Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tieni pigiato il freno per tutta la durata della curvaSto letteralmente impazzendo sul Trofeo Speciale 200cc, riesco a prendere solo oro senza stellette.. mo voglio sapere come cavolo fate a non cadere alla seconda curva della pista arcobaleno![]()

Ti giuro che lo faccio già ma cade comunque, ho baby Mario/kart oro/gomme normaliTieni pigiato il freno per tutta la durata della curvaUsa personaggi leggeri e Kart con buona accelerazione e maneggevolezza.

Prendi come kart il Coccinello o il Tuboturbo o la Scarabuggy e inizia a franare poco prima della curvaTi giuro che lo faccio già ma cade comunque, ho baby Mario/kart oro/gomme normali![]()
Fatto, 3 stellePrendi come kart il Coccinello o il Tuboturbo o la Scarabuggy e inizia a franare poco prima della curva

Visto che prendere un kart con più accelerazione e maneggevolezza serve a 200ccFatto, 3 stelle![]()
Thanks!
P.s : col coccinello![]()

Questi due valori vengono alzati dal PG..PG piccoli valori alti..Visto che prendere un kart con più accelerazione e maneggevolezza serve a 200cc![]()
Si, solo che usava già Baby Mario e le ruote piccole, solo che usava il kart doratoQuesti due valori vengono alzati dal PG..PG piccoli valori alti..

Certo anche la scelta del kart è fondamentale..sarebbe stupendo beccare la pista arcobaleno in 200 cc online..ke ridereSi, solo che usava già Baby Mario e le ruote piccole, solo che usava il kart dorato![]()

benvenuta alloraLa distribuzione degli oggetti in questo gioco è...![]()

autoaccelerazione = acceleri senza premere nessun pulsante..praticamente come gioca ogni tanto mia figlia..Cos'è l'autoaccelerazione?
E nei gran premi le 3 stelle te le danno in base a cosa?
Ah ok perfetto grazie.autoaccelerazione = acceleri senza premere nessun pulsante..praticamente come gioca ogni tanto mia figlia..
stelle gran premio..60 punti tre stelle, 57 punti due stelle e 55 punti una stella..almeno mi pare..
Avere il fungo da primo non è affatto maleLa distribuzione degli oggetti in questo gioco è...![]()
(
)Ma non è vero Luca, ti ricrederesti: gioco fantastico nonostante i troppi gusci rossi:stema: