- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,399
Alle 23 crea una stanza privata e vedo se riesco ad entraremagari, sto facendo di tutto per fare una partita con un amico
dalle 23 ci sarò comunque![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 23 crea una stanza privata e vedo se riesco ad entraremagari, sto facendo di tutto per fare una partita con un amico
dalle 23 ci sarò comunque![]()

Il gioco è sublime..nonostante tutto quello ke è stato detto prima l'online crea dipendenza..prendilo e non te ne pentirai....... Sono ancora indeciso, aspetto che i server migliorino oppure lo prendo ugualmente![]()
o premiarli con l oscar al cojonePrima ho beccato uno che si è fermato al traguardo per farmi vincere. Ero stato colpito da un guscio blu all'ultima curva e lui era dietro. Giocatori così devono farli santi :cuore:

Prima ho beccato uno che si è fermato al traguardo per farmi vincere. Ero stato colpito da un guscio blu all'ultima curva e lui era dietro. Giocatori così devono farli santi :cuore:

Nono, ha proprio rallentato per farmi vincere. Poi è ripartito
Sicuro non gli sia caduta la connessione al traguardo?
Una volta è successo pure a me...
...Che m'è saltata la linea sul traguardo intendo e stavo vincendo :sad:
No ladri come te che approfittano delle sventure altrui per vincerePrima ho beccato uno che si è fermato al traguardo per farmi vincere. Ero stato colpito da un guscio blu all'ultima curva e lui era dietro. Giocatori così devono farli santi :cuore:

Sai che quando salta la connessione la cpu prende controllo del kart vero? :.bip:Nono, ha proprio rallentato per farmi vincere. Poi è ripartito
Il tipo era sempre in stanza, non si è disconnessoSai che quando salta la connessione la cpu prende controllo del kart vero? :.bip:
E' per questo che non vedi kart fermi a lungo in pista
Ti conviene prenderlo, tanto sperare che migliorino i server nel giro di poco tempo dopo 10 anni e 3 mario kart home è un tantinello troppo ottimistico..... Sono ancora indeciso, aspetto che i server migliorino oppure lo prendo ugualmente![]()

anche secondo me se il livello è simile le partite sono meglio senza oggetti. Un po' come in smash bros.Che ci divertiamo di più a giocarlo senza oggetti. Se si è allo stesso livello si passa l'intera partita a fare continui scambi di posizioni e si sta sempre stra vicini. Una di quelle corse è stata una delle più divertenti in vita mia di Mario Kart, dove ho letteralmente fatto un intera gara a braccetto con un mio amico, dove lui è caduto all'ultima curva tentando di prendere una scorciatoia e mi ha fatto vincere.Rimango del parere che la distribuzione degli oggetti sia ancora fatta male e che continuino ad esagerare. Succede meno del solito, ma pure qui in una partita mi son arrivato 1 gucio blu e due rossi di seguito alla fine e son passato da 1 a 5.
Mi pare una strada intrapresa da MK dal capitolo Wii in poi (e quindi includo pure quello 3DS), però credo sia un discorso trito e ritrito quindi non voglio crearci una discussione sopra.
Anw lo comprerei prima o poi, ma qui c'è qualcuno dopo le 23? I miei orari per giocare sono dalle 23:30 alle 3:00.
- - - Aggiornato - - -
La modalità battaglia è fatta davvero bene comunque.
io lo prendo la prossima settimana e generalmente gioco proprio dopo le 23Che ci divertiamo di più a giocarlo senza oggetti. Se si è allo stesso livello si passa l'intera partita a fare continui scambi di posizioni e si sta sempre stra vicini. Una di quelle corse è stata una delle più divertenti in vita mia di Mario Kart, dove ho letteralmente fatto un intera gara a braccetto con un mio amico, dove lui è caduto all'ultima curva tentando di prendere una scorciatoia e mi ha fatto vincere.Rimango del parere che la distribuzione degli oggetti sia ancora fatta male e che continuino ad esagerare. Succede meno del solito, ma pure qui in una partita mi son arrivato 1 gucio blu e due rossi di seguito alla fine e son passato da 1 a 5.
Mi pare una strada intrapresa da MK dal capitolo Wii in poi (e quindi includo pure quello 3DS), però credo sia un discorso trito e ritrito quindi non voglio crearci una discussione sopra.
Anw lo comprerei prima o poi, ma qui c'è qualcuno dopo le 23? I miei orari per giocare sono dalle 23:30 alle 3:00.
- - - Aggiornato - - -
La modalità battaglia è fatta davvero bene comunque.
Nell'8 se arrivi prima poi parti prima, ci saranno i server del deluxe impastati forseMa come funzionano le posizioni di partenza? Cioè arrivo prima e mi mettono in quinta posizione nella griglia successivaPoi nella selezione delle opzioni cosa significa l'accelerazione automatica?
Io ho notato succede se entrano nuove personeNell'8 se arrivi prima poi parti prima, ci saranno i server del deluxe impastati forse