Switch Mario Kart 8 Deluxe

magari, sto facendo di tutto per fare una partita con un amico
dalle 23 ci sarò comunque :asd:
Alle 23 crea una stanza privata e vedo se riesco ad entrare :ahsisi:

..... Sono ancora indeciso, aspetto che i server migliorino oppure lo prendo ugualmente :rickds:

..... Sono ancora indeciso, aspetto che i server migliorino oppure lo prendo ugualmente :rickds:
Il gioco è sublime..nonostante tutto quello ke è stato detto prima l'online crea dipendenza..prendilo e non te ne pentirai..

Prima ho beccato uno che si è fermato al traguardo per farmi vincere. Ero stato colpito da un guscio blu all'ultima curva e lui era dietro. Giocatori così devono farli santi :cuore:

Prima ho beccato uno che si è fermato al traguardo per farmi vincere. Ero stato colpito da un guscio blu all'ultima curva e lui era dietro. Giocatori così devono farli santi :cuore:
o premiarli con l oscar al cojone:ahsisi:

Sicuro non gli sia caduta la connessione al traguardo? :sard:

Una volta è successo pure a me...

...Che m'è saltata la linea sul traguardo intendo e stavo vincendo :sad:

Ultima modifica da un moderatore:

Sicuro non gli sia caduta la connessione al traguardo? :sard:

Una volta è successo pure a me...

...Che m'è saltata la linea sul traguardo intendo e stavo vincendo :sad:
Nono, ha proprio rallentato per farmi vincere. Poi è ripartito

No ladri come te che approfittano delle sventure altrui per vincere :tristenev:

Nono, ha proprio rallentato per farmi vincere. Poi è ripartito
Sai che quando salta la connessione la cpu prende controllo del kart vero? :.bip:

E' per questo che non vedi kart fermi a lungo in pista

Sai che quando salta la connessione la cpu prende controllo del kart vero? :.bip:
E' per questo che non vedi kart fermi a lungo in pista
Il tipo era sempre in stanza, non si è disconnesso

Ti conviene prenderlo, tanto sperare che migliorino i server nel giro di poco tempo dopo 10 anni e 3 mario kart home è un tantinello troppo ottimistico :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che ci divertiamo di più a giocarlo senza oggetti. Se si è allo stesso livello si passa l'intera partita a fare continui scambi di posizioni e si sta sempre stra vicini. Una di quelle corse è stata una delle più divertenti in vita mia di Mario Kart, dove ho letteralmente fatto un intera gara a braccetto con un mio amico, dove lui è caduto all'ultima curva tentando di prendere una scorciatoia e mi ha fatto vincere.Rimango del parere che la distribuzione degli oggetti sia ancora fatta male e che continuino ad esagerare. Succede meno del solito, ma pure qui in una partita mi son arrivato 1 gucio blu e due rossi di seguito alla fine e son passato da 1 a 5. :sadfrog:

Mi pare una strada intrapresa da MK dal capitolo Wii in poi (e quindi includo pure quello 3DS), però credo sia un discorso trito e ritrito quindi non voglio crearci una discussione sopra.

Anw lo comprerei prima o poi, ma qui c'è qualcuno dopo le 23? I miei orari per giocare sono dalle 23:30 alle 3:00.

- - - Aggiornato - - -

La modalità battaglia è fatta davvero bene comunque.
anche secondo me se il livello è simile le partite sono meglio senza oggetti. Un po' come in smash bros.

Siete già in 12 da Charlie, che balle

Se non altro sto facendo lo spettatore :sad2:

Che ci divertiamo di più a giocarlo senza oggetti. Se si è allo stesso livello si passa l'intera partita a fare continui scambi di posizioni e si sta sempre stra vicini. Una di quelle corse è stata una delle più divertenti in vita mia di Mario Kart, dove ho letteralmente fatto un intera gara a braccetto con un mio amico, dove lui è caduto all'ultima curva tentando di prendere una scorciatoia e mi ha fatto vincere.Rimango del parere che la distribuzione degli oggetti sia ancora fatta male e che continuino ad esagerare. Succede meno del solito, ma pure qui in una partita mi son arrivato 1 gucio blu e due rossi di seguito alla fine e son passato da 1 a 5. :sadfrog:

Mi pare una strada intrapresa da MK dal capitolo Wii in poi (e quindi includo pure quello 3DS), però credo sia un discorso trito e ritrito quindi non voglio crearci una discussione sopra.

Anw lo comprerei prima o poi, ma qui c'è qualcuno dopo le 23? I miei orari per giocare sono dalle 23:30 alle 3:00.

- - - Aggiornato - - -

La modalità battaglia è fatta davvero bene comunque.
io lo prendo la prossima settimana e generalmente gioco proprio dopo le 23

dovresti trovare anche molti altri della sezione a quell'ora

Ma come funzionano le posizioni di partenza? Cioè arrivo prima e mi mettono in quinta posizione nella griglia successiva :bah!:Poi nella selezione delle opzioni cosa significa l'accelerazione automatica?
Nell'8 se arrivi prima poi parti prima, ci saranno i server del deluxe impastati forse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro