Switch Mario Kart 8 Deluxe

Disponibile al Download la versione (patch) 1.1
- Opponents’ names are displayed in the rear view mirror view in online matches.

- Invincibility period after a spin-out or crash is longer in online matches.

- Up to two players can spectate a friend group while they wait to join.

- “Worldwide” and “Regional” modes add players to Mirror and 200cc matches less often.

- Can now properly create a friend lobby when you have 100 or more friends.

- Inkling Girl’s animation has been adjusted.

- Starting positions in online races now properly reflect the order in which players join.

- Driver Miis now properly showing facial expressions.

- Tournament clock now properly reflects real-world time.
Ohhhh finalmente! :predicatore:

Migliorato l'online?
alcuni aggiustamenti

ora se raggiungi un amico che è in una stanza piena non dà più errore ma ti mette in modalità spettatore, com'era su WiiU

quando entra un nuovo sfidante in stanza non parte più nelle prime posizioni ma nelle ultime, e chi resta in stanza parte dal piazzamento dell'ultima gara (com'era su WiiU vol. 2 :asd:)

riaggiunte animazioni facciali ai Mii (che c'erano su WiiU :rickds:)

non ho capito bene la cosa dell'invincibilità prolungata...

alcuni aggiustamenti
ora se raggiungi un amico che è in una stanza piena non dà più errore ma ti mette in modalità spettatore, com'era su WiiU

quando entra un nuovo sfidante in stanza non parte più nelle prime posizioni ma nelle ultime, e chi resta in stanza parte dal piazzamento dell'ultima gara (com'era su WiiU vol. 2 :asd:)

riaggiunte animazioni facciali ai Mii (che c'erano su WiiU :rickds:)

non ho capito bene la cosa dell'invincibilità prolungata...
Credo si riferisca a quando vieni colpito, prima di essere di nuovo vulnerabile passa un po' più di tempo.. Buono :asd:

se in quella stanza non si disconnette nessuno continui a fare lo spettatore a oltranza?..:morristend:

- Opponents’ names are displayed in the rear view mirror view in online matches.

- “Worldwide” and “Regional” modes add players to Mirror and 200cc matches less often.

- Starting positions in online races now properly reflect the order in which players join.

Ottimo per i Mii, senza animazioni facciali sembravano dei manichini senza anima :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Il grosso problema è che non hanno tolto del tutto speculare e 200cc da regionale e mondiale, dice che capitano meno spesso, ma dovrebbero essere messe come scelta a parte.

Mondiale/regionale -> cilindrata -> normale/speculare

Se non hai voglia di scegliere in automatico ti manda in 150cc normale, come su wii u, così dovrebbe essere imho

Se su wii u ci trovi poca gente nonostante tutt'oggi le lobby standard siano piene ci sarà un motivo

Il grosso problema è che non hanno tolto del tutto speculare e 200cc da regionale e mondiale, dice che capitano meno spesso, ma dovrebbero essere messe come scelta a parte.
Mondiale/regionale -> cilindrata -> normale/speculare

Se non hai voglia di scegliere in automatico ti manda in 150cc normale, come su wii u, così dovrebbe essere imho

Se su wii u ci trovi poca gente nonostante tutt'oggi le lobby standard siano piene ci sarà un motivo
Anche io vorrei mettessero un sistema simile a Wii U dove puoi scegliere la cilindrata che preferisci.

Credo però che lo standard possa essere quello che c'è al momento, ovvero gare varie.

Dopo aver provato un po' di mondiale devo dire che l'imprevedibilità della cilindrata rende tutto piuttosto interessante.

Quando escono piste a 200 c'è sempre il delirio XD

Più o meno.

Su Wii U è capitato di assistere anche a 3 o 4 gare prima di poter entrare in stanza.

Ragazzi, per chi ha voglia di farsi qualche corsa on-line lascio il mio codice amico. SW-8553-8607-1403

Una domanda, ma sono l'unico che sta avendo 1000 problemi per giocare online? per 4 5 volte errori, una volta si è chiuso da solo, e una volta si è freezata la console.

Ultima modifica da un moderatore:

this particular update removes an offensive gesture from one of Inkling Girl’s animations
xbi3x1ov6jwxgrgryeo0.jpg

:ryo:

la modalità tablet in due è la morte sua cmq...in giappone una cosa simile dovrebbe fare il delirio visto come giocano con i portatili ancora ovunque...

Anche io vorrei mettessero un sistema simile a Wii U dove puoi scegliere la cilindrata che preferisci.Credo però che lo standard possa essere quello che c'è al momento, ovvero gare varie.

Dopo aver provato un po' di mondiale devo dire che l'imprevedibilità della cilindrata rende tutto piuttosto interessante.

Quando escono piste a 200 c'è sempre il delirio XD
ci credete che ancora non mi è capitata una sola gara a 200cc?? Bisogna arrivare a un particolare punteggio?

Cmq io preferisco i 200cc, è stata una cosa nuova nel mondo di Mk e mi ha dato più stimoli dopo 20 anni che giocavo a 150, e poi con l'aggiunta della meccanica della frenata la considero la mod per i pro player (in 20 nn avevo MAI usato il freno)

ci credete che ancora non mi è capitata una sola gara a 200cc?? Bisogna arrivare a un particolare punteggio? Cmq io preferisco i 200cc, è stata una cosa nuova nel mondo di Mk e mi ha dato più stimoli dopo 20 anni che giocavo a 150, e poi con l'aggiunta della meccanica della frenata la considero la mod per i pro player (in 20 nn avevo MAI usato il freno)
se tu e gli altri sfidanti avete un punteggio relativamente alto, sopratutto in mondiale, non è difficile ke esca..a me già è capitato più volte..

se tu e gli altri sfidanti avete un punteggio relativamente alto, sopratutto in mondiale, non è difficile ke esca..a me già è capitato più volte..
Alto quanto? Io sono già a 2200 e non mi capita mai!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro