mezzo nuovo onestamente trovo che poi diventi ridicola la situazione. DEVONO fare Mario Kart 9 se poi han mostrato un 8,5 perché non hanno un cavolo da mostrare ben venga, ma ci deve essere un nuovo episodio e bisogna pretenderlo abbiate pazienza. IO non lo ricompro di certo.
Ma basta con ste crociate, comproh tuttoh :gouki:

Non ho capito benissimo
Ma poi perché dovrebbero scontarli?

Al massimo potrebbero costare di meno (oddio Splatoon già costava 40 :asd:)

Esempio di remaster/porting/cross gen/GOTY scontato per chi aveva l'originale?

Le pretese solo qui :sard:
La mossa è azzeccatissima, non dico quello. Dico solo che per chi ha già i capitoli wii u sarà un po' una fregatura, comunque delle cose in più ci saranno, ma saranno tali da spingere a un acquisto a prezzo pieno?

Mario kart wii aveva lo stesso motore grafico di double dash, eppure era un capitolo nuovo. Probabilmente faranno la stessa cosa col nuovo (e potrebbe essere un indizio non indifferente sulla reale potenza della macchina) e nulla gli impedisce di continuare ad aggiornarlo nel tempo con dlc.

TT a 200cc

Selezionatore di piste random davvero random

Eradicazione del firehopping

Chat vocale ovunque

Chat testuale decente

Mario Kart TV più libera

Tornei pensati meglio e se crasha l'host gli altri continuano a giocare

Già per questo basterebbe un mezzo pomeriggio di lavoro e il gioco migliorerebbe drasticamente

I dlc di mario kart aggiungevano praticamente metà gioco nuovo :asd:

Spero nella battaglia palloncini come i vecchi mk

I dlc di mario kart aggiungevano praticamente metà gioco nuovo :asd:Spero nella battaglia palloncini come i vecchi mk
Ecco, non vorrei dire che mi basta questo, ma quasi :asd:

I dlc di mario kart aggiungevano praticamente metà gioco nuovo :asd:Spero nella battaglia palloncini come i vecchi mk
Per me quella potrebbero anche toglierla del tutto :asd:

Non vedo perché non si possano faro delle versioni "aggiornate" di determinate serie.

Come dice Emily Rogers lo fanno per gli sportivi, no? E li aggiungono veramente nulla. Una serie come Mario Kart, Splatoon o Smash di cosa hanno bisogno se non "moar contenuti"?

Conosco benissimo Smash, quindi parlo di quello: il gameplay è perfetto ora, i contenuti possono solo aumentare, perché volere Smash V totalmente diverso? O meglio, lo chiamano smash V ma sarei solo contento se mantenessero TUTTI i contenuti della versione WiiU più roba nuova, stage nuovi, nuove musiche, nuovi personaggi ecc, ribilanciano ed ecco fatto.

Perché non possono applicarlo a MK? Sono serie che si prestano bene (col dovuto upgrade grafico anche eh), certo non possono farlo con Zelda o Metroid.

Detto ciò io gli compro pure la merd@, quindi ignorate questo commento :sard:

Non vedo perché non si possano faro delle versioni "aggiornate" di determinate serie.
Come dice Emily Rogers lo fanno per gli sportivi, no? E li aggiungono veramente nulla. Una serie come Mario Kart, Splatoon o Smash di cosa hanno bisogno se non "moar contenuti"?

Conosco benissimo Smash, quindi parlo di quello: il gameplay è perfetto ora, i contenuti possono solo aumentare, perché volere Smash V totalmente diverso? O meglio, lo chiamano smash V ma sarei solo contento se mantenessero TUTTI i contenuti della versione WiiU più roba nuova, stage nuovi, nuove musiche, nuovi personaggi ecc, ribilanciano ed ecco fatto.

Perché non possono applicarlo a MK? Sono serie che si prestano bene (col dovuto upgrade grafico anche eh), certo non possono farlo con Zelda o Metroid.

Concordo sia con MK che con SMASH.

Partirebbero con una console con due delle più importanti IP di sempre.

Ogni 6 mesi un gran premio di 4 piste (due nuove e due retro)

Ogni 6 mesi 2 giocatori nuovi e 2 stage nuovi per smash.

Farebbero moooolti più soldi rispetto ad un mk9 e smash 5.

Vorrei far notare che 50% di contenuti nuovi vuol dire un gioco in più :asd:
Cioè se Mario Kart 8 "vecchio" costituirà metà del gioco, significa che l'altra metà è grossa come un capitolo :ahsisi:

Stessa cosa per Splatoon :ahsisi:

Quindi D1 per entrambi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma basta con ste crociate, comproh tuttoh :gouki:
va beh allora accontentiamoci di mezzi giochi nuovi e non di giochi interamente nuovi. Dai wolf ma che razza di discorso è?
- - - Aggiornato - - -

Perché le saghe N non sono annuali e ogni episodio della saga si distingue per qualcosa. Se invece di un MK9 fanno un MK8,5 questo non potrà evolvere come gameplay o differenziarsi più di tanto. Un nuovo Smash non potrà magari ambire a offrire un qualcosa di diverso sfruttando le caratteristiche hardware ecc. ecc. Non ha senso accontentarsi di mezzi giochi nuovi, non l'ha fatto N manco non differenze hardware limitate come tra cubo e Wii mo lo deve fare con Switch?
- - - Aggiornato - - -

Concordo sia con MK che con SMASH.Partirebbero con una console con due delle più importanti IP di sempre.

Ogni 6 mesi un gran premio di 4 piste (due nuove e due retro)

Ogni 6 mesi 2 giocatori nuovi e 2 stage nuovi per smash.

Farebbero moooolti più soldi rispetto ad un mk9 e smash 5.
Scusa ma se avessero fatto MKWii,5 invece di Mario kart 8 a te sarebbe stato bene? Boh.

Ultima modifica:
Quanto mi manca questa modalità :bruniii:

Splatoon ancora ancora, ma MK8 che è stato comprato da quasi 2 acquirenti di Wii U su 3 o Smash che tra 3DS e Wii U ha fatto non so quante milioni di copie mi pare una mossa stupida, a meno che per risparmiare tempo non prendi solo la base del gioco e ci fai su pesanti modifiche, che poi è quello che ha fatto intendere la ruggero dicendo che il gioco sarà decisamente molto meglio dell'8

Mario kart lo ricomprerei pure fosse paro paro all'8, quindi questi rumors sono solo grasso che cola per quanto mi riguarda.:patpat:

Splatoon ancora ancora, ma MK8 che è stato comprato da quasi 2 acquirenti di Wii U su 3 o Smash che tra 3DS e Wii U ha fatto non so quante milioni di copie mi pare una mossa stupida, a meno che per risparmiare tempo non prendi solo la base del gioco e ci fai su pesanti modifiche, che poi è quello che ha fatto intendere la ruggero dicendo che il gioco sarà decisamente molto meglio dell'8
mario kart 8 con tutti i dlc, nuovi personaggi e altre 8 piste... non lo compreresti su nx? Io sì :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Questa sarebbe un gradito ritorno.
a me manca molto di più stare in due sullo stesso kart, altro che. Era fighissimo, dai, e a livello di gameplay non è nemmeno qualcosa che sbilancia o altro, è mario kart in coop.

mario kart 8 con tutti i dlc, nuovi personaggi e altre 8 piste... non lo compreresti su nx? Io sì :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

a me manca molto di più stare in due sullo stesso kart, altro che. Era fighissimo, dai, e a livello di gameplay non è nemmeno qualcosa che sbilancia o altro, è mario kart in coop.
A prezzo pieno? No

Ma tanto non corriamo il rischio, c'è il doppio oggetto e questo già scongiura il rischio di avere il semplice 8 liscio con qualche aggiunta, se mi tolgono il fire hopping e sistemano il sistema di attribuzione degli oggetti sono contento

- - - Aggiornato - - -

8 piste e qualche pg manco morto. Se proponessero almeno 16 piste nuove, delle vere arene e qualche altro extra magari sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro