Switch Mario Kart 8 Deluxe

a me fa fare tranquillamente tutto...che connessione hai?..
infostrada

Non è fibra nè velocissima..ma cmq quando gioco su pc non ho assolutamente di sti problemi.

Nemmeno con il 3ds se è per questo.

Ultima modifica da un moderatore:
io ci sono se vuoi, fammi saperep.s. ci sono anche io per le 22.00; per chi volesse aggiungermi il mio nick è supermario codice amico 7622-0118-2910
dalle 22 ci sono... ho appena messo la switch sotto carica... ho fatto una sessione di 1h40m in mod portatile e la batteria è scesa dal 48 al 12%... MK consuma decisamente meno di zelda... a tra poco

Raga becchiamoci tutti più tardi, fra un'oretta. Crei la stanza chi ha una connessione perfetta :asd: Tornei da 8 corse
Infatti, c'è qualcuno che non ha problemi di sorta? Io ho ospitato oggi e, almeno all'inizio, diasconnetteva a caso...

domanda sa 1M di dollari... secondo voi N farà uscire dlc anche per questo MK8? :D

- - - Aggiornato - - -

Posso provare io TIM FIBRA 100 Mega col modem buono :D

la prima persona che è disponibile dopo le 21.50, cosi verso le 22 si inzia ed ,essendo numerosi, stavolta conviene fare 8 corse da 150 cc.
Non è meglio fare 4 corse così anche se uno si collega dopo può "vincere"? (Io tra l'altro ho una connessione che mi sconnette spesso XD )

Non che a me interessi particolaremente dato che rispetto a voi ho ancora molto da imparare (a fare meglio le deparate in primis che a volte ancora mi schianto XD ) ma mi diverto comunque molto :kappe:

Ci sarò :stema:
ottimo

- - - Aggiornato - - -

Non è meglio fare 4 corse così anche se uno si collega dopo può "vincere"? (Io tra l'altro ho una connessione che mi sconnette spesso XD )Non che a me interessi particolaremente dato che rispetto a voi ho ancora molto da imparare (a fare meglio le deparate in primis che a volte ancora mi schianto XD ) ma mi diverto comunque molto :kappe:
hai provato la 200 cc?:chris::chris:

- - - Aggiornato - - -

stanza creata

Raga sapete verso quale punteggio riuscirò a giocare le partite a 200cc online?

PS: per le 22 ci sono, chiunque crei la stanza può addarmi su Switch così mi aggrego? Che sto giocando a Zelda e non ho seguito la discussione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A me spesso si disconnette e pure io ho NAT A
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
il problema è che a me non fa giocare MAI

e ancora piu problematico è che non c'è alcuna soluzione logica/imput da N.

chiunque crei la stanza può addarmi su Switch così mi aggrego?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:moia::moia:

- - - Aggiornato - - -

ma quanti siamo?

- - - Aggiornato - - -

Raga sapete verso quale punteggio riuscirò a giocare le partite a 200cc online?
bella domanda..anche io lo voglio sapere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro