Switch Mario Kart 8 Deluxe

Comunque certe piste sono uno spettacolo di inventiva e design! Rimango stupito da certi scorci e colori.

È possibile cambiare l'ordine dei due oggetti a disposizione o si possono usare solo con l'ordine di raccolta?

Vedo che alcuni avversari hanno i gusci appesi dietro al kart per lanciarli alle loro spalle, come si fa?

Certo che un foglietto di 4 pagine con le istruzioni potavano stamparlo

Finalmente ce l'ho fatta (spostando il router con un cavo di 25 m :sard: ), ho provato una battaglia, tutto liscio, peccato che, pur essendo a neanche 4 m dal router Switch mi segnava solo 2 tacche :rickds:
In ogni caso riporto il mio codice amico SW-8056-7367-3120
Iscriviti al torneo :ahsisi:

Comunque certe piste sono uno spettacolo di inventiva e design! Rimango stupito da certi scorci e colori.È possibile cambiare l'ordine dei due oggetti a disposizione o si possono usare solo con l'ordine di raccolta?

Vedo che alcuni avversari hanno i gusci appesi dietro al kart per lanciarli alle loro spalle, come si fa?

Certo che un foglietto di 4 pagine con le istruzioni potavano stamparlo
Per mantenere l'oggetto dietro al kart basta tenere premuto il tasto del lancio, per lanciarlo indietro, abbassa la levetta di guida e lancia. Per invertire gli oggetti non credo si possa fare;)

Per mantenere l'oggetto dietro al kart basta tenere premuto il tasto del lancio, per lanciarlo indietro, abbassa la levetta di guida e lancia. Per invertire gli oggetti non credo si possa fare;)
Uhm credo che solo con il boomerang si possa invertire gli oggetti, visto che dopo il primo lancio, passa direttamente come secondo oggetto(con ancora 2 utilizzi all'attivo).

Ps: belle gare stasera :gab:!

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera provo, grazie

meglio ke non dico quello ke ho visto pome in mario kart :tragic::tragic::tragic:..ed ero in regionale..:asd::asd::asd:
Che bello sentire queste cose :sard: Io, per ora, ho fatto solo una battaglia regionale ed ha funzionato benissimo, anche se ovviamente i problemi li metto in conto, però bhé su Smash la situazione è a dir poco disastrosa, manco il Dreamcast nel 2000 era così credo...

Piccola speranza: quando lo metteranno a pagamento spero che migliorino

Iscriviti al torneo :ahsisi:
Mi spiace ma non sono così "assiduo" con l'online, soprattutto con i racing :asd: Se un giorno uscirà Smash parteciperò a tutti quelli che organizzerete :sisi:

Ma online come faccio a capire se hanno fatto set da 4 partite o più ?

Inoltre sempre online a fine gara quando ci sono i risultati in alto a sinistra appare una bandiera con 3/6 se premo X diventa 4/6 e si accende una stellina gialla che vuol dire ? :morristend:

l avevo capito pero che sistema assurdo...se la stanza ha solo un posto devo aspettare e poi uscire e poi riprovare...bha!
Non ho capito cosa hai scritto. Se vuoi unirti ad una partita con un amico che sta giocando online vai su Amici e clicchi sull'amicizia che sta giocando, se la lobby é libera ti mette in spettatore e quando la gara finisce entri nella lobby. Se invece vuoi creare una stanza privata puoi farlo dallo stesso menu.

L'unica cosa negativa é che se la lobby é piena a ti dà errore, che altro sistema dovevano mettere?

Ma online come faccio a capire se hanno fatto set da 4 partite o più ?Inoltre sempre online a fine gara quando ci sono i risultati in alto a sinistra appare una bandiera con 3/6 se premo X diventa 4/6 e si accende una stellina gialla che vuol dire ? :morristend:
la stellina dovrebbe indicare i replay salvati..per le partite non so

Stamani ho provato a giocare con una tacca sola di wi fi e non ce la faceva mai a mantenere la connessione, si scollegava ancor prima di entrare in pista :sad:

Dipende dalla distanza dal router o è un problema di loro?

I jappi laggano a bestia :rickds:

Stamani ho provato a giocare con una tacca sola di wi fi e non ce la faceva mai a mantenere la connessione, si scollegava ancor prima di entrare in pista :sad:
Giocare online con una tacca e' rischioso, il pericolo disconnessione e' dietro l'angolo, assicurati di avere almeno due tacche per stare tranquillo

Giocare online con una tacca e' rischioso, il pericolo disconnessione e' dietro l'angolo, assicurati di avere almeno due tacche per stare tranquillo
Ok, grazie, meglio così, alla fine posso comunque avvicinarmi al router (infatti ieri andava liscio con 2 tacche)

Ok, grazie, meglio così, alla fine posso comunque avvicinarmi al router (infatti ieri andava liscio con 2 tacche)
Anche da me con una tacca qualche disconnessione posso averla, ora ho trovato la giusta posizione ed e' fisso due tacche e zero disconnessioni

Ultima modifica da un moderatore:
Problema di ricezione ;)

Anche da me con una tacca qualche disconnessione posso averla, ora ho trovato la giusta posizione ed e' fisso due tacche e zero disconnessioni
È da un po ke non mi collego in wireless, dato ke ho l'adattatore LAN, ma qualcuno ha mai visto tre tacche?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro