Switch Mario Kart 8 Deluxe

In realtà anche i fantasmi dei 200cc sono mediocri, sembrano più difficili di quelli a 150 perché la velocità maggiore lascia meno spazio ad imprecisioni.Inoltre la classe 200 si gioca in maniera completamente diversa dalla 150, se non si fa pratica per un bel po' di tempo non è possibile entrare dentro al meccanismo e capire come è meglio affrontare le piste.
Si lo so ma sono decisamente più forti rispetto a quelli a 150cc per cui per uno novizio, soprattutto per quella classe direi che vanno più che bene.

Si lo so ma sono decisamente più forti rispetto a quelli a 150cc per cui per uno novizio, soprattutto per quella classe direi che vanno più che bene.
Sembrano più forti perché la maggior parte della gente affronta la 200cc come se fosse 150 più veloce, abbassando la velocità della combo e facendo le stesse cose che faceva a 150.

Ogni pista a 200 va ristudiata da capo, le linee sono diverse, le strategie sono diverse e se non è cambiato niente da MK8 pure la fisica è diversa.

Devo dire di apprezzarlo molto di più ora che su WiiU, stamane l'ho giocato una 20ina di minuti su portatile e mi sono divertito parecchio.

La modalità battaglia mi piace, un caos totale in cui spammare gadget a manetta.

Inutile dire che ho fatto immediasubito Mute City e Big Blue, i feels, stavo piangendo, pls Nintendo, pls

C'è una cosa che mi urta però: la vocina di Mario quando fa acrobazie e roba varia, perché è così gaya? Non lo ricordavo così negli altri giochi, madonna che nervi :rickds:

Ora devo trovare il modo di connettermi così posso farmi il **** a strisce :sisi:

Infine un aiutino: come sblocco la Blue Falcon?

Certo che alcuni record a 200cc fanno paura. Giusto oggi ho visto questo qui, che a momenti salta metà pista:

[video=youtube;c-QkHdx8rjg]

PsZhSOZxhVbRyE4-JHFzeFW-vMSH5cQ

Finito al 100% :morris82: (sbloccati tutti i pezzi, battuti tutti i fantasmi dello Staff sia a 150 che a 200cc, tutti i GP con 3 Stelle)
Ora giocherò solo online. Non so ancora se iscrivermi al Torneo però
Paura di entrare nel mio territorio? :nfox:

O Paura di finire come l'inter di pioli? :trollface:

Finché non ti metti alla prova non saprai mai quanto vali realmente, quindi meno remore e più click sul banner qui sotto
:stema:

​

Certo che alcuni record a 200cc fanno paura. Giusto oggi ho visto questo qui, che a momenti salta metà pista:[video=youtube;c-QkHdx8rjg]

una domanda a 54MU54R4N (da cui sarebbe gradita risposta)..sarebbe in grado di fare come questo qua?..

- - - Aggiornato - - -

meight belle partite anche per me..chissà se ci ribeccheremo di nuovo..

una domanda a 54MU54R4N (da cui sarebbe gradita risposta)..sarebbe in grado di fare come questo qua?..
- - - Aggiornato - - -

meight belle partite anche per me..chissà se ci ribeccheremo di nuovo..
Sembrano tagli abbastanza semplici da fare.

Alcuni di quelli si fanno anche a 150 nelle gare normali.

Paura di entrare nel mio territorio? :nfox:
O Paura di finire come l'inter di pioli? :trollface:

Finché non ti metti alla prova non saprai mai quanto vali realmente, quindi meno remore e più click sul banner qui sotto
:stema:

​
perchè come l'inter di Pioli?..bastava solo dire come l'inter...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sembrano tagli abbastanza semplici da fare.Alcuni di quelli si fanno anche a 150 nelle gare normali.
mi piacerebbe poterti sfidare..mi batteresti sicuramente, ma per vedere di quanto..complimenti..ti sei dimostrato/a un/una (ancora non ho capito :morristend::morristend:) campione/ssa

Ultima modifica da un moderatore:
Rifaccio la domanda perché per me è la vita o la morte: come ottengo la Blue Falcon? :rickds:

E aggiungo: dove sono le opzioni? Posso togliere la vibrazione?

Rifaccio la domanda perché per me è la vita o la morte: come ottengo la Blue Falcon? :rickds:
Per sbloccare kart o moto devi accumulare monete..non so quante per la tua blue falcon..per le opzioni quando scegli il kart premi + o - ed in basso puoi vedere quali opzioni poter abilitare o disabilitare..per la vibrazione dovrebbe essere tolta dal menù di switch..

Per sbloccare kart o moto devi accumulare monete..non so quante per la tua blue falcon..per le opzioni quando scegli il kart premi + o - ed in basso puoi vedere quali opzioni poter abilitare o disabilitare..per la vibrazione dovrebbe essere tolta dal menù di switch..
Grazie mille :sisi:

Sembrano tagli abbastanza semplici da fare.Alcuni di quelli si fanno anche a 150 nelle gare normali.
Si il primo si fa, il secondo si fa ma più corto, il terzo si fa, anche a 150

Per conoscere le piste NON guardate i fantasmi dello staff.
Esatto, scaricateli

con le monete a 1000 e qualcosa a quanto sei?

E con 1 giorno di anticipo e pagando 43 euro. :predicatore:

2a5ce9l.jpg
Thank amazon

Non ci ho fatto caso, ma pochissime, perché l'ho messo su stamani solo per un Gran Premio e 2 battaglie :asd:
Si sbloccano a caso i pezzi ogni 30/50/100 monete. Per ottenerli tutti ne servono circa 3100. Escluso il glider oro a 5000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro