Switch Mario Kart 8 Deluxe

Nulla... A 200cc per me è troppo. Nelle coppe arrivo primo senza problemi ma le tre stelle su tutto non riesco.

Scusate ma da che dipende la durata del rimpicciolimento causa fulmine?

Scusate ma da che dipende la durata del rimpicciolimento causa fulmine?
Dalla tua posizione in classifica, più sei davanti più dura e da quanta gente c'è nella stanza, nelle partite a 12 dura il doppio (circa) che nelle partite a 6

sì, appunto.Aspetta, intendi dire che invece tu volevi giocare a 200cc?

- - - Aggiornato - - -

e sarà a quel punto che dropperò il gioco.

Già la speculare random è al limite del sopportabile, essere costretti a giocare a 200cc è semplicemente l'ennesima scelta scellerata di nintendo che stavolta non sono disposto a tollerare

edit: che poi ora che ci penso nella versione wii u si poteva andare in Online-personalizzata e lì scegliere la cilindrata. Non ho ancora visto se questa possibilità esiste ancora (anche se già su wii u facendolo si trovava sempre molta meno gente che in Online non personalizzata)
ok, ieri sera ci ho fatto caso: NON ESISTE PIU' la possibilità di personalizzare la propria partita online scegliendo dunque di entrare in una stanza a 100cc fissa, o 150cc, o a 200cc o quello che volete voi.

Questa possibilità esiste solo nella modalità Torneo, che ovviamente se non viene giocata con persone che rimarranno con te dalla prima all'ultima gara del torneo non ha senso di esistere

A voi quante volte è capitato una disconnessione mentre la gara è in corso?
Quasi mai, la maggior parte delle volte e' sempre avvenuta nella lobby, pochissime volte durante una gara.

ok, ieri sera ci ho fatto caso: NON ESISTE PIU' la possibilità di personalizzare la propria partita online scegliendo dunque di entrare in una stanza a 100cc fissa, o 150cc, o a 200cc o quello che volete voi.Questa possibilità esiste solo nella modalità Torneo, che ovviamente se non viene giocata con persone che rimarranno con te dalla prima all'ultima gara del torneo non ha senso di esistere
La speranza è che non ci sia ora perché avevano paura che dividere l'utenza avrebbe portato a stanze semivuote (cosa che però su wii u non succede quindi è una scelta un po' stupida) e magari la introdurranno più avanti via patch

A me sta cosa che vai online e ti fai partite a 100, 200 e quellammmerdaodiosadispeculare mi impedisce di prendere il gioco pure scontato.

Voi non avete proprio idea di come mi irriti la speculare, poco importa se capita una volta su 10, è una volta di troppo :asd:

Io ogni volta che entravo nelle lobby personalizzate trovavo sempre pochissima gente. Secondo me dovrebbero evidenziare bene quando entri online se vuoi fare le gare a 150cc o 200cc, hai meno opzioni rispetto al personalizza però dividi meno l'utenza però garantisco la miglior esperienza ai giocatori. Comunqie anche a me sta su il fatto che ci sono le gare speculari, 200cc mi trovo molto bene a giocare.

La speranza è che non ci sia ora perché avevano paura che dividere l'utenza avrebbe portato a stanze semivuote (cosa che però su wii u non succede quindi è una scelta un po' stupida) e magari la introdurranno più avanti via patch
A me sta cosa che vai online e ti fai partite a 100, 200 e quellammmerdaodiosadispeculare mi impedisce di prendere il gioco pure scontato.

Voi non avete proprio idea di come mi irriti la speculare, poco importa se capita una volta su 10, è una volta di troppo :asd:
Magari capitasse poco..ultimamente ho giocato di più a quella ke ad altre..

Raga perche' non ce piu' la regione di ogni singolo utente?

Su WiiU cera e qui niente, qualcuno sa il motivo?

un bel po' di volte

- - - Aggiornato - - -

esatto, è tremenda quella modalità

- - - Aggiornato - - -

Io ogni volta che entravo nelle lobby personalizzate trovavo sempre pochissima gente. Secondo me dovrebbero evidenziare bene quando entri online se vuoi fare le gare a 150cc o 200cc, hai meno opzioni rispetto al personalizza però dividi meno l'utenza però garantisco la miglior esperienza ai giocatori. Comunqie anche a me sta su il fatto che ci sono le gare speculari, 200cc mi trovo molto bene a giocare.
anche questo è vero, infatti la cosa migliore sarebbe consentire una scelta come quella che proponi tu.

A cui aggiungerei pure la 100cc.

Speculare no, perché ovviamente non la sceglierebbe nessuno :rickds:

comunque per quanto la 200cc sia molto più divertente della speculare, è anche vero che è ancora più distante dalla 150cc normale di quanto lo sia la speculare. Cioè è un altro gioco praticamente, per cui mi fa infuriare ancora di più

Raga perche' non ce piu' la regione di ogni singolo utente?Su WiiU cera e qui niente, qualcuno sa il motivo?
Me lo sono chiedo più volte pure io. Probabilmente lo avranno tolto per motivi di privacy :morristend:

Guarda che su Wii U ci sono 2 dlc, quindi l'utenza di base si divide in

- utenti senza dlc

- utenti col solo dlc 1

- utenti col solo dlc 2

- utenti con dlc 1 & 2

Quindi l'utenza di base è divisa in 4 con la 150cc come scelta standard, poi quei 4 gruppi di base possono scegliere se giocare in mondiale o regionale, 8 gruppi principali quindi, poi puoi anche scegliere gruppi secondari, quali 4 cilindrate differenti e speculare, fai te i conti in quanto quindi si può dividere l'utenza.

Ho idea che nintendo sia così stupida da non aver calcolato una cosa banalissima: su Switch non esiste la scissione in 4 gruppi principali a causa dei dlc ed hanno creato un unico gruppone calderone in cui mescolare tutto, una scelta parecchio stupida, ma nintendo di scelte stupide ne fa parecchie (nes mini ritirato per dire la peggiore :asd:). Niente vieta comunque a nintendo di reintrodurre la scelta di cilindrata lasciando come scelta automatica la 150 senza speculare e mettendo le altre come opzionali, anche se qualcosa mi dice che magari un giorno aggiungeranno le sclete lasciando però il calderone quella principale.

Tutto sta a quanto la gente si lamenterà o meno di questa mancanza di scelta

Me lo sono chiedo più volte pure io. Probabilmente lo avranno tolto per motivi di privacy :morristend:
Dopo aver giocato la versione wiiu si nota subito, peccato era un info in piu' carina, sopratutto se si gioca tra italiani

Su wii u chi aveva impostato la privacy appariva solo la nazonalità

Sti downgrade danno solo fastidio

2 volte su 149 gare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro