Switch Mario Kart 8 Deluxe

Maledetti. La prossima volta ci sarò anch'io... :rigoreee:

Comunque lunga sessione oggi pomeriggio sia offline che online e non ho nessun tipo di problema, tutto liscio come l'olio... :ivan:

Poi lo so che è ordinaria amministrazione a Mario Kart ma, santa madonna, oggi facevo un GP a 150cc ero primo in solitaria e a 30 centimetri dall'arrivo mi vengono addosso un guscio blu, un rosso e un tipo con la stella. Arrivo 6°. Porca *****. A neanche 30 cm dalla linea del traguardo... Non so come abbia fatto il Grip a salvarsi dallo schianto contro il muro, c'è mancato davvero poco. :gmk: :gmk: :gmk: :gmk: :gmk:

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima volta andiamo coi 200cc :sardjack: giusto per farci qualche risata..:Asd:
- - - Aggiornato - - -

El

gdD9pX6.gif
Anche no xD

bisognerebbe trovare anche un modo per potersi parlare in chat. finche questi mentecatti della N non si decidano ad implementare la chat vocale

Nell'8 puoi parlare nelle lobby private tramite il paddone del wii u, nel dx nulla?

Manco con headset?

Sto gioco su switch è perfetto.. perfetto?

Se questo è solo l'inizio siamo di fronte alla miglior console nintendo della storia:paura:

Sto gioco su switch è perfetto.. perfetto?
Se questo è solo l'inizio siamo di fronte alla miglior console nintendo della storia:paura:
Può essere....per scaramanzia mi tocco le palle però

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mandato subito un email e mi hanno dato un contentino di 5€ sconto su un prossimo acquisto. E cavolo ieri ritirano 57euro e poi lo scontano nemmeno dopo 24ore.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Senza fare nulla, ho appena ricevuto una mail da Amazon che mi comunica che mi hanno rimborsato la differenza di prezzo.

Online come va?

Io ho ancora il problema che Switch non sente la connessione, o meglio, la sente, 1 tacca, vado ad inserire la password e lui prova a connettersi, ma dopo poco dice che "non ha reperito l'indirizzo ip"... che posso fare? E' solo un problema di distanze?

Se mi dite che MK va bene prendo l'adattatore LAN e fanculò, anche se, diavolo, Nintendo mi sta vendendo la console a pezzi

Sono entrato verso le 23:30 e siete usciti tutti :bah!:

Online come va?
Io ho ancora il problema che Switch non sente la connessione, o meglio, la sente, 1 tacca, vado ad inserire la password e lui prova a connettersi, ma dopo poco dice che "non ha reperito l'indirizzo ip"... che posso fare? E' solo un problema di distanze?

Se mi dite che MK va bene prendo l'adattatore LAN e fanculò, anche se, diavolo, Nintendo mi sta vendendo la console a pezzi
Guarda io ci ho litigato tantissimo per il testfire di Splatoon 2. Il problema é proprio la difficoltà nel ricevere segnale perché probabilmente anche se spesso ha una tacca probabilmente é proprio al limite di distanza. La cosa che ti consiglio di fare é di testare la connessione staccando la switch dal dock e avvicinandoti al router e provare a fare una partita in modalità portatile. Io ho trovato una soluzione molto provvisoria smanettando con indirizzi IP e porte (considera che non me ne intendo tanto di queste cose per cui non mi ricordo i dettagli) e da allora gli errori sono diminuiti riesco a fare qualche partita online ma al minimo singhiozzo cade la connessione.

Guarda io ci ho litigato tantissimo per il testfire di Splatoon 2. Il problema é proprio la difficoltà nel ricevere segnale perché probabilmente anche se spesso ha una tacca probabilmente é proprio al limite di distanza. La cosa che ti consiglio di fare é di testare la connessione staccando la switch dal dock e avvicinandoti al router e provare a fare una partita in modalità portatile. Io ho trovato una soluzione molto provvisoria smanettando con indirizzi IP e porte (considera che non me ne intendo tanto di queste cose per cui non mi ricordo i dettagli) e da allora gli errori sono diminuiti riesco a fare qualche partita online ma al minimo singhiozzo cade la connessione.
Non ho MK però, per ora non ho giochi da provare online, e il mio acquisto di MK dipendeva proprio dal funzionamento online.

Però se mi dici così allora dipende solo dalla distanza, devo trovare un modo per risolvere, possibilmente senza spendere altri soldi, altrimenti amen, prenderò l'adattatore LAN e tanti saluti :asd:

Quindi anche a te il problema derivava semplicemente dalla distanza...

Io con il test fire di splatoon non ho avuto problemi..quindi automaticamente non ne dovrei avere neppure con Mk?

Ah..anchio ho una tacca che varia a due ogni tanto

Online come va?

A casa prendo 3 tacche(a volte anche 4),idem con il cell.

Impressionato da quanto va bene appunto con la rete 4G.

Preso ieri ma non sono riuscito a giocare online causa Nat tipo D.

Sono indeciso se

-cambiare modem (potrei giocare online sia in portatile che su tv)

-prendere un adattatore usb/ethernet (potrei giocare online solo su tv)

Che mi consigliate?

ho appena messo la switch in dmz voglio vedere se migliora..

ieri sera ho giocato con il gruppo senza problemi per cui seocndo me non è tanto un problema di cnnessione quanto differenza di connessioni o di incompatibilita tra utenti di una lobby che giocano in paesi diversi...

vediamo se sta modifica porta miglioramenti

- - - Aggiornato - - -

non so se è un caso ma ho appena avviato lla ricerca e subito sono entrato in modalita spettatore in wireless...incrocio le dita...:morristend:

Preso ieri ma non sono riuscito a giocare online causa Nat tipo D.Sono indeciso se

-cambiare modem (potrei giocare online sia in portatile che su tv)

-prendere un adattatore usb/ethernet (potrei giocare online solo su tv)

Che mi consigliate?
aspetta

prova a mettere la console in dmz a me sta funzionando:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

l'aattatore cmq sia puoi prenderlo ma se il tuo nat è D prova prima a fare cio che ti ho detto

c'è una guida di luca pac ottima per i neofiti

Ma questo problema dell'antenna sara' risolvibile con una patch? Incredibile quanto poco impegno hanno ogni volta con la connettivita'..e vogliono pure farla pagare? :asd::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro