Switch Mario Kart 8 Deluxe

Sono entrato con mia moglie e abbiamo fatto 5/6 partite, poi siamo usciti...il gioco ci piglia per il cul0 comunque...all'inizio c'erano due cloni del mio pg e poi ci ha messo giusti, ma invertiti coi Mii...ma boh...:asd: é un bug x forza! Ieri invece siamo riusciti ad usare ogni uno il suo account con il proprio mii...
Comunque c'è qualcosa di strano e a conferma di ciò ho letto poco dietro un altro commento di chi l'ha notato anche lui...in una gara ero secondo a un paio di curve dalla fine...ho sparato 3 gusci rossi al primo, uno di voi che usa la moto con Daisy mi pare, e sono andati tutti a segno...ripartiva immediatamente! Non son riuscito a passarlo...:morristend: Mi é successo anche oggi pome in gare non con voi altri...e si trattava sempre delle moto...é una cosa strana e abbastanza fastidiosa:sisi:
successo anche a me..cè qualcosa ke non quadra

vedo la stanza piena va be gioco regionale:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

raga niente si strano...sara lag no?

se è per questo in un paio di oartite mi dava una posizione poi sotto il traguardo anziche confermare il piazzamento sono scalato di due o tre piazzamenti a scendere

cmq raga confermo anche io ho beccato un paio di voi con i gusci rossi e siete ripartiti a razzo subito uno di voi pare fosse Gabrync

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa puzza..facile vincere così

- - - Aggiornato - - -

ragazzi compliementi a tutti..stasera ho fatto pena

sono entrato
- - - Aggiornato - - -

sono entrato

mi correggo errore.di comunicazio e

- - - Aggiornato - - -

ma siete pieni?
no, adesso disconessi penso per via dellì' online

p.s. non ho ben capito:stema:

Avete finito? Io l'ho appena messo su :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

cmq raga confermo anche io ho beccato un paio di voi con i gusci rossi e siete ripartiti a razzo subito uno di voi pare fosse Gabrync
in realtà più di una volta avevo il fungo come seconda scelta. oppure quando ho solo quello me lo tengo in previsione di un guscio, così riparto più in fretta ;)

la cosa puzza..facile vincere così
- - - Aggiornato - - -

ragazzi compliementi a tutti..stasera ho fatto pena
Ma puzza cosa, è lag. Anche a me capita il 70% delle volte :rickds:

Comunque complimenti a tutti, dispiace per Gabry che obiettivamente stava dominando :sisi:

Ho notato anche io quella cosa, soprattutto oggi nei vari 1v1 contro Mark e balu: lanciavo un Guscio rosso, il mio PG esultava perché il colpo andava a segno ma l'altro ripartiva senza manco rallentare. Boh

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente quelli contro di me andavano tutti a segno :asd:

Guido troppo pulito e uso poco i tagli.....devo iniziare a farlo...ahahhahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi è lag :rickds:
Quanta gente che ha schifato Mk8 e non sa come funziona l'online :asd:

E' così che nintendo nasconde il lag in mario kart: quando mancano dati sulla posizione di un avversario, o arrivano con meno frequenza del dovuto, il gioco semplicemente "simula" l'andamento e "prevede" la posizione del kart dell'avversario e la traiettoria che ha preso nel periodo in cui è mancato il collegamento, per cui magari uno di voi lancia un guscio dove crede sia l'avversario, il server presume che sulla traiettoria del guscio ci sia un avversario, parte l'animazione dell'avversario che viene colpito e carambola, torna la connessione, in realtà l'avversario è altrove e quindi anche se lo vedete continuare a rotolare (perché per non stonare e non far vedere il trucco l'animazione non viene stoppata ed il kart non viene teletrasportato istantaneamente ma procede molto velocemente verso la posizione reale) continua ad andare avanti semplicemente perché a lui il vostro colpo non è mai arrivato.

Chi non capisce questo meccanismo pensa di trovarsi davanti a cheater, ma in realtà è solo il sistema di occultamento del lag.

Sta cosa può stare bene su server gratuiti, ma se tra 6 mesi sarà ancora così beh, il pagamento dell'online non sarà giustificato, imho

Ho notato anche io quella cosa, soprattutto oggi nei vari 1v1 contro Mark e balu: lanciavo un Guscio rosso, il mio PG esultava perché il colpo andava a segno ma l'altro ripartiva senza manco rallentare. Boh
- - - Aggiornato - - -

Ovviamente quelli contro di me andavano tutti a segno :asd:
E ancora, è stato lo stesso per me, soprattutto nelle gare iniziali. È capitato con tutti, ma proprio tutti. È lag, non ci si può far nulla. Ma più che altro penso che semplicemente ci sia un ritardo "visivo", perché i colpi posso assicurarti che vanno a segno :sisi:

Edit

Ah ecco, grazie del chiarimento Lucapac. In effetti a volte vedevo l'animazione del pg davanti colpito anche quando avevano dietro un guscio o una banana.

IP devo cambiare PG..baby Mario è ottimo nella 200 cc, ma non nella 150 o inferiore..quando volete facciamo la 200..notte a tutti..

Quanta gente che ha schifato Mk8 e non sa come funziona l'online :asd: 

E' così che nintendo nasconde il lag in mario kart: quando mancano dati sulla posizione di un avversario, o arrivano con meno frequenza del dovuto, il gioco semplicemente "simula" l'andamento e "prevede" la posizione del kart dell'avversario e la traiettoria che ha preso nel periodo in cui è mancato il collegamento, per cui magari uno di voi lancia un guscio dove crede sia l'avversario, il server presume che sulla traiettoria del guscio ci sia un avversario, parte l'animazione dell'avversario che viene colpito e carambola, torna la connessione, in realtà l'avversario è altrove e quindi anche se lo vedete continuare a rotolare (perché per non stonare e non far vedere il trucco l'animazione non viene stoppata ed il kart non viene teletrasportato istantaneamente ma procede molto velocemente verso la posizione reale) continua ad andare avanti semplicemente perché a lui il vostro colpo non è mai arrivato.

Chi non capisce questo meccanismo pensa di trovarsi davanti a cheater, ma in realtà è solo il sistema di occultamento del lag.

Sta cosa può stare bene su server gratuiti, ma se tra 6 mesi sarà ancora così beh, il pagamento dell'online non sarà giustificato, imho
Pessima cosa. Ma suppongo sia un problema delle connessioni

Soprattutto perché il guscio non arriva

Comunque sono ancora pieno di adrenalina :rickds: dopo aver fatto il fuoco sono un po' peggiorato ma mi sono divertito un mondo

Quando volete prendiamoci questa rivincita :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro