Switch Mario Kart 8 Deluxe

No..uso il pro controller ke ad ora è il.non plus ultra per giocare in questo modo..il volantino ancora non l'ho provato..devo farlo..
- - - Aggiornato - - -

Da quello ke vedo online pochissimi usano il giroscopio..
Wow io c'ho provato, ma lo trovo difficilissimo, con il volantino invece su Wii me la cavavo benino :sisi:

La ruota si blocca col tasto degli oggetti, basta premerlo. Va be, escludendo le volte che non lo fa per il lag :tristenev:

Yes, devi premere il pulsante dell'arma più volte(L/ZL). Online è parecchio importante saperlo usare, visto che delle volte una banana ottenuta al volo ti salva le chiappe al traguardo.
concordissimo..

- - - Aggiornato - - -

Certo,sino alal fine lo userò :nev:
w il giroscopio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Wow io c'ho provato, ma lo trovo difficilissimo, con il volantino invece su Wii me la cavavo benino :sisi:La ruota si blocca col tasto degli oggetti, basta premerlo. Va be, escludendo le volte che non lo fa per il lag :tristenev:
io invece dopo avere imparato il giroscopio non riesco proprio ad usare la levetta..e pensare che con wii giocavo solo con analogico..ok per il blocca oggetti..da provare quanto prima...

Fatta una decina di partite online, l'unico italiano e 11 giapponesi :rickds:

Di laggate pesanti da parte degli avversari me ne è capitata solo con un tipo che alla fine mi sa che gli era caduta la connessione e neanche un errore di comunicazione :gab:

Fatta una decina di partite online, l'unico italiano e 11 giapponesi :rickds:Di laggate pesanti da parte degli avversari me ne è capitata solo con un tipo che alla fine mi sa che gli era caduta la connessione e neanche un errore di comunicazione :gab:
ke c.......fortuna...

Yes, devi premere il pulsante dell'arma più volte(L/ZL). Online è parecchio importante saperlo usare, visto che delle volte una banana ottenuta al volo ti salva le chiappe al traguardo.
È una cosa utilissima, anche se devi farci la mano :sisi:

Domanda, come li salvo i momenti salienti?

Cosa sono le stelle che puoi sbloccare con X a fine gara? Quelle in alto a sx e sono max 6.

Cosa sono le stelle che puoi sbloccare con X a fine gara? Quelle in alto a sx e sono max 6.
mi pare siano le gare che salvi/metti tra i preferiti nella mktv

immagini c'è il pulsante cattura sul joycon..le stelle servono a salvare interi replay..

Sono i momenti salienti salvati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico allora ho salvato il replay perfetto. Posso tenerlo finché non lo cancello giusto?
E lo vedo sulla MKTV?
yes..

- - - Aggiornato - - -

un giorno senza giocare a mario kart è veramente duro..

- - - Aggiornato - - -

ed era quello ke temevo..come farò con gli altri giochi..

Oggi ho perso un po' di punti per diverse disconnessioni. In una gara ero primo e stavo per tagliare il traguardo :l4gann:

Ci sono ancora posti liberi, su su cliccate il banner :stema:

Dov'è finito
[MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION] ? :hmm:

Disponibile al Download la versione (patch) 1.1

- Opponents’ names are displayed in the rear view mirror view in online matches.

- Invincibility period after a spin-out or crash is longer in online matches.

- Up to two players can spectate a friend group while they wait to join.

- “Worldwide” and “Regional” modes add players to Mirror and 200cc matches less often.

- Can now properly create a friend lobby when you have 100 or more friends.

- Inkling Girl’s animation has been adjusted.

- Starting positions in online races now properly reflect the order in which players join.

- Driver Miis now properly showing facial expressions.

- Tournament clock now properly reflects real-world time.

Disponibile al Download la versione (patch) 1.1
- Opponents’ names are displayed in the rear view mirror view in online matches.

- Invincibility period after a spin-out or crash is longer in online matches.

- Up to two players can spectate a friend group while they wait to join.

- “Worldwide” and “Regional” modes add players to Mirror and 200cc matches less often.

- Can now properly create a friend lobby when you have 100 or more friends.

- Inkling Girl’s animation has been adjusted.

- Starting positions in online races now properly reflect the order in which players join.

- Driver Miis now properly showing facial expressions.

- Tournament clock now properly reflects real-world time.
già disponibile?..chiedo perchè almeno fino a domani non potrò giocarci..

Ieri sera dopo una decina di partite e aver perso molti punti, ho trovato finalmente un pg che fa per me, Donkey kong con la vespa rossa.

Non so se sia la scelta giusta però almeno non arrivo ultimo e guadagno qualche punticino.

Dovrò fare ancora molta pratica, perché è il mio primo MK e non conosco minimamente le piste.

P.S. Mi consigliate di giocare anche in singolo o di dedicarmi solamente on-line ?

Ieri sera dopo una decina di partite e aver perso molti punti, ho trovato finalmente un pg che fa per me, Donkey kong con la vespa rossa.Non so se sia la scelta giusta però almeno non arrivo ultimo e guadagno qualche punticino.

Dovrò fare ancora molta pratica, perché è il mio primo MK e non conosco minimamente le piste.

P.S. Mi consigliate di giocare anche in singolo o di dedicarmi solamente on-line ?
Io consiglio molto il singolo, è importante conoscere a menadito le piste, perché se sei primo non puoi sbagliare nulla per restarci. Quindi vai di gran premi offline e di prove a tempo per migliorare le tue abilità, purtroppo in mezzo alla mischia online è talmente caotico che non ti permette di farlo

Ieri sera dopo una decina di partite e aver perso molti punti, ho trovato finalmente un pg che fa per me, Donkey kong con la vespa rossa.Non so se sia la scelta giusta però almeno non arrivo ultimo e guadagno qualche punticino.

Come dice balu, è importante conoscere le piste..appena avrai fatto abbastanza pratica in singolo buttati nell'online..all'inizio ti consiglio regionale perché mondiale è troppo caotico..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro