Switch Mario Kart 8 Deluxe

Sto letteralmente impazzendo sul Trofeo Speciale 200cc, riesco a prendere solo oro senza stellette.. mo voglio sapere come cavolo fate a non cadere alla seconda curva della pista arcobaleno :asd:

Sto letteralmente impazzendo sul Trofeo Speciale 200cc, riesco a prendere solo oro senza stellette.. mo voglio sapere come cavolo fate a non cadere alla seconda curva della pista arcobaleno :asd:
Tieni pigiato il freno per tutta la durata della curva :asd:

Usa personaggi leggeri e Kart con buona accelerazione e maneggevolezza.

Tieni pigiato il freno per tutta la durata della curva :asd:Usa personaggi leggeri e Kart con buona accelerazione e maneggevolezza.
Ti giuro che lo faccio già ma cade comunque, ho baby Mario/kart oro/gomme normali :bruniii:

Ti giuro che lo faccio già ma cade comunque, ho baby Mario/kart oro/gomme normali :bruniii:
Prendi come kart il Coccinello o il Tuboturbo o la Scarabuggy e inizia a franare poco prima della curva

Prendi come kart il Coccinello o il Tuboturbo o la Scarabuggy e inizia a franare poco prima della curva
Fatto, 3 stelle :asd:

Thanks!

P.s : col coccinello :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questi due valori vengono alzati dal PG..PG piccoli valori alti..
Si, solo che usava già Baby Mario e le ruote piccole, solo che usava il kart dorato ;)

Si, solo che usava già Baby Mario e le ruote piccole, solo che usava il kart dorato ;)
Certo anche la scelta del kart è fondamentale..sarebbe stupendo beccare la pista arcobaleno in 200 cc online..ke ridere :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Li sì ke probabilmente vincerebbe il più bravo..

La distribuzione degli oggetti in questo gioco è... :facepalm:

Cos'è l'autoaccelerazione?

E nei gran premi le 3 stelle te le danno in base a cosa?

Cos'è l'autoaccelerazione?
E nei gran premi le 3 stelle te le danno in base a cosa?
autoaccelerazione = acceleri senza premere nessun pulsante..praticamente come gioca ogni tanto mia figlia..

stelle gran premio..60 punti tre stelle, 57 punti due stelle e 55 punti una stella..almeno mi pare..

autoaccelerazione = acceleri senza premere nessun pulsante..praticamente come gioca ogni tanto mia figlia..
stelle gran premio..60 punti tre stelle, 57 punti due stelle e 55 punti una stella..almeno mi pare..
Ah ok perfetto grazie.

La distribuzione degli oggetti in questo gioco è... :facepalm:
Avere il fungo da primo non è affatto male :gaf: (:asd:)

Iscrivetevi, iscrivetevi

che anche i bannerini hanno il loro fascino :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro