Switch Mario Kart 8 Deluxe

Prova ad avvicinare switch togliendosi dal dock. Però si il problema dovrebbe essere il segnale

Io non ho smanettato nulla eppure gioco che e' una bellezza, mi sono accertato pero' che almeno due tacche per stare tranquillo le devi prendere..quindi cerca di posizionare switch nei pressi del modem
Quindi come risolvo? Il router è su un altro piano, dovrebbe essere anche buono dato che me lo ha dato mio cugino che lavora su sicurezza e allarmi...

Quindi come risolvo? Il router è su un altro piano, dovrebbe essere anche buono dato che me lo ha dato mio cugino che lavora su sicurezza e allarmi...
Io ho preso un ripetitore solo che mi arriva il 9. Ti saprò dire ;)

Come ti abbiamo già spiegato a te serve uno di quei cosi che sfruttano la corrente, nella confezione escono due apparecchi, uno lo colleghi al modem e l'altro alla console, entrambi devono essere collegati alla stessa rete elettrica domestica ovviamente

Azz :asd: io per ora cerco di apprendere dai fantasmi top
Io ero rimasto ai fantasmi 150 cc..quando ho fatto quelli 200 in alcune piste c'è da mettersi le mani ai capelli..cmq le più difficili dovrei averle superate..sempre con il fidato baby Mario :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh quello sarà il prossimo passo dopo aver tristellato la speculare. Devo vedere tutte quelle stelline sbrilluccicare con fierezza :sisi:
Siamo in due :predicatore::predicatore:

No sta cosa "ha ragione"A molti da problemi a leggere su internet. ..me compreso

E ho Nat A.
Centra sino ad un certo punto..non ho manco controllato il nat eppure va spedito come una scheggia.. Quante tacche prendi?

Se hai la connessione 5g te lo consiglio, mi ha risolto il problema

- - - Aggiornato - - -

Prova con il 5G se ce l'hai.. Quante tacche hai?

Facevo una riflessione che mk è l unico gioco che non ha degli amiibo dedicati e considerando la popolarità del brand e la fame di soldi di Nintendo mi sembra strano che perdano questa occasione! Che ci scappi il 9 prima della fine di questz gen?

Altra sessione di un ora, nessuna disconnessione..

Facevo una riflessione che mk è l unico gioco che non ha degli amiibo dedicati e considerando la popolarità del brand e la fame di soldi di Nintendo mi sembra strano che perdano questa occasione! Che ci scappi il 9 prima della fine di questz gen?
Il 9 secondo me ci scappa

Centra sino ad un certo punto..non ho manco controllato il nat eppure va spedito come una scheggia.. Quante tacche prendi?Se hai la connessione 5g te lo consiglio, mi ha risolto il problema

- - - Aggiornato - - -

Ma non è questione di tacca. ..e che l online di N su switch ha problemi...o meglio il matchmaking.

Pure su altri siti leggo di gente con problemi...

Ripeto non ho MAI avuto problemi con altre periferiche da gioco

Ho Nat A e tutto il possibile l ho fatto (ip fisso,dmz,orte ,dns,mtu ecc)

Pure avicinale la console a2 centimetri ...mi da sempre errore.

Penso sia un problema di server+ software. ..visto che con il 3ds non mi capita

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti abbiamo già spiegato a te serve uno di quei cosi che sfruttano la corrente, nella confezione escono due apparecchi, uno lo colleghi al modem e l'altro alla console, entrambi devono essere collegati alla stessa rete elettrica domestica ovviamente
Il coso LAN di Nintendo?

Cosa è il 5G? :asd:

ciao, volevo chiedere come faccio a mantenere l' oggetto acquisito dietro il kart per protezione?

ciao, volevo chiedere come faccio a mantenere l' oggetto acquisito dietro il kart per protezione?
Tieni premuto L!

Tra l'altro io lo trovo complicato perchè ogni tanto mi scappa il pulsante per sbaglio e perdo l'oggetto:asd:

Il coso LAN di Nintendo?

Devi vedere se il tuo modem lo supporta, seno' niente

Eviti le interferenze date da connessioni vicine, ha la sua banda dedicata quindi ideale per giocare online

Ma non è questione di tacca. ..e che l online di N su switch ha problemi...o meglio il matchmaking.Pure su altri siti leggo di gente con problemi...

Ripeto non ho MAI avuto problemi con altre periferiche da gioco

Ho Nat A e tutto il possibile l ho fatto (ip fisso,dmz,orte ,dns,mtu ecc)

Pure avicinale la console a2 centimetri ...mi da sempre errore.

Penso sia un problema di server+ software. ..visto che con il 3ds non mi capita
Probabile hai connessioni vicine che creano interferenza e dato che l'antenna di switch e' debole forse fa fatica a rimanere stabile..

a me continua a tirare l' oggetto eppure lo tengo premuto :rickds:
Premi il tasto e non rilasciarlo, ma continua a tenerlo premuto e ti tiene oggetto dietro..

- - - Aggiornato - - -

Il coso LAN di Nintendo?

Il 5g è una banda di trasmissione..c'è il 2,4 e il 5..il 5 è più recente..dovresti vedere nelle impostazioni del modem..

Probabile hai connessioni vicine che creano interferenza e dato che l'antenna di switch e' debole forse fa fatica a rimanere stabile..
ma non credo proprio ...non ho NULLA a parte il decoder tv...e cmq pure se lo spengo non cambia nulla

Ripeto NAT A e tutto quanto + segnale pure 3 tacche (visto che la uso portatile) quando ci gioco praticamente attaccato.

Non è un problema di ALTRI dispositivi..ma di switch.

Meno di un modem nuovo :ahsisi:
Se potessi cambiarlo...

Certo che è scandaloso che Switch non si connette e un 2DS sì. Cosa hanno nella zucca quelli di Nintendo? Mah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro