Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fartele se sei penultimo..atrimenti tutto normalePiù o meno.Su Wii U è capitato di assistere anche a 3 o 4 gare prima di poter entrare in stanza.

Troppi gusci rossi, e li da a chi sta indietro. In una gara sono stato in prima posizione per due giri e mezzo a distanze discrete dal secondo. Beh, mi avesse dato un guscio o una banana, avrò cercato in una decina di punti interrogativi. Vincevo comodo ma non ho potuto proteggermi da tutta la monnezza che mi è arrivata nel frattempo, il massimo che ho potuto fare è stato un secondo posto in una gara che avevo stravinto. Sono straconvinto del fatto che a volte decide l'IA sul come impostare la gara, e forse dipende anche dal punteggio che hai, veramente troppi 1200 che arrivano davanti a gente con 3000 e passa, ripetutamente.quasi esatto. Diciamo che è possibile arrivare sempre primo, è anche possibile arrivare spesso secondi, ma NON è possibile, per dire, arrivare sempre quarti. Secondo me per come è ora tra terza e ultima posizione non c'è quasi differenza. Forse sono troppi gusci rossi?
Posso unirmi con mio fratello al torneo?Mi sa che siam pochi per stanotte :none:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Prima ti stavo stalkerando mentre provavo a joinartiTroppi gusci rossi, e li da a chi sta indietro. In una gara sono stato in prima posizione per due giri e mezzo a distanze discrete dal secondo. Beh, mi avesse dato un guscio o una banana, avrò cercato in una decina di punti interrogativi. Vincevo comodo ma non ho potuto proteggermi da tutta la monnezza che mi è arrivata nel frattempo, il massimo che ho potuto fare è stato un secondo posto in una gara che avevo stravinto. Sono straconvinto del fatto che a volte decide l'IA sul come impostare la gara, e forse dipende anche dal punteggio che hai, veramente troppi 1200 che arrivano davanti a gente con 3000 e passa, ripetutamente.
E no, non possono venire tutti da MK8 su WiiU.
... Ma sbaglio o non fai la derapata? Quella è una tecnica base per fare bene online 
Dipende dalla vettura che prendo e a volte mi trovo meglio senza derapata. Altre con derapata magari prendo la curva troppo larga e finisco col perdere più tempo, cmq mi capita di superarne parecchi per lo stesso motivoPrima ti stavo stalkerando mentre provavo a joinarti... Ma sbaglio o non fai la derapata? Quella è una tecnica base per fare bene online
![]()
Poi magari la diretta non fa vedere tutto ma sembrava così

Si ma alcune volte ti accorgi che è troppo tardi, e conviene andare di curva tranquillaLa derapata va usata sempre sempre sempre

Sì, come prima cosa devi imparare bene le piste, sono molto utili le prove a tempo offline per capire a che livello seiSi ma alcune volte ti accorgi che è troppo tardi, e conviene andare di curva tranquilla![]()

Ha ragione Luca..la derapata è quasi come respirare..non se ne può fare a meno..La derapata va usata sempre sempre sempre
Ogni curva che non fai in derapata sono 1-2 secondi persiSi ma alcune volte ti accorgi che è troppo tardi, e conviene andare di curva tranquilla![]()
che Kart/Ruote usi?No :vader:sto avendo una crisi di rigettosto a 3000 punti online
normale?:morristend:

la regola di deluxe quando si e' in prima posizione e' cerca di prendere sempre i doppi blocchi interrogativi..in uno avrai sicuramente la moneta nell altro un guscio, la banana o il clacson anti guscio bluTroppi gusci rossi, e li da a chi sta indietro. In una gara sono stato in prima posizione per due giri e mezzo a distanze discrete dal secondo. Beh, mi avesse dato un guscio o una banana, avrò cercato in una decina di punti interrogativi. Vincevo comodo ma non ho potuto proteggermi da tutta la monnezza che mi è arrivata nel frattempo, il massimo che ho potuto fare è stato un secondo posto in una gara che avevo stravinto. Sono straconvinto del fatto che a volte decide l'IA sul come impostare la gara, e forse dipende anche dal punteggio che hai, veramente troppi 1200 che arrivano davanti a gente con 3000 e passa, ripetutamente.
E no, non possono venire tutti da MK8 su WiiU.
Non è normalesto avendo una crisi di rigettosto a 3000 punti online
ci vuole almeno un annetto per metterlo un po' da parte Normale, io sono a 3800sto avendo una crisi di rigettosto a 3000 punti online