Switch Mario Kart 8 Deluxe

La voglia di comprare una Switch per MK8 è tanta D:

La voglia di comprare una Switch per MK8 è tanta D:
Cedi alla tua tentazione se puoi; gioco da 10 e lode per me che provenivo da mario kart 7 che avevo per la wii. Con Mario kart 8 deluxe, shovel knight e zelda , sto avendo un sacco di divertimento , molto di più di quanto ne abbia avuto sulla ps3. Per questo sono ritornato alla N, e ho preferito la switch (mia unica console al momento) alla ps4, perché la cosa più fondamentale per me è divertirmi e non mi sono mai sentito cosi tanto appassionato al gaming come in questo momento. Poi la natura ibrida, con la possibilità di utilizzarlo dove vuoi, eleva ancora di più la flessibilità del device e solo provandolo per mano per me si riesce a comprenderne il reale vantaggio

Certo poi dipende dalle esigenze di ognuno , specie se hai gia un' altra console; in ogni caso MK8 DELUXE rimane per me imperdibile

Ultima modifica da un moderatore:
stasera sono dopato... sto gareggiando alla grande! :asd:
- - - Aggiornato - - -

nell ultima gara ho boomerangato massi82 proprio sullla linea del traguardo per arrivare 2
Ho notato????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

certo che con mk8 in dock switch diventa molto calda, chissa quest estate... :wush:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Poi ci dici se diventa una banana:asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

devo sbloccare il kart per contrastare i gusci di Morty :rickds:

GTK_Boxer_side.jpg

Poi ci dici se diventa una banana:asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la mia banana è dritta e di titanio, non si piega tanto facilmente :cat:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Graficamente e come stabilita' non fa una piega.. rimane sempre bello da vedere.

Siamo a fine aprile e abbiamo gia' due capolavori

Per le 10.45 qualcuno gioca? Corsa o battaglia è uguale ?
Dovrei riuscire a giocare. Facciamo battaglia?

- - - Aggiornato - - -

Hai il mio codice amico? Sono Polmo

No aggiungimi :) 4025-4425-8232
Appena riesco ti aggiungo, adesso sono via ;)

Comunque avete letto che Mario Kart 8 Deluxe è arrivato primo nelle vendite in UK, è la prima volta che un titolo Nintendo arriva primo dal 2011 :ahsisi:

E pensare che secondo alcuni utenti non avrebbe venduto tanto visto che era già uscito su Wii U...

Io prima magno, poi verso le 14 pronto per prendervi a gusciate sui denti

Aggiungetemi!

6761-9072-7617

Anche io ho notato che si scalda un po' giocando in dock a MK. Non in maniera eccessiva, però sicuramente il calore si sente.

Se volete aggiungermi questo è il mio codice amico:

SW-7620-8355-0618

Id: Chicco83

Appena riesco ti aggiungo, adesso sono via ;)
Comunque avete letto che Mario Kart 8 Deluxe è arrivato primo nelle vendite in UK, è la prima volta che un titolo Nintendo arriva primo dal 2011 :ahsisi:

E pensare che secondo alcuni utenti non avrebbe venduto tanto visto che era già uscito su Wii U...
Lu lasciamo perdere cosa dicono certe persone perché il pessimismo di alcuni è come l'universo.. Non ha confini..

Anche io ho notato che si scalda un po' giocando in dock a MK. Non in maniera eccessiva, però sicuramente il calore si sente.
Se volete aggiungermi questo è il mio codice amico:

SW-7620-8355-0618

Id: Chicco83
Anche la ps4 si scalda :ahsisi:

Normale si scaldi..mi sembra tutto a norma

Su amazon sta a 50€ circa, sono tentato, si trova a meno da qualche parte? :asd:

Il problema è che ho troppo da giocare, compreso Zelda, quindi lo prendo più per sfizio che per "bisogno", ma tanto non calerà mai, quindi... :sard:

Dai stasera ci sono anch'io per gareggiare e sistemino morti una volta per tutte ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro