non dirlo a me,un bimbo di 5 anni penso mi potrebbe battere :morristend:cmq piu gioco piu mi piace ma mi rendo conto che sono SCARSISSIMOOOOOO![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dirlo a me,un bimbo di 5 anni penso mi potrebbe battere :morristend:cmq piu gioco piu mi piace ma mi rendo conto che sono SCARSISSIMOOOOOO![]()
Se siete neofiti del gioco come me credo sia normale, io manco conosco tutte le piste ancora e devo fare allenamento su quella cavolo di deparata XDnon dirlo a me,un bimbo di 5 anni penso mi potrebbe battere :morristend:
A me dava fastidio il frame non sincronizzato. Invece qui su Switch portatile è fluidissimo.Hai voglia, più di quanto credessi. In realtà l'aliasing su WiiU non era particolarmente fastidioso, ovviamente uno pensa alla pista, ma c'era e si notava sulla griglia di partenza, qui devi proprio sforzarti per cercare le scalette![]()
ti aggiungo io se vuoi, basta che metti il tuo codice amicoIo sono arrivato a casa....ma devo aggiungere tutti per entrare nella stanza?Accendo tra 2 minuti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
me lo sono chiesto anche io...:morris82: forse hai barato?Perché mi hanno tolto i punti? :morris82:

Finito, la classifica é già pubblica. Non ti hanno tolto i puntiPerché mi hanno tolto i punti? :morris82:
era solo che ti eri disconnesso un attimo.E nella pagina apposita sei codici amicoti aggiungo io se vuoi, basta che metti il tuo codice amico

Nono me li hanno toltiFinito, la classifica é già pubblica. Non ti hanno tolto i puntiera solo che ti eri disconnesso un attimo.
forse perché il numero di gare è predefinitoSi a quanto pare è predefinito e dopo non puoi più influenzare la classifica!Nono me li hanno toltiforse perché il numero di gare è predefinito