Switch Mario Kart 8 Deluxe

Meight, proprio il fungo alla fine? :sad2:

EDIT: :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'8 i nuovi che entrano finiscono giustamente nelle ultime posizioni, non nelle prime, se no troppo facile, esco e rientro ad ogni gara e parto sempre davanti...

Gente ma ho beccato un cheater o qualcosa del genere? Questo tizio in ben due prtite diverse ha avuto tutto il tempo un qualcosa di giallo in mano al personaggio (sembrava il turbo quello più potente). Lo ha avuto letteralmente tutte e due le partite per tutto il tempo (io e un mio amico eravamo rispettivamente 1 e 3 e ce ne siamo accorti), superava ogni volta alla fine arrivando primo. È possibile una cosa del genere?

ma è stata per caso aumentata la frequenza dei gusci rossi? perchè ogni volta, soprattutto quando sono primo, sembra che ad ogni item box peschino almeno un guscio rosso. a volte pure il tris rosso. su wiiu non mi sembravano così frequenti, aldilà della possibilità del doppio items. mi ha dato la sensazione che per bilanciare il doppio items per chi è primo abbiano aumentato la frequenza dei gusci rossi/funghi/bombe anche per chi è secondo/terzo, magari mi sbaglio...

cos... già torneo??? woooow lo sto prendendo giusto in tempo
E non c'è samus, potresti pure vincere :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Gente ma ho beccato un cheater o qualcosa del genere? Questo tizio in ben due prtite diverse ha avuto tutto il tempo un qualcosa di giallo in mano al personaggio (sembrava il turbo quello più potente). Lo ha avuto letteralmente tutte e due le partite per tutto il tempo (io e un mio amico eravamo rispettivamente 1 e 3 e ce ne siamo accorti), superava ogni volta alla fine arrivando primo. È possibile una cosa del genere?
La console è stata bucata ma al momento non è stato rilasciato materiale per la modifica, a rigor di logica non dovrebbero nemmeno aver avuto il tempo materiale per modificarla, dal trovare un buco a creare una modifica passano mesi di solito, quindi la cosa parrebbe inverosimile

Altre due partite con lo stesso tizio, altro turbo giallo in mano tutta la partita per arrivare primo all'ultimo! Bah. Ho provato a cercare online ma non ho trovato niente, io lo reporto in ogni caso (non so nemmeno se posso farlo). Sto a 7000 punti e non ho mai visto una cosa del genere o.o difatti se ne sono probabilmente accorti anche gli altri e la stanza si è svuotata!

Altre due partite con lo stesso tizio, altro turbo giallo in mano tutta la partita per arrivare primo all'ultimo! Bah. Ho provato a cercare online ma non ho trovato niente, io lo reporto in ogni caso (non so nemmeno se posso farlo). Sto a 7000 punti e non ho mai visto una cosa del genere o.o difatti se ne sono probabilmente accorti anche gli altri e la stanza si è svuotata!
allora qualcosa ke non va non l'ho notata solo io :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Io vi avviso che se non ci saranno intoppi domani aprirò le iscrizioni al torneo :stema:
dove e come ci si iscrive?..

allora qualcosa ke non va non l'ho notata solo io :asd::asd:
- - - Aggiornato - - -

dove e come ci si iscrive?..
Domani vi dirò tutto

Per ora posso solo dirvi che mi hanno fatto dei banner che sono la fine del mondo :bruniii:

Domani vi dirò tutto 

Per ora posso solo dirvi che mi hanno fatto dei banner che sono la fine del mondo :bruniii:
Ci sono anche solo per il banner :ahsisi:

E per dare un po'di filo da torcere ai favoriti, anche se qui c'è da lavorare duro :unsisi:

Ragazzi se il torneo si svolge dalle 23 in poi io ci sono anche..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comunque [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] il lag in questa versione è minimo eh...non è assolutamente ai livelli di quello Wii U dove i personaggi si teletrasportavano e cose simili. Personalmente mi è capitato un po' di lag solo giocando con qualche utente del forum ma quando gioco Regionale è pari a 0. Quindi non parlatene facendone di tutto un fascio, "su Nintendo è così", "se non l'hanno migliorato da 3 anni" etc :asd: NON è come su Wii U. Ed io a parte qualche disconnessione (durante la scelta della pista, mai in gara) mi sento soddisfatto. Ed ho una linea normale.

imuuzp.jpg

A me ha fatto rotolare dal ridere:asd:

Guardate che Switch non é stata ancora bucata per eseguire codici personalizzati. L'unica cosa è la possibilità di usare il browser internet ma quello é un passaggio che frega il software a pensare di accedere a un access point con password, niente di illegale e quindi niente cheat.

Quindi se vedete gente che si comporta in modo strano é colpa anche della vostra infrastruttura online :sisi:

Guardate che Switch non é stata ancora bucata per eseguire codici personalizzati. L'unica cosa è la possibilità di usare il browser internet ma quello é un passaggio che frega il software a pensare di accedere a un access point con password, niente di illegale e quindi niente cheat. Quindi se vedete gente che si comporta in modo strano é colpa anche della vostra infrastruttura online :sisi:
se ci sono persone ke vedono cose strane, non capisco perchè dovrebbe necessariamente trattarsi della propria infrastruttura..magari uno ha una linea di casa strabiliante (non parlo della mia), ma lo stesso vede certe magagne assurde..magari nintendo con l'online a pagamento risolverà la situazione..e cmq non è una critica al gioco in sè(ke a chi non c'è l'ha direi acquistatelo), ma quanto al potenziamento dei server, ke si spera avverrà al più presto

Il tipo di lag che riscontro non è invasivo a livello visivo ma mi dà molto fastidio, è il fatto che i cubi oggetto non spariscono sempre quando gli altri li prendono, così magari adocchio il doppio oggetto, vado per prenderlo, attiva uno, lo prende, io cambio traiettoria, il doppio cubo rimane lì e lo avrei potuto prendere, senza ripiegare su quello singolo. Invece quando non sposto la traiettoria il doppio cubo sparisce e rimango con nulla in mano e i gusci rossi dietro :bruniii:

Il tipo di lag che riscontro non è invasivo a livello visivo ma mi dà molto fastidio, è il fatto che i cubi oggetto non spariscono sempre quando gli altri li prendono, così magari adocchio il doppio oggetto, vado per prenderlo, attiva uno, lo prende, io cambio traiettoria, il doppio cubo rimane lì e lo avrei potuto prendere, senza ripiegare su quello singolo. Invece quando non sposto la traiettoria il doppio cubo sparisce e rimango con nulla in mano e i gusci rossi dietro :bruniii:
esatto..ti accorgi di piccole cose ke ti stranizzano..ti dico ke vedo gente cadere e me la trovo immediatamente davanti..non capisco più se sono stati loro bravi o è stato bravo il sistema :asd::asd:

esatto..ti accorgi di piccole cose ke ti stranizzano..ti dico ke vedo gente cadere e me la trovo immediatamente davanti..non capisco più se sono stati loro bravi o è stato bravo il sistema :asd::asd:
Ovviamente loro :pffs: comunque ho provato la connessione, e mi risulta il nat A con telecom, quindi penso buono per mario kart :chris: il bello che aspetto il tecnico della Vodafone per cambiare linea lol. Sperando che poi non mi darà problemi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro